Supplemento informativo: Divisione Francese della GOC
voto: +2+x
blank.png

- CONFIDENZIALE -

Al Signor Presidente della Repubblica Francese
Palazzo dell'Eliseo
██/02/2002


Signor Presidente della Repubblica,
Jacques,

Sono molto dispiaciuta per il suo rifiuto di intervenire in favore della Coalizione Globale dell'Occulto, assieme alle forze della Gendastreria Nazionale Francese.

La Coalizione prende in considerazione, facendone un punto di onore, il rispetto della sovranità e dell'indipendenza dei suoi Stati membri. Tuttavia, la ritrosia a fornire informazioni concernenti il recente crash di ████████████████████ a ███████████, █████, anche se in nome della Difesa Nazionale, mette in pericolo i principi stessi dell'aiuto reciproco che sono alla base della Coalizione e che le permettono di assicurare una protezione e una copertura su scala mondiale di fronte al moltiplicarsi delle paraminacce.

L'attitudine poco collaborativa della Gendastreria nei confronti dei nostri ambasciatori, nel corso delle ultime settimane, rivela un ostracismo grave e anche dannoso tanto per i nostri interessi quanto per i vostri. Mi permetta dunque di ribadirlo, nella speranza che possa rivedere la sua posizione riguardante ████████████████████.

Qualunque sia la sua decisione, noi continueremo a proteggere costi quel che costi la Francia e i suoi cittadini, e può star certo che il suo aiuto e suoi consigli saranno sempre tenuti in debita considerazione.

Tuttavia, è mio dovere ricordarle che, davanti alle sfide che ci attendono in questo nuovo millennio, la Coalizione Globale dell'Occulto potrà garantire la sua Quinta Missione soltanto con l'utilizzo di tutti i mezzi a sua disposizione. Ogni defezione potrebbe costare cara all'intera Umanità.

Non scegliere il nostro campo significa scegliere in anticipo quello sbagliato.

celesta.png


Cordialmente,

CELESTA
Vicedirettrice delle operazioni di terra,
Sottosegretario delegato,
Coalizione Globale dell'Occulto delle Nazioni Unite


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License