Pardon my English, we just translated this article on the French Branch, but the tags appears to be missing (and we'd like to have them translated too).
sei sicuro che sia corretto chiamarlo classe euclid?
Dunque, inizialmente avevo intenzione di classificare l'entità come Safe, in quanto è relativamente facile da contenere. Tuttavia, su consiglio di altri membri del sito, l'ho riclassificata come Euclid in quanto non solo pone un grande rischio per esseri viventi e sistemi elettronici, ma potrebbe anche essere militarizzata e utilizzata come arma. Quando ho scritto l'articolo, il CFO (un GdI apparso in vari articoli) non era ancora stato definito, ma ora è più che plausibile un collegamento tra SCP-018-IT e l'organizzazione.
Spero di aver risposto alla tua domanda; se hai altri dubbi, chiedi pure.
SCP-018-IT has been translated to Japanese.
Ecco la stupenda fanart di SCP-018-IT realizzata da Pastel_Trash. Ecco il link al post originale su Amino.
Ora puoi anche trovare questo articolo in tedesco.
SCP-018-IT su DE
-IT sta espandendo in ogni branca. Prima -INT, poi -DE, dopo tutto il resto….risate malvagie.
Btw grazie per averlo tradotto, ne siamo felici.
- TradeHumor
Per qualche motivo ho sempre avuto un punto debole per questo articolo.
Un SCP barbagianni (il mio animale preferito dopo il pesce blob), e per giunta italiano. Facile da leggere ma efficace, credo che sia il mio articolo preferito su -IT.
+2, se potessi.
Jack è stato qui