O5-7 arrivò all'unità di contenimento violata al livello sotterraneo più basso del Sito-19. Il direttore Bright l'aveva aspettata insieme a uno Specialista del Contenimento.
"È un piacere rivederti, Jack", disse il supervisore. "Scusa per l'attesa, sono dovuta venire qui dal quartier generale come da protocollo. Vediamo con che cosa abbiamo a che fare qui".
L'uomo in piedi accanto a Bright le consegnò un dossier. "Grazie, dottor Blackbox", disse dopo aver guardato il suo tesserino. "Se ho capito bene, lei era lo Specialista del Contenimento assegnato a questo elemento."
"Sì, Signora. Il contenimento è stato violato ieri. Abbiamo evacuato tutto il personale non coinvolto nell'operazione di recupero."
"Lo vedo. Iniziamo l'investigazione con l'unità di contenimento."
Entrarono nella grandiosa sala cubica. Era discretamente abbracciata da uno strato di 3 pollici di titanio puro. Il supervisore esaminò il dossier e iniziò a scansionarne il contenuto.
"Scp-7448: Orco del Sangue … Keter … devono essere sacrificate delle vergini … un'ineguagliabile attitudine alle arti marziali … Ancore di Scantron … può vagare liberamente per la struttura," disse poi si fermò per un momento. "Penso di avere tutte le informazioni necessarie adesso."
Come è potuto accadere nel più grande Sito della Fondazione? si chiese, guardando inconsciamente l'angolo in alto a destra del muro più vicino, come se potesse mostrare qualcosa sulla validità delle sue preoccupazioni. Un muro vuoto, lucidato e realizzato con il re dei metalli, la fissò.
"Dobbiamo recuperarlo il prima possibile. Stai con noi, Jack?"
"Oook," replicò il Dr. Bright che stava occupando il corpo di un primate.
"Potresti volerti difendere se ti dovessi scontrare con quel demone dell'aldilà", disse un uomo che entrò nella stanza. Indossava una tuta arancione con un numero a 6 cifre. "Ecco, prendi questa pistola. Me ne hanno date due comunque."
"Non credo che le armi da fuoco sarebbero utili contro di lui, ma grazie comunque", disse il supervisore mostrando il suo sorriso da contrabbandiere a Blackbox. Poi premette il grilletto.
Il Dr. Bright e O5-7 arrivarono alla mensa seguendo la scia di distruzione. L'orco mostruoso stava in piedi al centro della sala, ridendo a braccia incrociate. Il pavimento era coperto di tavoli e sedie rotte, utensili da cucina e le ceneri sparse della SSM Kappa-13 ("Camicie rosse"). Uno schermo alla parete della mensa era stato lasciato miracolosamente illeso.
La Sicurezza Prima di Tutto
23 ore, 57 minuti e 45 secondi
sono passate dall'ultima breccia di contenimento.
Manteneniamo il Sito-19 sicuro insieme!
O5-7 notò una figura familiare che giaceva sotto alcuni detriti. "Alto, ingoia questo, presto!", gli disse mentre correva da lui e gli consegnò una pillola da una lattina di plastica con l'etichetta '500'. Un attimo dopo, il Clef a torso nudo era in piedi davanti all'orco, con l'energia riempita nei suoi muscoli e la rinnovata determinazione nei suoi occhi. O5-7 svenne perché non riusciva a sopportare la cruda virilità irradiata da lui.
"Oh, sei di nuovo in piedi, proprio quando pensavo che avessimo finito. Fammi vedere cosa sai fare allora, umano!"
"È quello che ha detto anche tua madre."
"Come osi prenderti gioco di me, umile feccia!", gridò SCP-7448. "Ti distruggerò con la mia tecnica definitiva."
"Che tipo di tecnica definitiva potrebbe essere?" domandò Clef. "Non sembra che tu ne abbia alcuna."
"Sciocco mortale! Questo attacco è il più potente di tutti. Hai presente il tizio che può evocare qualsiasi lama voglia? Beh, io posso brandirlo!" disse. Abele apparve dal nulla, indossando il suo abito più affilato. L'orco lo afferrò per le gambe e si diresse verso Clef.
"Pensi che non fossi preparato per questo?" disse Clef e tirò fuori un uomo mediorientale con arti di metallo da… beh, nessuno era veramente sicuro da dove. Lo utilizzò come scudo umano per riflettere l'attacco contro l'aggressore. Quando la feroce battaglia raggiunse il suo culmine, la banana che il dottor Bright stava mangiando cominciò a diventare marrone.
SCP-7448 estrasse la testa di Able dalla sua cavità nasale, preparandosi per un altro colpo. Clef guardò alla sua destra mentre lo schermo cambiava colore.
La Sicurezza Prima di Tutto
24 ore, 0 minuti e 2 secondi
sono passate dall'ultima breccia di contenimento.
Manteneniamo il Sito-19 sicuro insieme!
"Avanti!" gridò a squarciagola. SCP-7448 venne cancellato a -50 e quattro voti del personale.