SCP-8009 - Frammento 4

Voce d’Archivio sulle Entità Minaccia

ID Minaccia:

KTE-8888-Goodrick-NACL-Alvar (“Umanoide Taumico Transdimensionale”)

Livello di Risposta Autorizzato:

4 (Minaccia Grave) nella maggior parte dei casi
4 (Minaccia Pizzicato) in caso di invasione di massa imminente

Descrizione:

KTE-8888-Goodrick-NACL-Alvar1 è una specie di umanoidi dall’universo parallelo denominato KTE-8009-L’Engle-Faraday (“Universo dell’Impero Unificato”). KTE-8888 è sapiente, senziente e possiede abilità taumaturgiche di alto livello. Il livello tecnologico generale è valutato a TanGenTe++.

La fisiologia differisce dalla nostra in diversi punti; per esempio, l’emoglobina del sangue è a base di fluoro, le ossa sono in carburo di silicio e i padiglioni auricolari sono estesi/conici. Il colore della pelle varia da bianco-bluastro a nero-blu. Il colore dei capelli varia da candido a nero. Gli occhi sono dotati di tapetum lucidum. Il cervello comprende una struttura dilatata nel lobo frontale che corrisponde al corpus Merlini2 degli umani. La statura media sono 2 m, la massa media sono 75 kg. La speranza di vita media è ignota: gli esemplari catturati non sopravvivono più di 7 giorni fuori dal loro universo d’origine. Tuttavia, la documentazione acquisita suggerisce una possibile longevità superiore a 1000 anni.

KTE-8888 possiede velocità, sensi, forza e abilità taumaturgiche sovrumani. Inoltre, gli esemplari di KTE-8888 emettono alti livelli di radiazioni (sia elettromagnetiche sia d’Aspetto) nel corso dei loro processi vitali normali. L’esposizione prolungata causa gravi malattie da radiazioni e alterazioni taumaturgiche mutagene. Gli esemplari deceduti di KTE-8888 non emettono queste radiazioni e sono sicuri da maneggiare e studiare.

Al momento, KTE-8888 rappresenta una minaccia esistenziale. Il vettore di minaccia primario è l’intento di invadere e colonizzare il nostro universo, decretato da KTE-8001-Nero-Dokkalfarpadre (“Condottiero Alvar, alias Malkarius, il Grande Unificatore”). La minaccia è mitigata dalla presenza di una fazione d’opposizione guidata da KTE-8002-Nera-Ljosalfarmadre (“Condottiera Alvar, alias Illyriel, l’Apostata”). Tuttavia, al momento la fazione d’opposizione non è abbastanza forte per rovesciare il governo di KTE-8001-Nero e non si può contare su di essa per impedire le incursioni nel nostro mondo.

Regole d’Ingaggio:

KTE-8888 ha una forte allergia ai metalli ferrosi (in particolare le alte concentrazioni di ferro) e allergie minori al piombo e all’alluminio. Le armi da fuoco d’ordinanza che usano Munizioni di Ferro Freddo Frangibile Modello VII (Proiettili Ocra) possono essere molto efficaci contro di loro, ammesso che si riesca e penetrare le loro difese considerevoli.

Gli armamenti tipici comprendono lame monomolecolari fatte di bronzo compresso ad alta densità, armature dello stesso metallo e panni antiproiettile tessuti con seta prodotta da un animale simile ai ragni, denominato KTE-8008-Goodrick-NACL (“Aracnoide Sapiente”). Gli armamenti a distanza consistono soprattutto in un’arma a tecnologia TanGenZiale che utilizza strutture contenitrici ad anello fabbricate taumaturgicamente per sparare proiettili induriti a velocità ipersoniche. L’arma è capace di perforare le placche di corazza della Tuta da Combattimento Modello II (Tuta Bianca) a 500 m e i proiettili sono spesso potenziati taumaturgicamente con cariche esplosive e supporti penetranti.

