Crediti
Autore: Doctor Cimmerian
Originale: SCP-2343
Traduttore: Roberto Turati
Errore Numero 0013: Fascicolo sovrascritto. Siete pregati di avvisare il vostro supervisore tecnico in servizio per ulteriori informazioni.
Elemento #: SCP-2343
Classe dell'Oggetto: Safe
Procedure Speciali di Contenimento: SCP-2343 deve essere alloggiato in una cella di contenimento normale per umanoidi al Sito-88. Le richieste di comodità sono soggette all'approvazione del capo progetto di SCP-2343. Siccome il contenimento di SCP-2343 è volontario, la sua collaborazione continuata è una priorità assoluta.1
Descrizione: SCP-2343 è un umanoide alto circa 2,2 m dal peso di 62 kg. SCP-2343 non ha un comportamento ostile. SCP-2343 presenta una forma fisica più o meno analoga a quella di un ventenne. SCP-2343 non ha mostrato alcun segno di invecchiamento da quando è stato contenuto, nel 2005.
Nel 2005, la polizia fu chiamata per una lite domestica a Germantown,2 nel Tennessee. Una volta sul posto, la polizia fece rapporti contrastanti riguardo al soggetto denunciato. Un individuo identificato come Peter Panepi fu preso in custodia. SCP-2343 fu contenuto dalla Fondazione il 5 settembre.
- Statemi a sentire, manica di stronzi
So che vi accorgerete di questo messaggio entro la fine della giornata, quindi passatelo ai vostri superiori.
Passate tutta la vita preoccupati di ciò che avete rinchiuso. Ma non sarà quello che c'è dentro a fottervi. Sarà quello che è ancora fuori. Sapete che mia moglie mi picchiava? L'ho sopportata per qualche migliaio di anni, quindi il resto di voi stronzi ingrati potrebbe costruire qualcosa. Se quella bastarda scopre che sono qui, se scopre cosa avete fatto, non si fermerà finché non avrà affogato il mondo intero nel sangue. L'ha già fatto in passato e lo farà di nuovo.
Ma non avete intenzione di lasciarmi andare. Va bene. Tanto è stato il mio orgoglio a trascinarmi in questo casino. Vi aiuterò a trovarla, così potrete rinchiuderla come avete rinchiuso me. Altrimenti morirete tutti e a me toccherà di nuovo rifare il mondo a partire dalle ceneri. Sono vecchio, sono stanco e non so se potrò reggere lo sforzo un'altra volta. Questa è la mia offerta. Prendere o lasciare.