Nuovi Messaggi sul Forum
Della categoria:
pagina 1123...prossimo »

Salve AryobarzaneAryobarzane,
Innanzitutto, mi scuso per averti fatto aspettare così tanto per questa recensione. Ad ogni modo, ora sono qui, quindi iniziamo subito:

E con questo ti saluto. Ciao :3

Grazie per la tua recensione

Le unità mobile 1 e 2 sono parte del Sito Nettuno, mi sono sbagliata tra "unità mobile" e "unità navale"

Per il buco, avevo immaginato tipo come un maelstrom, ma forse è troppo similare a Pirate of the Caribbean. Ma anche mi piace l'idea del sottomarino, esito tra le due.

Comunque grazie per le tua recensione.

DrHostenDrHosten 17 Mar 2019 18:30
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-437

Autore: The Great HippoThe Great Hippo
Link: SCP-437

da DrHostenDrHosten, 17 Mar 2019 18:30
LofBLofB 17 Mar 2019 17:11
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-083-D

Autore: Autore Sconosciuto
Link: SCP-083-D

da LofBLofB, 17 Mar 2019 17:11

Al di là della sopra citata mancanza di struttura SCP, grammatica altalenante e simili, il concetto di SCP che ha a che fare con la paralisi del sonno e i terrori notturni è stato già ampiamente esplorato, e per come è ora questo articolo non porta nulla di nuovo sul tavolo.

Re: il mio primo scp da LofBLofB, 17 Mar 2019 15:38

Rileggo ora l'articolo e lo trovo molto più articolato di prima, bene.

Salve LofBLofB

Ovviamente non correggerò l'ortografia, la grammatica o qualcosa riguardo alla lingua italiana.

È un bel racconto, bella maniera di scrivere. Non ho capito tutte le parole (ovviamente) mi sono sentita come se fossi all'interno della storia, e, come Hosten, mi è piacciuto molto il colpo di scena.

Re: Racconto: Abbastanza da AryobarzaneAryobarzane, 17 Mar 2019 12:17

Grazie! Sistemate alcune cose secondo i tuoi consigli, errori nati principalmente dal mio pensare in inglese a volte (malditesta = headache), mentre un paio le ho lasciate com'erano, soprattutto per quanto riguarda le virgole.

Re: Racconto: Abbastanza da LofBLofB, 13 Mar 2019 16:09

Salve LofBLofB,

Dopo tanto tempo di "inattività", vedo che hai pubblicato una nuova bozza. Comunque, iniziamo subito:

E con questo ti saluto. Ciao :3

Re: Racconto: Abbastanza da DrHostenDrHosten, 13 Mar 2019 15:58
LofBLofB 11 Mar 2019 15:01
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-355

Autore: NoaqiyeumNoaqiyeum
Link: SCP-355

da LofBLofB, 11 Mar 2019 15:01

Autore: qntmqntm
Link: Your Last First Day

da LofBLofB, 11 Mar 2019 13:32

Salve a tutti. Torno dopo tanto tempo dal mio ultimo post con un nuovo racconto, scritto con l'ispirazione di alcune riflessioni di carattere personale e la visione di diversi media, fra cui il remake di RE 2, il film L'Esercito delle 12 Scimmie, alcune puntate di Adventure Time, e il film Life - Non oltrepassare il limite (evviva le traduzioni dei titoli dei film in italiano).

L'obiettivo del racconto è creare una situazione di tensione e azione nei primi tre quarti, per poi finire con un finale anticlimatico. Il tema del racconto è la fiducia in sé, il sottotema è la crudele, sterile efficacia con cui la Fondazione può trattare i propri dipendenti, in ambo i sensi del verbo. Non voglio dire oltre per non rovinare la sorpresa di una prima lettura, ma questi sono i temi e i mezzi che vorrei impiegare, quindi se notate delle possibili migliorie da applicare in questo senso (oltre che alle normali critiche puramente di stile e grammaticali) vi invito ad esprimervi.

Detto ciò, buona lettura.

Racconto: Abbastanza da LofBLofB, 10 Mar 2019 14:33

Annuncio con orgoglio la pubblicazione di SCP-029-IT, ringrazio con tutta l'anima che ho in corpo DrGraphDrGraph e LofBLofB per avermi aiutato a correggere l'articolo e, ovviamente, tutti quelli che hanno lasciato le proprie recensioni durante la fase di revisioni!

Dr AisenbergDr Aisenberg 09 Mar 2019 18:50
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-029-IT

Questa immagine proviene da:

Fonte originale: https://pixabay.com/it/erba-campo-grigio-bianco-e-nero-690824/

Autore: Free-Photos

Tipo di licenza: CC0 Creative Commons

da Dr AisenbergDr Aisenberg, 09 Mar 2019 18:50

Dato che ho ricevuto un buon numero di approvazioni, e il via libera di LofB in caso avessi sistemato gli errori presenti (cosa che ovviamente ho fatto), chiudo e archivio il thread e procedo alla pubblicazione.

Qualche errore:

E questo è tutto.

Re: SCP-#-IT - L'ultima Vestale da LofBLofB, 09 Mar 2019 16:19

Pubblicata la Guida al Copyright. La lettura è consigliata a chiunque intenda usare il materiale della Fondazione al di fuori di questo sito.

Re: Modifiche al Regolamento da LofBLofB, 06 Mar 2019 18:28

Ora è molto più bilanciato, sì. Ci sono ancora un paio di errori di battitura, ma è altrimenti pronto per la pubblicazione, procedi pure dopo aver fatto un ulteriore giro di correzione.

Re: SCP-#-IT - L'ultima Vestale da LofBLofB, 06 Mar 2019 14:56

Ho sistemato l'intervista, inoltre ho anche sistemato la punteggiatura in diversi punti.

Annuncio con estremo orgoglio la pubblicazione della Proposta di DrGraph - Il Drago della Rivelazione. Ringrazio Dottssa_Riba_NahiDottssa_Riba_Nahi e DrHostenDrHosten per l'aiuto con il codice, Mr AbadedeMr Abadede per aver creato il meraviglioso template per il RIDIA e tutti coloro che mi hanno aiutato a perfezionarla con i loro commenti. Buona lettura!

pagina 1123...prossimo »