Ciò che segue è una versione del documento risalente al ██/██/2013

Elemento #: SCP-ES-199 Livello 2/SCP-ES-199
Classe dell'Oggetto: Safe Riservato

Procedure Speciali di Contenimento: Data la posizione di SCP-ES-199 e la sua natura, il metodo di contenimento primario è la disinformazione dei residenti presso la sua ubicazione, appostando nei dintorni di SCP-ES-199 Almeno 4 guardie dotate di amnestici di Classe-A.

Le nuove richieste di ricerca devono essere approvate da 2 membri del Personale di Livello 3 con una scadenza di 2 settimane.

Descrizione: SCP-ES-199 è una struttura psichiatrica di approssimativamente 20 m2 e 5 m d'altezza, situata nella pianura di [REDATTO], Guárico, Venezuela.

SCP-ES-199 è abitato da tre tipi di entità coscienti, intelligenti e capaci di parlare, designate come SCP-ES-199-1, -2 e -3.

Le istanze di SCP-ES-199-1 lavorano in SCP-ES-199 come infermieri e portinai. Le istanze di SCP-ES-199-1 sono umanoidi con caratteristiche proprie della specie Equus ferus caballus.

SCP-ES-199-2 è un'entità umanoide con caratteristiche proprie della specie Lama glama glama, la quale compie il lavoro da amministratore e medico.

Le istanze di SCP-ES-199-3 sono entità umanoidi con caratteristiche della famiglia Cathartidae che svolgono il ruolo di pazienti. Hanno mostrato svariati segni di grave deterioramento mentale e molti di loro hanno tentato di fuggire da SCP-ES-199, solo per poi essere catturati da istanze di SCP-ES-199-1 e successivamente eliminati.

SCP-ES-199-1, -2 e -3 seguono un modello di altezza e peso relativo a quello delle specie che rappresentano, oltre che parlare fluentemente lo spagnolo.

Sono in corso ulteriori indagini su ulteriori anomalie.

Addendum-ES-199-01: Scoperta di SCP-ES-199

SCP-ES-199 è stato scoperto in seguito alla trasformazione in meteorite dal raggio di 500 m e alla caduta nella sua attuale posizione della sua precedente iterazione (vedasi SCP-ES-199-B nella versione precedente del documento). Questo evento è stato notato dalla Fondazione, che ha proceduto a localizzare il punto di impatto del meteorite, trovando SCP-ES-199 nel suo stato attuale.

Nessun resto del meteorite è stato trovato nella zona circostante.

Addendum-ES-199-02: Nota Data da SCP-ES-199-2

La seguente nota è stata data da SCP-ES-199-2 in seguito all'Intervista N#4 realizzata con esso:

Posso vedere di nuovo la luce, il sorgere del sole nel firmamento.

Ora tutto ha un senso nella mia testa. Sono morti per odio. E sono rinati sospirando

Dopotutto l'Operazione fu un successo, l'umanità è stata di nuovo salvata. Ma per quanto tempo? Ci sono migliaia di universi in migliaia di multiversi, forse migliaia è un eufemismo. Perché lui è lì. Sadico, in attesa dietro gli occhi, in attesa di liberare ciò che si trova sotto l'ombra dei nostri piedi.

La fiamma che giace davanti a voi vi ha dato un incarico da parte mia, non più con voi, perché ora grido nell'eternità, aspettando di raggiungervi, figli di puttana. Ma alla fine ho capito che era più di un capriccio, lo Schema aveva consumato il creatore di questo luogo e avevano bisogno di rifarsi sotto il dettame dello Schema. Ed è quello che hanno fatto, hanno mandato quegli uccelli a cercare il lamento che giaceva sul pavimento assorbito dal pavimento. E sono tornati nella loro bolla, aspettando che uno di noi cadesse nella loro trappola, perché loro non possono farlo.

Vogliono solo aiutare, ecco perché non se ne sono andati, ecco perché eravamo la loro preda. Non vogliono andarsene perché pensano di poter gestire lo scopo e un giorno, forse, se gli diamo il supporto necessario, non ci consumeranno.

Nella mia memoria, che si è ripiegata su se stessa e ora canta versi di odio e paura,
Maledetta Fondazione - Rafael Segovia, Alfa.

Nessun aggiornamento.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License