Affrontare da oltre 1 km di distanza se possibile. Dare la priorità alla neutralizzazione dei potenziamenti taumaturgici usando opere taumaturgiche e sistemi spezza-incantesimi. Una volta che lo scudo telecinetico viene rimosso, aprire il fuoco di saturazione coordinato per distruggere KTE-8888 a distanza. Se KTE-8888 si avvicina al raggio del bruciapelo, le perdite sono inevitabili: sacrificare membri del personale della Coalizione è pre-autorizzato in qualunque scontro con KTE-8888. Nei casi estremi, attuare il protocollo “Freccia Spezzata”.3

Storia:

È difficile stabilire una traccia storica accurata di KTE-8888, a causa del disallineamento temporale tra il nostro universo e il loro. Tuttavia, è noto che gli esemplari di KTE-8888 invadono il nostro mondo da gran parte della storia umana, a partire almeno dal X secolo A.E.V.. Sembra che le incursioni iniziali fossero una reazione a visioni precognitive avute da KTE-8001 (“Malkarius”), volta a impedire un evento futuro, ma furono contrastate da KTE-8002 (“Illyriel”)

Le fonti storiche più antiche di contatti con KTE-8888 risalgono al V secolo A.E.V., quando i predecessori dell’Ordine Universalista degli Aesir ricevé per la prima volta la visita di e̸s̷s̷e̶r̵i̷ ̵d̵a̵ ̷u̷n̵ ̷a̷l̷t̷r̷o̴ ̸m̶o̶n̶d̵o̷ ̵c̸h̷e̵ ̸c̷h̸i̷a̴m̴a̸v̵a̴n̷o̵ ̴“̷D̴o̶k̸k̸a̶l̶f̵a̵r̸”̴,̶ ̷o̷ ̶E̵l̷f̴i̵ ̴S̶c̷u̶r̸i̸.̸
