Un Dossier di un Sito Deus alternativo, letteralmente scritto per una minuscolo incongruenza geografica e con del funny alla fine.
Nulla da segnalare ne a livello grammaticale ne contenutistico, solo l'ultima parte fa un po fatica ad aprirsi devo dire.
Mi unisco ai pareri di Ichne e Aryo dandoti la mia approvazione.
Mi è piaciuto molto leggerlo e lo approvo in ogni punto!
Unica nota: sarebbe meglio ridurre i punti del font "a macchina" nei documenti, e ne aumenterei l'interlinea. Sia da mobile che da desktop è assai faticoso alla vista
Ho letto tutto. Come Bebop, approvo. è molto completo, si vede che ti sei impegnato.
Pensavo nessuno sarebbe interessato dal canone alternativo che ho creato, sono molto sorpresa e contenta che ti piaccia.
Approvazione.
è una anomalia
un'anomalia
con una planimetria essenzialmente identica all'attuale hub d'accesso nel suo centro.
con una planimetria nel proprio centro essenzialmente identica a quella dell'attuale hub d'accesso*
dal suo centro. Le esplorazioni
Due punti al posto del punto
A cadenza mensile
Su cadenza mensile
LI-4390 fu scoperto
è stato scoperto
ad ampliare il sito
all'ampliamento del sito
ma delle analisi successive hanno comprovato la sua esistenza sin dagli anni '50.
ma da successive ricerche negli archivi la notorietà della sua esistenza risale in alcuni documenti degli anni '50*
per poi venire incorporato
prima di essere eventualmente incorporato all'interno della struttura del Sito nel 2002
delle particelle EVE [nota a piè 2]
o la nota o il link
Il Sito si sviluppa perlopiù in grandi spazi
togli perlopiù
sulla superficie
in superficie
delegati come entrata
delegati a entrata
e anche perché
e anche a causa del fatto che
Storia
Riassunto storico
Risulta infatti da archivi dell'epoca
Dalla documentazione archivistica risulta
fosse stato
sia stato
La città fu creata
è stata creata
furono estremamente danneggiate
rimasero gravemente danneggiate
al punto di neutralizzare
tanto da neutralizzare
spacciandola come parte
presentendola come parte integrante
dell'attuale Sito Vittoria
Sito della Vittoria suona meglio
il Sito è stato rinomato come Deus.
sarebbe d'uopo sapere perché
avvenuta nel 1943
tenutasi nel 1943 a xyz
l'occultazione
occultamento
La più grande delle eccezioni
Una delle più vistose eccezioni
Registrazione:
Trascrizione
- Mussolini entra nell'Ufficio. -
Evita di includere nella trascrizioni questo genere di incisi, stonano parecchio con il documento (puoi pure tenerli, ma a quel punto suggerisco di togliere proprio l'effetto di carta vecchia, se queste vogliono essere scansioni di quei documenti informazioni così futili vanno eliminate)
adiacenti alla struttura.
Quale?
è stata distrutta
è andata disperdendosi
Da correggere varie cose, consiglio di evitare il più possibile l'uso del passato remoto o il trapassato remoto e sostituirlo con il passato prossimo ove possibile. Visto il resto, approvo e do il via libera dopo la correzione e la sistemazione suggerite.
ma da successive ricerche negli archivi la notorietà della sua esistenza risale in alcuni documenti degli anni '50
Non intendo questo, ho rielaborato
Sito della Vittoria
Sì fa più figo, ma preferisco che avessero solo un nome simile.
gli incisi
Hai ragione, ma non mi viene in mente una soluzione alternativa, dunque penso che gli terrò
Per il resto, penso di aver chiarito, se va bene pubblico.