Dark Light 2




ORIENTAMENTO SCP-4485 PARTE 2 DI 8

!! NUOVO MESSAGGIO !!

La tua progressione è molto soddisfacente. Il Dr. Lark mi ha raggiunto e ha chiesto di osservare di persona i tuoi progressi. Tuttavia, la sua richiesta è stata negata. È imperativo che tu completi l'orientamento in isolamento fino a che non si osserva un livello accettabile di comprensione.

Immagino già che tu abbia numerose domande. Tuttavia, tutte le comunicazioni in uscita sono vietate. Però posso darti le risposte ad alcune domande comuni che altri dipendenti hanno avuto:

  1. Quale livello di comprensione è ritenuto accettabile?: Questo dipende da supervisore a supervisore. La Fondazione ha richiesto di non accettare altro che un livello perfetto di comprensione. Tuttavia, tendo a richiederlo solo se il ricercatore sarà direttamente coinvolto in SCP-4485. Dato che tu sarai direttamente coinvolto, non accetterò nient'altro che la perfezione.
  2. Cosa succederà se non supero l'orientamento?: Verrai terminato.
  3. Cosa significa "comprensione"?: Una domanda tristemente comune. Significa che devi comprendere il rischio e il pericolo logico che SCP-4485 pone. Se devi fare questa domanda, probabilmente non passerai.

Questo è tutto. Mi allontanerò dal computer per un po' e il Dr. Lark osserverà in mia assenza.

Vai pure avanti.

Lloyd Michaelson
Direttore, Sito-12


SCP-4485 DOCUMENTO N°3
GRUPPO D'INTERESSE
NOME NEL DATABASE
"HANSARP"

Archiviato inizialmente:
Sabato, 29 Luglio, 1967
Rimosso dall'archivio:


SCP-4485 DOCUMENTO N°4
Manufatti "HANSARP" Recuperati o Documentati

SCP-4485 DOCUMENTO N°5
INTERVISTA INTERNA CONDOTTA IL 10 MAGGIO, 1983

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License