Ț̴͕̮͑̈́͗͋͊̇̂̊u̷̢̧̜̳̘̰̾̅̏̌͐͘ṫ̶̨͇t̶͓͋ă̴̰͓̈̉̉͑͠͝v̵̡̥̜̯̻̣̆͊͆͂î̶̥͚̺̩̱̯̭͖ä̴̘̞̤̫͇͑͆̎́̃̿,̶̱̬̠̠̀̅̌̆̕͘ ̶̮͍̯͉̋̌͠v̸̡̯̙̩́́̽́͂̾̚͝ĭ̵̻͔̮͖̳͒ ̶̢͔̲͇͔̘̉̈́̉̀͋ṣ̶̢̨͇̺͚͎̙̃͛̆̐͐o̴̡̥̤̤̎͑̑́͝ň̴̤͛̇͂̃̂͝ȯ̶̖̣̈́̅͂̽̍̈͘ ̶̨̨̢͎̼̘͔̾̔̎͜p̷̥̻͒̒͑̇̅̚r̵̟̳͖̙͕͓̝̦͆̏̅̄̏̚̕ȯ̵̞̟͙v̶̠̳̉ȩ̶̳̹̿̇ ̵̡̭̜̅̚͝c̷̭͇͈͈͚̐̈́͒̀̐͜h̴͙̬͙̏̇͊͋ė̸̢̛̝̈́̅͊̏͘ ̷̛̖̥̼̬̞̊̈͘ṕ̶̥̏̔̀̐̀͝o̴͚̩̪̔̾̌̂͐́͝t̷̙͔̻̬͍̝̬̉̓̀͑r̶̢̢̯̪̝͓̀͒̒̋̄̚͠e̵̘̯̝̞͋̎b̷̩͍̫̳̪̏̾͐͠b̵̗̗̰̟̜̳͉͉͗͂̑͊͛͘e̴͉̝̤͙̿̿̒́͑̚ ̵͍͈̖̽͛͠ȩ̵́́̀s̴̬̄͂̉̏͆̄͠s̸̢̛͔̜̺̭̹̺̆̆e̷̡̓r̶̰̖͎͖̮̺̯̮̊̈́̃̉̏͊̾ẻ̵͈͍̭̖̻̍͜͠ ̶̨̮̲̬͕͓̫̓͋ȃ̶̡̲̭͙̆̃̄v̵̗͔̱͔̏̐v̴̟̒̌͝ẽ̸̞͑̌͐ṇ̷̊̈́ũ̷͍̠̱͖̜̒̀͛͝ţ̵̢̺̱͕̟̽ó̶̡̗̈̌͊͘͜͝ ̴̟͚͓̩͚́̑̓͘͝u̴̳͍͗͌̇̾̈́n̷̪͚͕̒͊̊̾̒͂͝ ̶̡̤͓̻̿͊i̶̡͔͈̳̟͐n̵̹̱̳͗̏̒͂͘c̵͙͚̗͎̰͒́̇̕o̵͉͆͛̄͊͌̀̈́͠n̴̢̨̤̤͌̊̆̓̀́̚͠t̴̞̲͊̍̓r̷̢̧̙̭̼̻͕̓̀͊̇͌̍͝o̴̧͔̗̦̭̻̬͌́̓̑̄͛ ̴̛̹̤̜͍̰̀̅̆ṕ̸̤̘̤ͅŗ̵̪̐è̶̤̱͚̼͕͊̄̋̆͂͊͗c̷̮͙̼̲̣̈́̌͋͘ę̷̠̺̀̅̂̃̌͘d̴̺͎̦̮̺̐͛͛̎e̸̲̼̓̔͊̄̆͌n̸͇̆̍̈́̉̃̈́͠ţ̸̡̖͚̑̌ͅë̴͙̬́͗ ̸̲̞̠͎̻̱͙͋̎̆̽n̴͙̗̣͙̫͆̓͋̑͌ȇ̵͇͈̌̂̄̕l̶̮̱̝̝̏ľ̶̡̗͖͇̫̀͋̈́a̵̧̤͍̜̓̈̀͛͐ ̸͕̅͒̈́͛̇̕Ń̵̯͚̻͆̈́̈́̊͝o̸̝̣̽̉͋̄ͅr̵̟̖͇̜̙̖̆̒̀͂̂͘v̸̯͍͇͆͗̈́̔͝e̸͙̬̰̪̓̊͐̽͑̓͝ġ̴̛̤̫͓̱̕i̴̡͉̯̥͖͚̊̅̈ả̷̩͝ ̶̥̠͙̮͈̳̰̼́p̵͍̼̯̜͑̈̏̕r̷̨͍͕͎̭̘͎̝̉̍̓̽̍̈͠e̵̹̼̾̓̇̄̂̒i̴̝̱̹͛ş̶̗̰͐̈́̌͗͆̆͜ͅt̸̢̨̙͉̮̪̪͔͌́̀͑̀̀̚͠o̷̢̯̟̪̺̲͌͜r̵̼̆̾͑̑i̸̢̪̳̝̤͉͉̓c̸̲̽̇̀̍̓̈́͠a̶̬̮̘̾,̸͕̥̖̔̍̚̚ ̷̠̻́̀́̆̀ͅs̷̢͚̱̹̘͓̎̂u̸̥͚̞̜̱̾̏̓̏̕l̵̨̧͚͖̳̻̰̓͂̅̇̅l̴̪̰̲̰̊̔̑̽͘a̴̩̭̺͓̗͐̆͐͒̋̈́̇̔ ̷̦̦͔̱̩͑̊̉̽̚ͅb̷̧͖͚̣̈̾̌̍a̸̝̜̤͛̋͐͑s̷̡̨̡͕̤̥̤͎̀͋̈́̋̍̕͠͠e̸͙̜̻̗̻̫̼̽̀̿ ̷̥̖̋̂d̶̘͈̭͎̝͛͐̊̃̓͝͠͝e̵̡̹̰̼̩͉͎̊͆̈̊̋̈́̍ͅl̶̡͕̬̓̽ͅĺ̴̩̤͓̬ẹ̴̢͖̺̩̔͋͌̓̕ ̵̨̩̖̔p̴̂̏̓̂́ͅi̶̫̐͑ẗ̸̟͔̯̼̳̙́̒̀t̵̗̰͚̖̒́́͆̏̕͝u̷̺̱͗̑r̵̗͛̊́̋͒́̀̕è̶̩̈́̈́̚ ̴͔̖͑̈͆ṙ̶̮͉̏̉͝͠͝ͅų̸̞̈ͅp̴̛̪̩̲̰̏͑̋̌̎ͅḛ̶̻͚̣͓̻͑̅̀̌͒̐͘s̶͈̩̳̣͉̯̮̳̍t̷̥̞͒̔̉͂̀̐̓ȓ̷̭̓̇͆͐i̷̧̯͙͑͛͆ ̷͚̣̰̀̓͆͂̃̊̈ͅs̴̱̀͆c̴͇͖̹̬͉͇̭̋͌̚͝ŏ̸̢̨̥͖͓̠̖̂̏̑͛́̈́̍p̸̡̱̟̌̽̀̒̍̈́̔͝ẽ̵̡̬͕̰̳̍̓͐̀r̷͍̰̦̭̗̺͈͗̎ ̶͍̻͉̙̭̬̝͈̏̅ş̵̛͓̯̜̪͆͑c̶͕͙͒̂͜ͅó̸̢̭̹̘̥̝̥̣̈́̿̑̃̉̂p̴̥̙̱͉̖͈͔͔͌̑̀̚̚͝ẻ̷͎̘͙̟̔͋̓͌͗r̸̗̯̋́̓͌̈́̿͂͐ ̸̯̺̖͕͙̪͇̉̎̚͘̚͝ͅś̶̨̛̫̰͈̼̫̆͗͋̀̂͝ͅͅć̴̡̜̫͇̙̝̰͕͐̀o̶̻̲̪͍̬̲̼̙̅͂̕p̴̄͑ͅě̵͔̻̇͒́͆͐r̶̯͉̊̒͗̉͠ ̸̢̨̬̗͙́̾͆̕̕s̷̗̙̱̩̼̪̅͐̓̍̂̕c̵̡̙͈̺̲̳̹̽͑̿̍͘͝o̸͓͙̓̈̐͘ṗ̴̡̟̟̓̕e̷̡̺̤͖͖͠r̵͓̬̥̚͝ ̸̛̜͔͈̙̲̈͆̇̏̂͠͝A̴̫̹͍̯̟̜̬͐̋͂̕͠Ș̶̺͉͐P̸̡͚̬͍̤͕͕͙̈̎̕͝͠E̵͈͊̑̍͌̈́̍͜͝T̶̢̠̙̆̈͛͊̅̈́͝T̷̼̞̳̍̎̚͜Ą̶̨̺̺̯̱̓̀͜.̸̩̦̙̟̠̓ ̷̣̦̘̠̥̈́̕͝N̴̦̈́̅̉͑̒̆̚Ọ̶̑̃̏̔͝N̸̢͖͚̦͓̎͜ ̴̧̐́̓̂̊Ś̴̰̥̼̲͆̀̈͐͝͝͠E̵̫̞̮̻͎͈͎͇̿Į̵͎̼̳̯̞̣́̍͘ ̵̤͇͙̙́̑͛̈́͒̔͘͠U̸̜̹̞͑ͅN̷̡̰̼̼̜̝̂O̵̜͂̂̍̉̔͌̾̚ ̵̱̦͕̖͕͈͛̍̚Ḋ̶̺̟̖̉̔̎̉͝I̴͔̯̥͊̀̓ ̴̧̢̤̞̩̙̇͌̌̾N̷̨̦̏̈̈́͋́͝Ỏ̷̳͛̚Į̴̰̱̓͂̀̔̍̅.̵͇̄́̔̅͊̾̒͝ ̸̡̟͔̣͎͖̮̾̇̊͂̃̒̓͝C̸̳͔̦̱͓̞̙̖̈́̚Ő̸̙̥̼̠̜̱̭̏͆M̵̨̘̤̩̥̻̤̞͑͝E̸̳͕͎͈̥͘͜ͅ ̵̤̻̂̌̆̎̽͌̚͜͝H̴͉̰̱̤̝͔̅͑͐̇A̶̤͉̖͈͓̮̦͋̾͆̿͝Į̸̖͓̝͖̼̐̑̈́ ̷͇̝͔̼̤͗́͜F̷̧̛͔̬͚̜͇̩̑̔͋͘A̶̪̰̟̹̎͌T̷̰͕͙̈́́̀T̴̡͚͙͚͊O̶̰̗̮̻̣̔̍̈́̊̈́̄̏͋ ̵̫̟̠̟̞̘̘́͂͂́̋̌͝ͅÅ̵̧̝̫͚͕̖̗̽ ̵̭͈̲̖̖̌̀̈́̎̐̍T̶̨̝̙̖̻̦̄̈͂R̸̲̪̬̓̍̿̄̅̅Ȏ̴̖̾͐͐̊́͘͝V̵̨̡̺͔̠̱̦̱͗A̶̧̛̛̛̱̤̪̪͍͎̍̋̽̿Ŕ̴̡̙͓͖͍̄̄͠E̵̙̼̿̇͒̾̚͝
