E niente, qualcuno deve fare un pochino il bastian contrario, ogni tanto.
I primi tre Classe D
Una curiosità, più che un'obiezione: perché sottolineare che sono siculi? Sottointeso che il loro essere siciliani potesse in qualche modo far luce sulla comprensione dell'anomalia (visto che l'anomalia è essenzialmente e palesemente un teatro dei pupi)? Oppure perché avrebbe potuto avere effetti diversi, magari legato a una sorta di "etnocentrismo" anomalo?
Storia dei Paladini di Francia, Giusto Lo Dico.
Tu pensavi che su Discord ti avessi chiesto se ci fossero, in quest'articolo, riferimento occulti al [REDATTO], ma io più che altro volevo chiederti: l'hai scritto davvero tu, o il [DATI CANCELLATI] ha preso possesso di te? xD
Questo è stato l'unico caso finora in cui le marionette sono state rimpiazzate da dei burattini, specificamente quelli del teatro dei pupi sicilani.
Sorge la curiosità di sapere cosa sarebbe successo con altre forme di teatro di figura (ombre e teatro nero)
Note: Dopo aver istruito D-6729, tento per questa nuova sessione di test di verificare fino a che misura SCP-139-IT sia in grado di ricostruire opere che non sono a noi note.
Sai, fin qui ho pensato che le note dei test fossero in terza persona (e quindi in universe di chi ha redatto il documento), non di Carofiglio stesso.
E' necessaria un'ulteriore comprova o smentita di questa ipotesi
Già.
SCP-XXX-IT è stato ritrovato il ██/██/2001 tra gli effetti personali del vicebrigadiere Giona Galanti, informatore sotto copertura della SIR-II [REDATTO] presso la Stazione Carabinieri Palermo █████ █████. Galanti, celibe, è stato trovato morto all'interno della sua abitazione alla periferia di Palermo dai genitori
No, ok… non può essere il [DATI CORROTTI]… un catanese non farebbe mai più di un cenno su Palermo.
Comunque, ridondante.
siamo venuti a sapere delle sue ricerche esoteriche mentre perlustrava le zone attorno a [REDATTO]
Campobello di Mazara >:3
Finito. Be', articolo senza vera lode, ma nemmeno senza vera infamia, che comunque si regge benino sulle peculiarità dell'anomalia e come esse vengono approfondite attraverso i test. Un po' troppo deboluccia la trama di contorno, su come la Fondazione ha acquisito l'anomalia, e dove desta un minimo di curiosità il rimando a 7011.
Insomma, come primo articolo italiano dell'"Algaddaverse" si poteva fare molto meglio, ma immagino sia questione di scelta autoriale. Sia fatta la volontà del Grande Dio Verde.
Ho comunque apprezzato mucho che tu abbia fatto un articolo su un qualcosa della mia regione2. A buon rendere :3
Voto personale: 6+
Upvote: Why not
C'est fait. Rimuovi bene le macerie, cher :*