Nuovi Messaggi sul Forum
pagina 1123...prossimo »
LofBLofB 23 Sep 2018 12:50
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-028-IT

No, come puoi vedere dai link sopra il tuo commento, la foto è di una città in Cisgiordania, Hebron.

da LofBLofB, 23 Sep 2018 12:50
HaiemHelHaiemHel 23 Sep 2018 10:30
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-028-IT

Esiste davvero qui in Italia la città nella foto? Se sì, dove si trova? Grazie

da HaiemHelHaiemHel, 23 Sep 2018 10:30

Ok, il sottoscritto ritorna da un lungo periodo di assenza e niente è meglio di un nuovo lavoro di Aba per rimettersi in azione.

Andando dritti al sodo, l'articolo è davvero ottimo, con una trama di sottofondo molto interessante e una fa un altro piccolo spaccato sull'interno della Fondazione grazie alle comparse di personaggi appartenenti a Dipartimenti ed SSM varie. Non ho niente da dire che non sia positivo, per cui (data l'approvazione degli altri utenti) ti autorizzo a pubblicare l'articolo; conosci la prassi, per cui non penso di doverla ripetere.

Chiudo e archivio il thread.

Re: SCP-#-IT - Un Mondo Piatto da DrGraphDrGraph, 22 Sep 2018 17:46

Che termini devo moderare? Ahaha, e comunque ho capito che il mistero intriga, ma anche sapere il continuo da altrettanto piacere

Re: Continuo? da HaiemHelHaiemHel, 22 Sep 2018 12:44
Re: Continuo?
LofBLofB 22 Sep 2018 12:30
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-010-IT

Per favore, modera i termini.

Inoltre, il bello di questo SCP è proprio il mistero. Non lo sai tu come non lo sappiamo noi.

Re: Continuo? da LofBLofB, 22 Sep 2018 12:30
Continuo?
HaiemHelHaiemHel 22 Sep 2018 12:14
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-010-IT

Voglio sapere cosa c'è di nuovo sul guscio e cosa diamine ne uscirà a furia di ciccioni che lo covano, grazieee

Continuo? da HaiemHelHaiemHel, 22 Sep 2018 12:14

Benvenuto machiavellicomachiavellico!
Ci fa sempre piacere accogliere appassionati e potenziali nuovi autori.
Se ti va di poter parlare in real time con la nostra community puoi anche unirti alla nostra chat ufficiale.

Re: Salve! Sono Pietro. da Mr AbadedeMr Abadede, 21 Sep 2018 16:39

Ciao machiavellicomachiavellico! (è nostra abitudine rivolgersi l'un l'altro con i nostri username)
Felice di averti a bordo! Speriamo presto di vedere qualche tuo contributo alla raccolta italiana che, come hai notato, è ancora agli inizi. Mi raccomando, leggi tutte le guide rilevanti prima!

Re: Salve! Sono Pietro. da LofBLofB, 21 Sep 2018 06:27

Salve! Sono Pietro.
Sono un nuovo membro della branca italiana,
e sono felicissimo di poter far parte della fondazione!

Ho iniziato a orientarmi per la wiki e mi sono già divorato diversi articoli.
In particolare mi interessano quelli con origini italiane;anche se purtroppo ho notato che ce ne sono davvero pochi.
Però sarebbe mio grande desiderio poter scrivere qualche articolo che possa riguardare SCP legati alla storia d'Italia (magari del Regno o della Repubblica nei primi anni.)

Spero siate felici di accogliermi e possiate darmi qualche buon consiglio!

Salve! Sono Pietro. da machiavellicomachiavellico, 20 Sep 2018 20:48

Ti ringrazio per la recensione, ho apportato le modifiche suggerite, suggerisco di discutere sul server discord per l'ultimo punto.

Rimango fermo su quanto detto prima, hai la mia completa approvazione.
Si attendono gli Admin.

Lo so, sembro un poeta ermetista, ma sinceramente non ho veramente nulla da dire.

Ed ecco, gli astri si sono finalmente allineati e Io giungo per portare chiarezza.

Hello Dottssa_Riba_NahiDottssa_Riba_Nahi,
riemergo dalle profondità dello studio matto e disperatissimo per recensirti. Enjoy!

E anche oggi ho salvato la situazione la mia buona azione è compiuta. Arrivederla!
Re: SCP: Mamma Canguro da DrHostenDrHosten, 20 Sep 2018 20:16

Ciao Joystr0Joystr0, temo che anche questa volta quello che hai linkato non sia che un abbozzo di idea. Mi viene da chiedere se hai mai letto per intero uno dei nostri articoli già pubblicati, o invero anche solo la guida Scrivere un Articolo SCP.

L'idea, per quanto non eccezionale o veramente originale, potrebbe forse essere sviluppata, ma così com'è, appunto, non è altro che una idea appena accennata.

-LofB

Comunque ecco la bozza. Ci ho lavorato per due mesi, spero stavolta di non essere mitragliato di critche come le altre. Eccovi il link http://scpsandboxit.wikidot.com/joystr0

Ciao Fabb3000Fabb3000,
aggiungo a quanto detto da Dr AisenbergDr Aisenberg che se hai dubbi puoi consultare la guida su come scrivere un articolo o chiedere qui sul forum.

Re: Pipistrello del demonio da Mr AbadedeMr Abadede, 16 Sep 2018 19:57

Buongiorno Fab, vengo qua per dirti che non puoi postare le bozze così. Devi crearti una sandbox e spedirci il link in modo che possiamo controllare meglio. Risolvi questo e procederemo ad osservare la tua bozza ^^
Per creare la sandbox vai qua.

Pipistrello del demonio da Fabb3000Fabb3000, 16 Sep 2018 15:22

Modifiche apportate

Hallo Riba, eccom… Penso d'aver sbagliato sito, ma dice "Sandbox di Riba". Uh… Continuo e non mi faccio domande… Devi insegnarmi queste cose.

Penso che per oggi abbia finito. Grazie per la bozza ^^
Re: SCP: Mamma Canguro da Dr AisenbergDr Aisenberg, 16 Sep 2018 11:26

Hello Dr AisenbergDr Aisenberg,
Finalmente viene pubblicata una nuova bozza sul sito. Trivi le critiche nel collassibile.

E con questo la mia buona azione quotidiana è conclusa. Arrivederla.
pagina 1123...prossimo »