L̴̞͐͆͊ͅA̵̖̼̾͜ ̵̨̣̳̰͙̖̤̺̝̍̏̋͝V̷̡̇͒̊͝͝Ì̷̡̻̝̤̘̦͍̪͕͖́͑̄̈́̓̕͝Ą̸͗̐͑̓̋̅̀͠ ̵̨̰̘͉̭͖̟̯̰͉́͒͒Ḏ̶̡̤̆͌̐́̚’̷̢̮̙̇̔̿A̶̼̓̈̐̇͋͗͑͌͒̊C̶̣̜̟̰̭̱̏C̵͉̱̖̩͔̻̭̽̓̓̉̚E̴̩̱̟͆̾̎͒͊͆͠Ṣ̴̨̺͙̖̻̪̐͋̎͌̃̕̕͝S̴̤͙̀̊͂͂̎̇͠͠Ơ̵̧̼͔̹̮͌͌́͆͘ ̴̢͎̗̳͎̄̂̅̐̾͐̊͌̑̚͜P̷̡̹̗̲̟͍̳̒Ę̶̞̭͔̍̃̅̕Ŗ̷̖̟̠͍̬̥̘͓͈̄̒̅͗̈́̇͘̕͝ ̸̛͕̗̩̣̻̥̓̃͂͒̚Í̶̧̡̛̛͎̺̲̟̟̕Ļ̸̛̲͖̗͉̱̀̐͑̀̚͝ ̴̛̥̀͂͘͝͝N̶̹̣̮̰͎͔̠̪͊̃͘ͅͅO̷̪͆́̑̒͐̋̋̊S̵̛̤̟̹͍͍̫͙͈̘̏͜T̸̻̓͆̓̾̌͘͠R̶̝̫̲̆̊̋̍Ơ̶̢̯͛̀́͐̑̈́̕͠ ̵̮̺̫̫̗̹̻͔̙͈̐́͊͛͆͌͆M̴͙̯͎͙͖͉͓͓͙͒̎͛̔͗͌Ö̶̤̣́͌́̇̕͜͠Ñ̸͓͕̈Ḑ̶̺̜̹̆̽͂ͅƠ̷̩̟̝̟͕͈͔̿̒̔̓̊͋̆̀͘?̴̧̨͙̱̲̻̦̹͙̐͊́̓͂ ̴̨̧̗̜̤̠̠͔̹͐̾̇I̶̬̳͓͊͌̿̀͘͝Ǹ̵̲̟͉̰̺̑͂͜T̵͈͒̐̈́̆̍͂̓̆̀R̴̟̹̙̱͓͔̺̩̈͗̂̌͘̕͝U̸̦͕̞̔͒͗͆͆͑͘S̸̪̼̋̍̐Ȯ̵̡̨̳̠͕͎̆͐͜͠!̴̱͑̔͋͝ ̶͚͙̩͉̭̲͍͔̣̌́͊́̇̓̕͜T̸͇̞̗̊Ĭ̴̧͎͈͍̊ ̸̛̛̠̋͒̓̀̿Ḿ̶̘͚̘̰̟̜̯͙̝̞́̎͋͂͌͠͝͝A̸̛͖̦̞̥̲̩̪̋͐͆͗̓̽̍L̶̜̯̻͓̙̮͆͝Ė̸̪̮̲̦̔ͅḐ̴̡̧̡̛̱̘̲̖͉̯̀̋͋̏̔͑̓̄I̸̬̲̞͕͗̐́C̸̮̬͈̠̉͂́̀̍Ơ̸̜̭̮̝̪̝͇̯̟̍̋̇̅̕͠ ̸̞͍̙͚͖̄͆̆͋͘N̴̜̤̋̒̄̆́͌͝ͅͅͅE̵͚̟̮̋͛̕L̷̛̖̤̻̼͕̬̮̻͆̎̃̒̆̾̎̚͠ ̸̧̙͙̭̮̰̽̀̋̈͛̆̋́̀N̴̦̞̜̘̮̜̗̎̌͜O̵̖͇͍̾̑̚M̸̝̪̖͔̘̱̀̿Ě̵͖̞̰̲̯͇̉͜͠ ̵̬̹̆͠D̴̹̩̟̙̫͓̖̪͙͖͌͛̑̏͑͒I̵̥̐̒̐̀̑̈́ͅ ̷̨̢̛̰̩̮̳̩̗̻̌̊̓͒̎̄̋͒̚ͅM̴̰͍̳͈͍̣̞͑̎̿̂̔̑͆́͝͠ͅA̸̱̬̩̖̠͖̥͖̠̯͋̄Ļ̴͚̺͍͎̈́̒͒̍͌̂̈͊̚͠K̵̹͍̭͖͉̪̇́͒̂͐̒A̸͔̖̙̲̜̅͌́̒̂͌̇͛̚̕Ř̷̝͛͂̈́̾̌̈̀͊͠Ǐ̶͙̠̆̓͑́̓̕Ö̶̺͎̘̗̦̱̺̲͔͓́̀̏̽N̵̞͉̭͎͇̱̾͊̍͂͘̕͜ ̵̛̺̦͂͛́̽̊͌̔͗͝L̵̫̜͓̹̖̽̒̈͗̆̈́͠͠’̵̠̼̮̫̳͛͗̅̿̇̐̾̉͝U̵̢̡̡̨͍̪͕͍̿ͅN̴̨̹̯̰̳̘͔̪̙̒̐̾͂́͌͠͠͠I̸̳̮̎̀͒̔̈́̔́͘͝F̵̦̫̙͓̫̾̿̋͜͜I̴̝͊̄̀̂̀̈́̂̋̒͊Ĉ̸̗̦͖̺͌̈̋̔̽̂͑̎͝A̸͇̭̮͗T̴̝͕̼̜̝̾̐̊̈̍̕͝O̵͇̬͉͉͛R̷̨̰̠͇͕̠̞̗̤͖̀̇̎̈́͋̔Ẹ̷̢̜̏͒̑̔͜͝,̸̥̟̗̹̗͕̭̬̜̑͗̈́͋͑̽̊̉͊̈́͜ ̶̮̰͎̬̦͙̼͑̇͗̓͛̈́C̸̟̳̫̯̠̻͓͔̤͑̀̉̈́͘ͅO̵̥̠̥̯͈͔̔̒̂L̵̟̏̈́̉̋U̴̧͓͖̞̇̃I̵̡̖̤̖̲̘͉͉͛̉ͅ ̴̛̰̜̓͗̌̿͌͝Ç̷͕͓̹̞̣̪͗̓̀̑̀̀Ȟ̶̦͈̖̳̱̳̗̻͊̽̀̚Ē̴̢͎̘̫͐͜ ̶̡̛͕̪̳̘̭̂͒̊̾͋ͅT̸̡̖̼̋͑̀R̵̼͈̺͎̤͆̔̎̄̿͝U̵͇̭̞̫͔͈̬̳̿C̵̡̘̥̖̫̔̌̃̈̍͛͘̚͠Į̵͔̾̐͑̄͂̐̓ͅD̷̖͚̱̠̮̫͓͌̽͝Ò̶͎͚͗̄̽́̿̏͠ ̶̢̳̙̻̘̳̙̖̅̅̋̍͐

