Nuovi Messaggi sul Forum
Della categoria:
pagina 1123...prossimo »

Grazie del tempo dedicato alla scrittura della critica (a te e a tutti gli altri); ho solo alcune osservazioni da fare riguardo la tua critica.

Per il resto, concordo con le critiche e cercherò di implementarle assieme agli altri suggerimenti.

Re: SCP-#-IT - Il mondo nuovo da DrGraphDrGraph, 22 Jan 2019 20:46

Bonjour sono cui per una recensione

Bel lavoro, articolo molto complesso e piacevole da leggere. L'unico "problema" (se si può chiamarsi un problema) è la lieve difficoltà per ricordarmi la tabella degli animali e delle piante che vivono dentro la dimensione. Ma è un piccolo, molto piccolo problema, e ti ammiro per avere inventato tutti questi organismi

Hallo, Herr Aisenberg is back.
Uh, aprendo la recensione di Hosten mi sono spaventato, non l'ho letta tutta… quindi se vedi ripetizioni ti chiedo di perdonarmi.
Ok, iniziamo…

Bene, il lavoro mi è piaciuto particolarmente. Proporrei di introdurre la famosa "Zanzara-trottero", sai già cos'ho in mente.
Buona fortuna!

Salve DrGraphDrGraph,

Vedo che hai postato una nuova bozza e sarei felice di recensirla. Trovi le critiche nel collassabile qui sotto.

E con questo ti saluto. Ciao :3
Re: SCP-#-IT - Il mondo nuovo da DrHostenDrHosten, 22 Jan 2019 15:00

Sono felice di annunciarvi una nuova bozza per un articolo italiano: SCP-#-IT - Il Mondo Nuovo. Si tratta di un varco nello spazio-tempo localizzato che conduce ad una metropoli abbandonata e popolata da strani organismi.

L'articolo include gli elenchi delle creature che popolano SCP-#-IT e delle esplorazioni effettuate e vorrei permettere agli utenti di aggiungere elementi alle due liste, magari usando i commenti per proporre nuove idee.
Ecco il link alla sandbox: http://scpsandboxit.wikidot.com/dr-graph

SCP-#-IT - Il mondo nuovo da DrGraphDrGraph, 22 Jan 2019 11:02
da Dr VulpesDr Vulpes, 20 Jan 2019 18:05

LoZombie, se hai un commento da fare circa il testo questo deve essere fatto sul serio, non scherzando. Inoltre è inutile firmarsi, sappiamo già chi sta postando dal nome sopra.

-LofB

DrGraphDrGraph 19 Jan 2019 14:13
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-001-IT

Che intendi? La pagina è stata scritta da noi utenti del sito, quindi è sempre stata visibile da tutti.

da DrGraphDrGraph, 19 Jan 2019 14:13
LoZombieLoZombie 19 Jan 2019 13:20
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-001-IT

Sono il primo ad aver trovato questa cosa?

da LoZombieLoZombie, 19 Jan 2019 13:20
Re: Richiesta
DrGraphDrGraph 19 Jan 2019 11:23
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-011

Questa è una traduzione dall'inglese di uno dei primissimi articoli della Fondazione SCP, così vecchio che non ne conosciamo neanche l'autore; purtroppo, la tua richiesta non può essere soddisfatta.

Re: Richiesta da DrGraphDrGraph, 19 Jan 2019 11:23

No, sono i Livelli delle figure interne della Fondazione; il gioco (immagino ti riferisca a Containment Breach) si è ispirato ad essi per una meccanica.

Re: ??? da DrGraphDrGraph, 19 Jan 2019 11:20
Richiesta
Agente 46Agente 46 18 Jan 2019 23:02
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-011

Richiedo che l'autore del rapporto lo estenda per poter fornire sufficienti informazioni sul come SCP-011 sia diventato senziente.

Richiesta da Agente 46Agente 46, 18 Jan 2019 23:02

Ma queste cose servono introdurre la fondazione SCP o sono dei rank assegnati ai giocatori?

??? da LoZombieLoZombie, 18 Jan 2019 20:01

Bella molto bella mette suspance e riesce a inquietarmi grazie alle censure comunque un consiglio
Cerca di [DATI RIMOSSI] e vedi che il testo sarà più bello
-LoZombie

Dr VulpesDr Vulpes 18 Jan 2019 15:59
in discussione Nascosto / Discussioni per pagina » SCP-364

Autore: QuikngruvnQuikngruvn
Link: SCP-364

da Dr VulpesDr Vulpes, 18 Jan 2019 15:59

Salve DR-Samuel FlaceDR-Samuel Flace,

Allora, ho letto il tuo SCP e condivido le critiche mosse da DrGraphDrGraph. Aggiungo: un buon modo per migliorare il proprio articolo è, a mio parere, leggere molti SCP-IT. In questo modo riuscirai a capire cosa viene apprezzato di più in questa community e lo stile che usiamo. Ciò ti permetterà di avere un miglioramento notevole nei tuoi articoli.

Inoltre, ricorda che "Roma non è stata costruita in un giorno", quindi solo con la costanza e con l'impegno riuscirai a scrivere un vero capolavoro :D

E con questo ti saluto. Ciao :3

ho avuto problemi di connessione ed ho avuto modo solo dopo aver postato il messaggio di aprire la tua risposta per intero, ti ringrazio dei consigli e vedrò di utilizzare un linguaggio più tecnico, oltre che spiegare meglio diverse cose che ho poco approfondito

-DR. Flace

Grazie per il benvenuto, mi piacerebbe sapere principalmente se può essere considerato un buon lavoro visto che è la mia prima esperienza qui e se può essere adatto ad occupare il posto di SCP-004-it, ovviamente poi ogni consiglio è ben accetto

-DR. Flace

Dato che l'utente ha creato un secondo thread, questo verrà chiuso e archiviato.

POST DELLO STAFF da DrGraphDrGraph, 15 Jan 2019 20:33

Ciao, innanzitutto ti do il benvenuto nella community, spero ti troverai bene.

Se ti servono consigli, oppure vuoi discutere delle tue scelte nel lavoro, puoi rispondere tranquillamente a questo commento, cercherò di risponderti nella maniera più precisa possibile.
pagina 1123...prossimo »