Veglia
voto: +1+x
blank.png

"Il Memoriale della Coalizione consiste in tre strutture sotterranee. La prima è il museo esterno, nel quale un certo numero di reliquie e cimeli importanti per la Coalizione vengono conservati ed esibiti. La seconda è il Mausoleo Alpha: un set di quattro sarcofagi vuoti, riservati ai resti della prima Squadra d'Assalto della Coalizione, in preparazione al giorno in cui tali resti ci verranno restituiti e potranno essere messi a riposo. La terza è la Rete, il colombario della Coalizione, in cui vengono conservate le urne cinerarie e le reliquie appartenute ad ogni Operativo della Coalizione caduto.

"Ci sono dodici uomini per ogni turno. Ogni turno inizia precisamente a mezzanotte o a mezzogiorno, sul Meridiano di Greenwich. Un'ora prima del cambio di turno, le porte che danno alla camera esterna verranno aperte e la vostra squadra si radunerà nel corridoio che porta a tale camera. A questo punto avrà luogo un'ispezione sulle armi e sulla divisa. La vostra uniforme sarà l'uniforme Abito Nero, che sarà perfettamente lavata e stirata. La vostra rasatura sarà immacolata. La vostra arma, un M1 Garand che venne usato nella Seconda Guerra Mondiale, sarà perfettamente in grado di sparare, sarà scarico e con la sicura inserita (ma un caricatore pieno di munizioni sarà trasportato sulla vostra persona), e avrà fissata una baionetta lucidata a specchio. Una mancanza nel rispettare questi standard potrebbe risultare nella vostra rimozione dalla Guardia.

"Il turno inizia col cambio della guardia. Il turno in uscita riferirà verbalmente di qualsiasi cambiamento della situazione al turno in entrata. Il capoturno solleverà la squadra precedente dall'incarico, la quale si allontanerà dalla camera mantenendo un passo misurato e rispettoso.

"La Guardia ha tre incarichi da portare avanti. Il primo incarico è quello di rimanere vigile. In qualunque momento ad eccezione della prima e dell'ultima ora del turno, due Guardie dovranno essere all'interno della camera del Mausoleo Alpha. Al centro del Mausoleo c'è un tappeto rosso largo tre metri e mezzo e lungo quattordici.

"La pattuglia comincia con due Guardie posizionate ai lati opposti del tappeto, ad esattamente 13,75 metri di distanza: delle linee sono state tracciate sul tappeto a questo proposito. Cominciando col piede destro, marceranno ad un passo di 0,625 metri al secondo per ventuno secondi, prima di fermarsi ed attendere 21 secondi. A questo punto eseguiranno un fianco destro, faranno cinque passi avanti e attenderanno ulteriori 10 secondi. Eseguiranno a questo punto un secondo fianco destro, faranno 21 passi avanti prima di fermarsi e attendere 21 secondi. Eseguiranno poi un ultimo fianco destro, tornando così alla posizione di partenza.

"Ci vogliono due minuti per completare un circuito, se viene eseguito correttamente. Venticinque circuiti completi saranno eseguiti in un'ora, concessi dieci minuti per il cambio di guardia. Ogni membro della Guardia, fatta eccezione per il Capoturno e per l'Assistente Capoturno, eseguirà questo incarico due volte per ogni turno da dodici ore: una prima volta iniziando la pattuglia dalla posizione interna, una seconda volta cominciando la pattuglia dalla posizione esterna. Il Capoturno assegnerà i turni di pattugliamento e sarà responsabile nel coordinare il cambio della guardia.

"Oltre a mantenere la vigilanza al Mausoleo Alpha, ogni tre ore, a partire da un'ora dopo l'inizio del turno, dieci membri della Guardia eseguiranno la Pattuglia della Rete. La Rete è un reticolo di forma rettangolare composto da gallerie scavate nella roccia. Ogni tunnel è alto tre metri e largo tre metri. Partendo dall'ingresso della Rete, ogni membro della Guardia pattuglierà il percorso che gli è stato assegnato. Se tutte e dieci le Guardie eseguiranno perfettamente il loro percorso, non ci saranno collisioni ed ogni membro della Guardia tornerà all'ingresso della Rete esattamente cinquanta minuti dopo aver iniziato la pattuglia, in tempo per il cambio della Guardia al Mausoleo Alpha.

"Il secondo incarico della Guardia riguarda la manutenzione della Struttura. La prima ora del turno sarà dedicata all'ispezione e alla pulizia del Mausoleo Alpha. Ogni traccia di polvere o detrito deve essere rimossa e il Capoturno eseguirà un'ispezione al guanto bianco alla fine dell'ora, prima che venga assegnata la prima pattuglia.

"In più, durante l'ultima ora del turno, tutti e dodici i componenti ispezioneranno e puliranno una sezione della Rete o del Museo esterno, assegnata dal Supervisore della Struttura. Ancora, ogni traccia di polvere o detrito deve essere rimossa e il Capoturno eseguirà un'ispezione al guanto bianco alla fine dell'ora, prima di radunarsi insieme agli altri per essere sollevati dall'incarico e finire il turno.

"Qualsiasi danno alla Rete o al Mausoleo va riportato al Supervisore della Struttura il prima possibile.

"Il terzo incarico della Guardia riguarda la protezione della struttura. La Guardia veglierà contro intrusioni, imprevisti o disastri naturali. Sorveglieranno la Rete e il Mausoleo e porteranno a termine gli incarichi con devozione verso i nostri onorati defunti.

"Quando non sono in pattugliamento, le Guardie possono riposare nella sala disposta nel Museo esterno. In ogni momento, devono mantenere un comportamento decoroso e rispettoso, appropriato alla natura sacra di questo luogo.

"Incarichi addizionali potrebbero insorgere a causa di circostanze speciali, come festività o l'internamento di un compagno caduto.

"La vostra veglia sarà solitaria. In pochi fanno visita a questo luogo. Il sole qui non splende. L'unica luce che vedrete sarà quella delle lampade che avete sopra la testa. E qui è dove rimarrete per dodici ore ogni tre giorni.

"Ma per quanto il vostro dovere sia solitario, sarà un incarico sacro. In quanto a voi è stata affidata la protezione di quei vostri compagni che hanno dato la vita per proteggere l'umanità. Qui giacciono i resti di coloro che sono morti, ignoti a quelli che hanno salvato.

"Portate a termine il vostri doveri perfettamente. Rendeteli orgogliosi.

"L'addestramento inizia alle 0500 di domani. Potete andare.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License