affrontati dalla Squadra d’Assalto 1220 (“Figli di Snorri”) dopo la manifestazione del portale interdimensionale nella Terra di Peary, in Groenlandia. Si è preso contatto con quattro esemplari di KTE-8888 (Minacce da 1 a 4) che tentavano di attuare un’opera taumaturgica di alto livello dalle conseguenze escatologiche. Il comandante della squadra d’assalto ha ordinato lo scontro immediato con tutte le risorse: il fuoco di saturazione che ne è conseguito ha interrotto l’opera taumaturgica, ma non è riuscito a terminare le minacce.

Minaccia 1 si è separato dal gruppo e ha proseguito verso nord, mentre le Minacce 3 e 4 hanno attaccato subito la squadra d’assalto, nel tentativo di avvicinarsi al raggio bruciapelo. Minaccia 2 si è riparato e ha aperto il fuoco di soppressione, il che ha ucciso l’agente “Sigfrido” dopo che un proiettile ha perforato la visiera del suo casco ed è esploso nel suo cranio. Altri due agenti sono stati feriti nello contro: il resto del Terzo Squadrone ha risposto al fuoco ed è riuscito a sopraffare le difese telecinetiche di Minaccia 2, dopodiché Minaccia 2 ha attraversato il portale ed è scappato dalla battaglia.

