Descrizione Elemento: Una busta di caramelle gommose di marca █████ al gusto fragola, contenente attualmente 16 pezzi, su cui è attaccato un biglietto (scritto a mano) riportante la seguente frase: "Amore Primaverile Eterno". Dopo aver mangiato una caramella il soggetto inizierà a ricordare una storia d'amore mai vissuta; i ricordi vissuti dai soggetti sono accomunati al luogo e dalle circostanze del decesso del partner.
Data del Recupero: 10/02/20██
Luogo del Recupero: ██████████
Stato Attuale: Contenuto nel Reparto di Stoccaggio Elementi Anomali 18, Sito Ascelpio.
Note: n/a
Una busta di caramelle gommose
metti qui “di marca …”
alla frogola
fragola
contente 16 caramelle
contente attualmente 16 pezzi
attaccato un biglietto
scritto a mano o di fabbrica?
mai vissuta, tutti i ricordi dei soggetti sono accomunati dal luogo del ricordo e dalla brusca fine del compagno/a.
“mai vissuta; ogni ricordo visto dai soggetti è accomunati dal luogo e dalla brusca fine del partner.”
In un armadietto
metti magari un numero
Può andare, correggi ed è approvato.
Merci Ardi :), ho corretto e ti segno nelle approvazioni.
togli
nell’armadietto n. 25.
e hai il via libera
Non vedo correzioni da farti, Ardi ha già detto tutto. È approvato per me :) ^^
contente
"contenente", I suppose.
ogni ricordo visto dai soggetti è accomunati dal luogo e dalla brusca fine del partner.
"i ricordi vissuti dai soggetti sono accomunati [pazzesco che Ardi non ti abbia segnalato la discrepanza tra singolare e plurale] dal luogo e dalle circostanze del decesso [o almeno è quello che ho inteso come "brusca fine"] del partner"
nell’armadietto n. 25 presso il Sito Ascelpio.
Da rivedere.
prima recensione che faccio
i ricordi vissuti dai soggetti sono accomunati al luogo e dalle circostanze del decesso del partner.
è con tutta probabilità dovuto ad una incomprensione da parte mia, ma questa frase mi confonde. Un soggetto ottiene solo ricordi inerenti alla morte? Ha ricordi vaghi della relazione in generale ma vividi per quanto riguarda la morte? o tutti i soggetti ricordano la stessa identica circostanza di morte per il loro partner? Nell'ultimo caso ti consiglieri di specificarla, sempre che lo trovi necessario.
Chiariscimi questo dubbio e puoi contare sulla mia approvazione.
Presso il Sito Ascelpio nell’armadietto n. 25.
Già questa frase mi lasciava perplesso poiché mi pareva rozza e approssimativa ("nell'armadietto n. 25" dove? È un Sito della Fondazione, non un'officina), ora mi domando pure se non sia più da Minerva.
Ora che ci penso forse al Minerva ha più senso; ma anche non fosse, o l'uno o l'altro poco cambierebbe. Per la questione armadietto, ti consiglio di mettere così:
Contenuto nel Reparto di Stoccaggio Elementi Anomali 18, Sito Minerva/Asclepio
Per me l'EA si regge bene, lo approvo