Rapporto di Contenimento:
egressioni tentate dal ultimo ciclo: 65,099
Egressioni riuscite dal ultimo ciclo: 0.0059.La trapelazione di dati inferiore a 0.01 è considerata permettibile stanno alle direttive di contenimento.
Efficacia del contenimento attuale: Sufficiente
Probabilità di breccia di contenimento nel prossimo ciclo: 0.0129%

Traccia del Costrutto di Contenimento Proposto — Segmento 5_C21D,
Sviluppo del STT-L(R):
STT-L(R): Una versione sotto sviluppo del già esistente Significatore Totemico Trsimegisto — designato STT-L. Il STT-L(R) propone di usare una base labirintina rizomica per il contenimento di SCP-6689.
Labirinto Rizomico: Il labirinto rizomico, immaginato come una rete interconnessa, è un costrutto dove ogni punto distinto può essere e/o è legato tramite linee di relazione navigabili. A causa di ciò, il disorientamento provato dal viaggiatore nel labirinto emerge come risultato della natura sovraabbondante del costrutto. Dove il sentiero è unicorsale e il dedalo è multicorsale, il labirinto rizomico può essere immaginato come onnicorsale: possedendo tragitti infiniti, nessuno dei quali è prioritizzato come "corretto". Perciò, il viaggiatore labirintino non può sperare di uscire dal labirinto rizomico, ma solamente viaggiarci indefinitamente. Diversamente dai labirinti uni e multicorsali, non vi è nessuna prospettiva distinta per l'osservatore del labirinto. Un labirinto rizomatico non può essere sperimentato a pieno dal esterno e tentarlo produce mere tracce — rappresentazioni parziali della sua complessità totale.
GOTTFRIED SOTTO-PROTOCOLLI:
RAPPRTO SULLO SVULUPPO DEL LABIRINTO RIZOMATICO
- P1,2 — Implementazione Conn-Het: Successo
- P3 — Implementazione Molteplicità: Successo
- P4 — Implementazione Asig-Rapture: Successo, assicurate le ridondanze del contenimento.
- P5,6: Implementazione Carto-Decal: Irrisolto, la relazione a SCP-6689 perpetua l'unità centrale nel costrutto.
Nota: Anche se un contenimento rizomatico dovrebbe contenere con successo SCP-6689 indefinitamente, noi — fino ad ora — siamo stati incapaci di formulare un labirinto stabile. Il miglior indicatore del perché è a causa della relazione fra SCP-6689 e questo riozoma: l'entità lo comprende e lo sperimenta in relazione a sé, e dunque occupa il ruolo di unità centrale — il che è antitetico alla natura del costrutto. Si sta esplorando l'applicazione di ulteriori antimeme noosferici al interno del costrutto.