Benvenuti nel laboratorio loghi, qui potete osservare, commentare e sopratutto postare proposte per loghi da utilizzare all'interno della branca Italiana, ad esempio ho creato un logo per la SSM-I "Sagitta Iovis" che è in attesa di ufficializzazione.
La seconda proposta è quella che mi piace di più: si differenzia da -EN senza "assalire" l'osservatore con troppi colori. Se dovessi scegliere uno stemma, userei quello.
E siccome abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno, posto qui la mia proposta logo per la SSM-II "Legio Atlantidis"
Very nice.
Un po' avrei voluto differenziare i loghi IT da quelli di EN, sarò sincero; comunque sia questi mi piacciono.
Salve, con l'aiuto di Graph posto un logo di recente creazione. [EDIT STAFF: formattazione]
Wow, mi gusta il logo, davvero…
Veramente non male ILARS, complimenti. Certo, va definito un attimo a causa della sua qualità "pixelosa"; ma per il resto per me è approvato.
Signori, qui porto alla luce un logo per il RIDIA. Io ho ideato il concept, mentre Dr Vulpes l'ha ricreato al computer, portando alla luce il nostro orgoglio. Spero vi piaccia ^^
Due loghi in un solo giorno? Cosa succede alla Fondazione -IT?
A ogni modo, il logo mi piace, ma veramente molto. Unica nota dolente è il punto interrogativo che, non so perché, non mi convince particolarmente. Per il resto è davvero un ottimo lavoro, mi piace.
Non male, ma direi che la grafica del punto di domanda è da cartoni/pubblicazioni per bambini.
Psssst, abbiamo già buttato un altra proposta
Dr Aisenberg stessa opinione di Hosten : non mi piace molto il punto interrogativo, ma il resto è un bello lavoro
ILARS questo logo della //Subterranea Materia]] mi piace molto, bellissimo lavoro!
Come potremmo modificare il punto di domanda?
Magari usando qualcosa che richiami gli stemmi araldici dei Savoia (https://it.wikipedia.org/wiki/Armoriale_di_casa_Savoia); aggiungo anche che, per i loghi della fase fascista del RIDIA, si potrebbero anche porre due fasci littori ai lati del logo per evidenziare l'evoluzione del GdI.
Abbiamo seguito il tuo consiglio e abbiamo riadattato il logo. Magari più avanti faremo la versione fascista del RIDIA ma per ora ci limitiamo a questo logo. Ringrazio ancora Dr Vulpes per aver rifatto il logo con photoshop ^^
Cosa sto facendo? Riavvio un thread mega vecchio? Esattamente
Il logo della SIR-I è interessante, anche se ci vuole uno sguardo più attente per capire. Ma la loro posizione, molto simile a quelle del logo della Fondazione, mi piace un sacco, tipo una squadra aperta verso l'estero, verso il mondo normale in cui si trova comunque l'anomalo
Good job
Io ho creato questo, spero vi piaccia

Questo è un logo per la Confraternita dei cavalieri di san Giorgio. Al centro san Giorgio (sinistra) uccide il drago (destra) che rappresenta un'anomalia demoniaca. Le chiavi sono 3 per la trinità (Padre in alto, figlio e spirito santo in basso); Le chiavi nere del padre simboleggiano la guerra di dio contro lucifero e i suoi seguaci. Inoltre le chiavi sono intorno sia a San Giorgio sia al drago simboleggiando il contenimento delle anomalie (tipo le frecce della fondazione).
Wow, questa mi piace parecchio, pur essendo una cosa associata alla religione cristiana e di conseguenza le cose associate ad essa non riesco ad apprezzarle come si deve, anche se è un'opera di fantasia =)
Sisi lo so,questa è solo un'idea che ho creato pensando a un'alternativa al logo attuale. Non era mia intenzione proporre un sostituto ma solo di presentare un'idea e vedere se piaceva lo stile e il pensiero che vi era dietro. Scusatemi, dovevo chiarirlo subito :p
Molto bello, complimenti!
Salve, volevo inserire qui una piccola lista di loghi per le SSM che ho creato e che probabilmente espanderò: