Trascrizione dell'Incidente BL-7 Alpha
voto: +3+x
blank.png

Candela: Team di Valutazione 735, composto da tre membri: Capo Squadra “Bullfrog” (Candela 1), tiratore scelto “Fartboy,” (Candela 2), guidatore “Kitten” (Candela 3).

Centrale: Comando Centrale

Candela 1: Candela a Centrale. Rispondete, passo.

Centrale: Candela, qui Centrale. Ci ricevete, passo?

Candela 1: Riceviamo forte e chiaro. Stiamo iniziando il nostro avvicinamento all’area bersaglio, passo.

Centrale: Ricevuto, Candela. Sappiate che la ricognizione aerea indica la presenza di terze parti nell’area. L’ipotesi più probabile è che si tratti di una Squadra Speciale Mobile o di una cellula dell’Insorgenza del Caos. Miglior stima dei numeri: tra i quattro e i dodici operativi. Non dovete ingaggiare se non venite attaccati. Per favore confermate, passo.

Candela 1: Cazzo. È tutto quello di cui abbiamo bisogno. Dannazione. Non possiamo avere un lavoro facile per una volta nelle nostre cazzo di… uhhh. Ricevuto, Centrale. Iniziamo l’avvicinamento all’area bersaglio. Chiudo.

Centrale: Ricevuto, Candela. Oh. e uhh… sappiate che l’interruttore della vostra radio potrebbe essere incastrato o qualcosa. Adoreremmo anche noi darvi un lavoro facile per una volta nelle vostre cazzo di vite. Chiudo.

Candela 1: … cazzo. Grazie, Centrale. Chiudo. Hey, Fartboy, aiutami a riparare questo dannato aggeggio, è tutt-[fine trasmissione].

Candela 1: Candela a Centrale, rispondete, passo.

Centrale: Candela, qui Centrale. Vi riceviamo forte e chiaro, passo.

Candela 1: Sappiate, Centrale, che abbiamo preso contatto con le sopracitate terze parti. Pare che abbiano allestito un posto di blocco sulla strada principale che porta all’area bersaglio. La storia ufficiale è che è l’hanno chiusa per ragioni di sicurezza dopo i recenti temporali. Però penso di essere riuscito a convincerli che eravamo solo un paio di zoticoni che andavano a caccia. Passo.

Centrale: Ricevuto, Candela. Siete riusciti a capire chi siano? Passo.

Candela 1: Beh, Centrale, c’era un grosso furgone bianco dietro i due “ranger del parco” con un logo che diceva “Progetto Conservazione Sierra1” sul lato. Ditemi voi. Passo.

Centrale: Heh. Capito. Va bene, Candela, procederemo sotto l’ipotesi che il team d’assalto nell’area sia un Team di Contenimento della Fondazione. Passo.

Candela 1: O quello, o l’Insorgenza del Caos ha deciso di provare a fregarci. Passo.

Centrale: Non è il loro M.O. Un gruppo che si fa chiamare ‘Insorgenza del Caos’ non è propriamente il tipo da sotterfugi. Comunque, state all’occhio per qualsiasi cosa strana. Passo.

Candela 1: Ricevuto. Procederemo verso… passami la mappa, Fartboy… va bene. Ummm. Procederemo verso, in riferimento alla griglia… Charlie-Sette… a piedi. Lasceremo il Barrett con Tre: se veniamo presi da una delle loro pattuglie, sarà abbastanza difficile convincere quei tizi che un paio di cacciatori persi stavano portando un fucile di precisione calibro cinquanta di gradazione militare con loro. ETA2 quattro ore. Passo.

Centrale: Ricevuto, Candela. Chiudo.

Candela 1: Centrale, abbiamo raggiunto l’Area di Operazione. Stiamo preparando il nostro punto d’osservazione in questo momento, poi Fartboy ed io ci prenderemo un boccone da mangiare. Per ora non abbiamo visto nulla, eccetto qualche daino e qualche coniglio. Vi faremo sapere se vediamo qualcosa. Altrimenti, faremo rapporto alle ore… 2100, ora locale. Chiudo.

Centrale: Ricevuto, Candela. Ore 2100 ora locale. Chiudo.

Candela 1: Gesù Cristo, sto morendo di fame. Vediamo cosa abbiamo qui… del cazzo di polpettone? Dannaz-[fine trasmissione]

Candela 1: Abbiamo visuale su una probabile entità pericolosa… in riferimento alla griglia… uhhh… Delta… Sei. Nello spiazzo appena a sud del lago. L’entità è approssimativamente… cosa pensi in proposito Fartboy? Due metri?

Candela 2: Più sui tre.

Candela 1: Si. L’entità è approssimativamente lunga tre metri da muso a metà torso. Corporatura snella, ventre più scuro, schiena pallida. La superficie della pelle sembra… viscida e a chiazze. Un po’ come un serpente o una salamandra. Pausa.

Candela 1: Due braccia, molto muscolose, posizionate dietro ad un corto collo. Grandi occhi… possibilmente notturno o adattato alla vita in una grotta. Sembra carnivoro: grande, denti affilati con una dentellatura simile agli squali. Delle specie di aculei o piume che spuntano dalla testa. Non vedo artigli, ma… come non detto. L’entità possiede degli artigli retrattili in aggiunta a delle mani in grado di manipolare oggetti. Pausa.

Candela 1: Sappiate che la creatura è ferita gravemente. Ci sono prove di un secondo paio di arti: ossa rotte esposte che spuntano da sopra le spalle. Potrebbero essere state delle ali. L’intera metà inferiore del corpo è mancante, ma le intestina e le viscere sono visibili. Lo sto provvisoriamente classificando come un criptide invece che come fauna mutata o FdVNA3. Per favore confermate. Passo.

Centrale: Ricevuto, Candela. Avete visuale su una possibile entità pericolosa: classificazione iniziale è Criptide. Approssimativamente tre metri di lunghezza, presumibilmente carnivora a causa dei denti dentellati e degli artigli retrattili. Possibilmente notturna o cavernicola. Corpo snello, pelle a chiazze, superficie viscida, ventre scuro, schiena pallida. Gravemente ferita, con possibili ali mozzate. L’intera metà inferiore del corpo è mancante, viscere e intestina visibili. Passo.

Candela 1: Corretto, Centrale. Candela 2 caricherà delle fotografie a brev—.

Candela 2: Vedo del movimento, Bullfrog.

Candela 1: Attendere, Centrale.

Candela 1: Va bene, Centrale. Abbiamo un… sembrerebbe un…si, decisamente un’orso… si avvicina all’entità pericolosa. L’entità pericolosa è… ooh. Si. L’entità pericolosa ha appena attaccato e ucciso un… quello che sembra un orso bruno adulto. Si, concordo con la stima di Fartboy. Decisamente—.

Candela 2: Non male per un coso con le gambe mozzate.

Candela 1: Spegni le comunicazioni, Fartboy. Sei sul canale.

Candela 2: Oops. Scusate.

Candela 1: Va bene. Ripeto: L’entità ha appena attaccato un orso bruno adulto e ora se ne sta nutrendo. Confermata come carnivora. Passo.

Centrale: Ricevuto, Candela. Pensate di riuscire a recuperare l’entità di pericolo? Passo.

Candela 1: [sospira] Dovrò dire di no, Centrale. È semplicemente troppo grossa per noi due da trasportare. Potremmo riuscire a ottenere dei campioni di tessuto però. Passo.

Centrale: Confermato. La scelta è vostra, Candela. Passo.

Candela 1: Confermato. Attendere. Hey, Fartboy, credi di riuscire a buttar giù quell’affare? … si, lo so. Anche io preferirei avere un Barrett in questo preciso momento, ma non ce l’abbiamo, quindi dovremmo fare il meglio che possiamo con ciò che abbiamo… si. Un colpo al cuore è fuori questione. Non credo che riusciremo a far passare un proiettile oltre quell'enorme cassa toracica. Attraverso l’occhio, allora. Ottimo, grande bersaglio. Va bene. Tu spari, io faccio avvistamento. Candela a Centrale. Vediamo se riusciamo a uccidere questa cosa, poi scendiamo laggiù e proviamo a raccogliere dei campioni di tessuto per voi. Passo.

Centrale: Confermato, Candela. Inoltre, uhhh… sappiate che l’interruttore della vostra radio pare ancora inceppato. Chiudo.

Candela 1: Cazzo, lo sta ancora facendo? Spaccherò il culo a Kim appena arrivo a casa, così impara a darmi una radio rotta del caz—[fine trasmissione].

Candela 1: — che te ne pare?

Candela 2: [ovattato, indistinto].

Candela 1: Beh, allora non sparare.

Centrale: Dannazione, non di nuovo. Centrale a Candela, sappiate che l’interruttore della vostra radio è nuovamente incastrato. Per favore confermate, passo.

[silenzio prolungato.]

Centrale: Candela, qui Centrale, per favore rispondere, passo.
[silenzio prolungato.]

Centrale: Candela, qui Centrale, aggiustate il vostro dannato microfono, passo.

[silenzio prolungato.]

Centrale: Fanculo, ci rinuncio.

[silenzio prolungato.]

Candela 2: [ovattato, indistinto].

Candela 1: … va bene, sparagli.

[sparo.]

Candela 1: Ottimo. Colpo pulito, dritto attraverso l’occhio— oh merda! Non è contento! CORRI!

[movimento, corsa frettolosa.]

Candela 1: Aaaah, cazzo!

[rami spezzati, forti colpi.]

Candela 1: Aaaaaah, porca puttana, la mia cazzo di schiena, dannazione… Sto bene, sto bene, ho… ho solo bisogno di un momento. Ci sta ancora inseguendo?

Candela 2: [ovattato, indistinto].

Candela 1: Porca puttana. Aaaah… stupido stupido stupido… dannazione, so fare di meglio. Merda merda mer-[fine trasmissione].

Candela 2: Centrale, qui Candela, rispondete, passo.

Centrale: Candela, qui Centrale. Abbiamo appena sentito uno sparo, seguito da urla di dolore di Bullfrog. Cosa diavolo è successo, passo?

Candela 2: Cosa? Oh. La sua cazzo di radio deve essersi bloccata di nuovo. Uhhh… si, segue il rapporto della missione. Ci siamo infiltrati con successo nell’area bersaglio e abbiamo ottenuto contatto visivo con un’entità pericolosa ferita. Abbiamo deciso di uccidere il bersaglio e recuperare dei campioni di tessuto. Lo sparo iniziale ha penetrato l’occhio ed è entrato nel cranio. Tuttavia, l’entità pericolosa si è avvicinata per attaccarci, forzandoci ad una ritirata veloce. Pausa.

Candela 2: Durante il processo di ritirata, Bull è, ummm, inciampato su un ramoscello ed è caduto. Sta bene ma ha un brutto stiramento alla schiena e una caviglia slogata. Per favore dateci indicazioni, passo.

Centrale: Ricevuto, Candela. Per favore chiarificate: avete sparato a questa cosa attraverso l’occhio, e si è girata e vi ha caricato? Passo.

Candela 1: Centrale, qui Bull: corretto. Un bel pezzo del suo cervello è stato spappolato e ha comunque provato ad ucciderci. Consiglierei di tornare con armamento più pesante prima di provare ad abbatterla di nuovo. Comunque, è tornata a masticare quella carcassa d’orso ora. Passo.

[silenzio prolungato.]

Centrale: Va bene, Candela. Tornate a casa. Dirigetevi verso la statale, in riferimento alla griglia India-Quattro, vi estrarremo da lì. Candela tre, ricevuto, passo?

Candela 3: Centrale, Tre. ETA un’ora. Vi terrò aggiornati. Tre chiudo.

Centrale: Perfetto, Tre. Qui Centrale, chiudo.

Candela 1: Confermato, Centrale. Candela Uno Chiudo. Beh, alla fine si è rivelato essere un bordello, vero? Non riesco a credere di essere inciampato su un cazzo di ramosc—[fine trasmissione].