Guida alla Chat

La seguente è una breve guida che descrive quello che devi sapere per unirti a noi nella chat della Fondazione Italiana. Al momento, usiamo Discord per hostare la nostra chat. Se vuoi ulteriori informazioni al riguardo, Google è tuo amico!

Riguardo la Chat

Il server della Fondazione SCP-IT è un luogo per dialogare con altri membri della wiki riguardo i più svariati argomenti, oltre ovviamente i discorsi sulla Fondazione. Si parla delle attività della wiki, videogiochi, filosofia e video sciocchi di gatti. Un po' di tutto, in realtà.

Inoltre, è un ottimo posto per conoscere meglio i membri del sito e socializzarvi.

Ovviamente, ci sono delle regole da seguire in modo da garantire una piacevole permanenza a tutti. Come sempre, professare di non conoscere tali regole non è una scusa o un'attenuante.

Anzitutto, devi creare un account (completamente gratuito) su Discord, cosa che puoi fare seguendo questo link. Riempi gli spazi vuoti e iscriviti.

Una volta iscritto al sito, segui questo link o clicca "Connect" nel widget in fondo a questa pagina per connetterti al nostro server. Fatto!

Unisciti a Noi su Discord