Il Secondo Squadrone ha ricevuto l’ordine di occuparsi di Minaccia 1, mentre il Primo Squadrone ha tentato di fermare l’avanzata delle Minacce 3 e 4. Minaccia 3 è stato terminato a 15 m dalla posizione del Primo Squadrone: Minaccia 4 si è avvicinato e ha ucciso due agenti (“Victor” e “Hugo”) a distanza ravvicinata, per poi essere eliminato dall’agente “Katrina”, la quale ha fatto esplodere il reattore interno della sua Tuta Bianca dopo aver placcato Minaccia 4 e averlo allontanato dalla posizione del Primo Squadrone.

Il Secondo Squadrone ha eseguito una rapida manovra di fiancheggiamento per tagliare la strada a Minaccia 1, ma ne ha perso le tracce a causa di una bufera imminente. Il cadavere di Minaccia 1 è stato recuperato due giorni dopo; era morto di stanchezza, esposizione e fame.

Dopo aver messo in sicurezza il portale interdimensionale, il comandante della squadra d’assalto ha ordinato ai taumaturghi assegnati di disattivare e distruggere il dispositivo. Sono stati recuperati dei manufatti, che sono stati spediti all’ambasciata locale della Coalizione affinché vengano analizzati e studiati. Gli agenti sopravvissuti della squadra d’assalto si sono sottoposti a terapie per l’esposizione alle radiazioni: non sono state segnalate ulteriori perdite dovute a questo incidente.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License