Post Recenti
pagina 1123...prossimo »
SCP "Time Out" da XedrofXedrof, 21 Jul 2018 20:38

Ciao DrCaos,
Ho letto la tua Sandbox e sarei felice di darti qualche critica :D

Beh, cosa dire, l'articolo è fatto piuttosto bene. Sarebbe bello se però aggiungessi qualcosa in più: un Diario di Recupero, un esperimento ecc… Per il resto a mio parere è fatto davvero bene.

P.S: Se ti va anche io ho una bozza qui sul forum e mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi. La trovi nel post "La Città fantasma".

La sola e vera sandbox. Diffidate delle imitazioni.

A voi l'SCP, che si trova nella primissima tab con il nome corretto.

Devo dire che la parte finale dell'articolo era quella su cui avevo più dubbi. Devo assolutamente ricredermi. Hai capito perfettamente qual è lo "spirito" del CFO e del suo comandante, una cosa che (quale suo creatore) mi rende immensamente felice.
Ora, dato che i contenuti sono estremamente rifiniti, rimangono solo pochi dettagli da controllare.

Re: La Città fantasma da DrGraphDrGraph, 19 Jul 2018 18:20

Credo che questo articolo non abbia bisogno di critiche perchè è fatto estremamente bene. Sono sicuro che a questo seguiranno molti altri articoli e non vedo l'ora di leggerli

Re: La Città fantasma da Dr KelemDr Kelem, 19 Jul 2018 18:18

Io voto per SCP-032-IT; ammetto un po' di parte, però è il punto di congiunzione tra il vecchio -IT ed il nuovo. In più, in universe è stata questa anomalia a modellare parte del mondo antico italico, dagli etruschi ai romani. ^^
E come seconda preferenza, voto per SCP-019-IT.

Re: SCP rappresentativo da Mr AbadedeMr Abadede, 19 Jul 2018 14:35

Dopo una notte (e un giorno) di lavoro posso dire che l'articolo è finito. Tengo a ringraziare DrGraph per avermi aiutato nelle correzioni dell'articolo e Mr Abadede per avermi fornito i codici per realizzare l'ultima parte.
Trovate l'articolo nella seconda prima tab.

Re: La Città fantasma da DrHostenDrHosten, 19 Jul 2018 14:29

Annuncio la pubblicazione del mio nuovo articolo SCP-005-J-IT. Primo articolo -J della branca italiana.
Ringrazio sinceramente tutti quelli che mi hanno dato i feedback!

Con le ultime modifiche, l'articolo è pronto per la pubblicazione. Dato che è un -J, pubblicalo nella sezione apposita, partendo da qui: http://fondazionescp.wikidot.com/contribuisci.

Archivio e chiudo il thread.

Re: Coltelli farinacei da DrGraphDrGraph, 19 Jul 2018 14:02

In ordine di preferenza, dal maggiore al minore, voto:

1. SCP-013-IT
  2. SCP-032-IT
  3. SCP-019-IT

-LofB

Re: SCP rappresentativo da LofBLofB, 19 Jul 2018 00:34

Ciao ApoqliphortApoqliphort,
benvenuto nella Branca Italiana! Felici di accogliere appassionati e potenziali autori. ;)

Re: Ehilà miei dudi da Mr AbadedeMr Abadede, 18 Jul 2018 20:34

Ok, so che sono di parte (dato che è un mio articolo), ma voto per SCP-019-IT.
Le ragioni sono molteplici: innanzitutto ha un aspetto caratteristico e facile da riconoscere, grazie alla forma peculiare e ai colori vividi; inoltre, è strettamente collegato alla lore della Fondazione -IT, dato che è collegato GdI attualmente più rilevante nella nostra branca (il CFO) e ad alcune SSM. Questo incuriosirebbe coloro che leggono l'SCP per la prima volta e potrebbe spingerli a cercare in altri articoli informazioni su questi elementi.

Non so, forse sono troppo entusiasta, ma queste sono le mie ragioni principali.

Re: SCP rappresentativo da DrGraphDrGraph, 18 Jul 2018 20:10

Sono piuttosto combattuto fra SCP-009-IT (sarebbe carino fare qualcosa con i tre personaggi) e il mitico SCP-019-IT.

Re: SCP rappresentativo da DrHostenDrHosten, 18 Jul 2018 19:33

Voto anche per 006-IT

Re: SCP rappresentativo da AryobarzaneAryobarzane, 18 Jul 2018 17:09
Re: SCP rappresentativo da DrCaosDrCaos, 18 Jul 2018 16:14

Ciao, e benvenuto nella Fondazione -IT!

Re: Ehilà miei dudi da DrGraphDrGraph, 18 Jul 2018 15:58

Ciao ragazzi :)
Sono un comune mortale arrivato ad iscriversi sul sito dopo anni di tentennamenti e di pigrizia; conosco gli SCP da molto tempo grazie ad un mio amico che li citò a loro volta su un altro forum (ad ora morente).
Spero vivamente di potervi dare una mano nella traduzione e nella stesura di nuovi SCP, e di diventare parte integrante della community ;)
Saluti!

Mugenkō Ein Soph Ohr

Ehilà miei dudi da ApoqliphortApoqliphort, 18 Jul 2018 15:55
Re: Il d20