Scp 5356 2

Elemento #: SCP-███

Classe dell'Oggetto: Thaumiel

Procedure Speciali di Contenimento: L'entrata per SCP-███ è stata murata. SCP-███ deve essere riparato in caso le condizioni atmosferiche lo danneggino in modo da rendere possibile l'accesso o la visione dell'interno. Gli unici a dover sapere dell'esistenza di SCP-███ è il personale di Livello 3 e maggiore del Dipartimento di 'Patafisica.

Descrizione: SCP-███ è un grande mausoleo situato nel cimitero in loco del Sito-██. L'edificio è costruito in pietra fortemente degradata e non presenta caratteristiche distintive esterne. Il suo unico punto d'accesso è un cancello in ferro arrugginito al centro di un muro. Quando l'elemento era stato inizialmente scoperto, era presente sul cancello una placca in bronzo macchiata con su incise le parole "Dipartimento di Anormalità".

Non è noto quando SCP-███ sia stato costruito, né da chi.

Oltre il cancello d'ingresso, un corridoio si estende per circa 10 metri prima di aprirsi in una stanza più grande. Ci sono sei piccole camere di sepoltura lungo ogni lato del corridoio, ognuna dietro una porta di pietra. La maggior parte di queste camere contiene un singolo sarcofago di pietra, lungo circa 2 metri e largo .75 metri e alto.

Ogni porta ha inciso un nome o un altro appellativo che presumibilmente descrive il contenuto della stanza dietro di essa o il sarcofago all'interno. Queste etichette e i contenuti delle stanze associate sono i seguenti:

Incisione Porta Contenuti Sarcofagi Note
“La Maledizione” Numerose assi curve e scheggiate di legno nero, che apparentemente erano state sigillate con catrame contro l'intrusione dell'acqua. La parola "Vampiro" era stata dipinta su un'asse in vernice rossa sbiadita.
“Inferno” n/a; sotto questa camera si è apparentemente aperta una voragine. Le sue dimensioni orizzontali sono circa quelle della camera sepolcrale, ma la sua profondità è sconosciuta. Un'iscrizione è visibile sulla parete interna della cavità diversi metri più in basso, ma è illeggibile a quella distanza e a quell'angolo.
[illeggibile a causa dei danni] n/a; la stanza è completamente vuota. L'area odora leggermente di pesce.
“La Macchina del Diavolo” Un complesso, dispositivo di ingranaggi pesantemente arrugginito di funzione sconosciuta. La ruggina ha reso inamovibile tutti i suoi componenti.
“Lega Prometeica” 120 lingotti di un metallo grigio-verdastro non identificato. I lingotti erano pesantemente macchiati.
“Lilith” I resti essiccati di una femmina umana adulta che indossa un'uniforme standard per oggetti umanoidi SCP. Delle escrescenze ossee simili ad ali vestigiali si estendono dalle scapole. La lingua è stata rimossa prima della morte.
“Jack” I resti essiccati di un maschio umano adulto che indossa abiti casual. L'individuo è stato castrato prima della morte. Una forma di cuore che circonda la lettera "J" è stata scolpita all'esterno del coperchio del sarcofago.
“Epon” I resti essiccati di una femmina umana adolescente. La lunghezza dei capelli del cadavere superava quasi la sua altezza. Nuda. Un rosario è stretto in una delle mani del cadavere.
“PSR B0531+21”1 sconosciuto Porta inapribile.
“Mr. Brass” Un grande assortimento di parti meccaniche, composto principalmente da ottone. Le parti sembrano essere i componenti di un automa umanoide. Il riassemblaggio è impossibile a causa degli enormi danni ed enorme degradazione.
“Giobbe 10:10”2 nessuna La porta della cripta e il sarcofago erano entrambi aperti quando sono stati scoperti.
“Cose Perse” n/a; nessun sarcofago presente. C'è un piccolo buco nella parete posteriore. È stato riempito con del cemento.

La stanza alla fine del corridoio è quadrata, circa 7 metri per lato. Una grande tomba di pietra si trova al centro della stanza. Sulla parte superiore della tomba è stato inciso quanto segue:

Qui giace, in un'oscurità eterna, una storia dimenticata nota solo al suo Autore.

Tutti i tentativi di accedere o visualizzare l'interno della tomba sono falliti.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License