Nuovi Messaggi sul Forum
From categories:
page 1123...next »

Ciao. Innanzitutto ti do il benvenuto nella Fondazione -IT.

Per quanto riguarda la tua domanda, lo staff deve darti il ruolo di @Utente sulla chat. Pingaci e ce ne occuperemo il prima possibile.

Re: Non riesco ad entrare by DrGraphDrGraph, 13 Nov 2018 09:21

Salve, sono nuovo nel sito e ci tenevo ad entrare nella chat, ma cosa dovrei fare per entrare nel server? Sono nella chat di benvenuto, ma a quanto pare non sono autorizzato ad accedere alle altre chat né a vedere la cronologia… cosa dovrei fare?

Non riesco ad entrare by Rubedo ProcessRubedo Process, 13 Nov 2018 08:18

Sul Sito della Fondazione Italiana has been translated to Japanese.

by SOYSOY_KusagawaSOYSOY_Kusagawa, 11 Nov 2018 07:39
Modulo Attribuzione by ilsinopeoilsinopeo, 08 Nov 2018 23:08

Ok, grazie per esservi proposti. I lavori si svolgeranno in questa pagina, mi offro anche io come volontario per il rewrite dato che dovrò tenervi d'occhio. Il lavoro si svolgerà come collab, vi chiedo di seguire le istruzioni scritte all'interno della sandbox cercando di tenere il più ordinato il tutto.
Buon lavoro!

Ho appena provato a impostare una lista nella lista della Descrizione, ma non ce l'ho fatta. Chiedo consigli su come cavolo si faccia.

Vorrei anche partecipare, mentre non abbia ancora idee, e mentre abbia ancora enorme difficoltà con l'italiano

Io me ne tiro fuori, sono molto impegnato in questo periodo e non mi sento di dedicarmi a un rewrite.

Tuttavia, mi rendo disponibile nel caso abbiate bisogno di idee o di qualcuno per una recensione del lavoro svolto.

Pubblicato ~~finalmente~~ l'articolo SCP-041-IT — Un Mondo Piatto.
Grazie a tutti per le review!

Grazie per i feedback e il beta reading a:

Le immagini sono usate con licenza CC:
Titolo Autore Sorgente Licenza
"Immagine Redatta dalla Sovrintendenza S5" Mr AbadedeMr Abadede link CC BY-SA 3.0

Io potrei contribuire (dovrei, visto che ho votato).

by LofBLofB, 04 Nov 2018 11:41

Mi faccio volontario. Ma avrei bisogno di una mano con la grammatica e l'uso di Wikidot senza fare casini

"Wars may be fought with weapons. But they're won by men"- George.S.Patton, uno stronzo americano vincitore

Essendo che SCP-011-IT è uno degli articoli più problematici nella branca, abbiamo indotto una votazione sul Server Discord (A cui vi invito tutti di partecipare, il link è questo).
Dando la possibilità agli utenti di scegliere tra un rewrite oppure la diretta eliminazione dell'articolo; alla fine, il rewrite, si è aggiudicato il podio vincendo contro l'eliminazione (8 persone a favore del rewrite, contro 5 che preferivano l'eliminazione).

Pertanto, si gradisce un volontario tra l'utenza o l'amministrazione (Siamo tutti uguali in fondo, solo che alcuni hanno più doveri) per il rewrite. Se ci sono tanti volontari, bene! Potreste addirittura mettervi d'accordo per fare una collaborazione!
Bene, confido in voi ragazzi. Attendo vostre risposte!

Ok, può andare. Mettilo pure nella lista, degli elementi anomali italiani. Chiudo il thread.

-LofB

Re: Elemento Anomalo by LofBLofB, 30 Oct 2018 23:15

Ti ringrazio per queste osservazioni. L'articolo è stato ora opportunatamente corretto.

Re: Elemento Anomalo by DrHostenDrHosten, 30 Oct 2018 20:37
by LofBLofB, 29 Oct 2018 01:39

Signori, ripeto quanto già detto sul server Discord.

Questo articolo sembra aver bisogno d'un rewrite o, come minimo, un'integrazione alla lore (questo era uno di quei articoli che si è salvato dal grande sterminio di articoli orribili, ricordatevelo. Quindi non pensate di votare "Ma se lo eliminiamo e basta?", questo articolo merita, ha potenziale).
Desiderei che commentaste sotto questo messaggio la vostra opinione: volete un rewrite o solo l'integrazione alla lore (più piccola aggiustatina)?
Inoltre, si accettano volontari per il rewrite (una collab non è mai una cosa cattiva.)
Grazie dell'attenzione e buona giornata!

Rewrite by Dr AisenbergDr Aisenberg, 28 Oct 2018 18:21
ilsinopeoilsinopeo 27 Oct 2018 16:08
in discussion Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-382

Autore: comwilsoncomwilson
Link: SCP-382

by ilsinopeoilsinopeo, 27 Oct 2018 16:08

Mi sto adoperando il meglio per risolvere ciò che rilevo. L'articolo è ancora in fase di costruzione, in quanto potrei aggiungere altri paragrafi importanti/addendum in futuro. (Sto correggendo adesso, non temere, sto imparando.)

page 1123...next »
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License