Il paio di chele inferiori, invece, esibisce una impressionante variegatezza di sviluppi anatomici e funzionali:
*un'impressionante
SCP-IT-003-1 ricerca attivamente attività burocratiche
Uhm… bruttino da leggere.
Maurizio Muciaccia,
Burocrart Attack.
A.E.: Ma… Giovanni… (le si incrina la voce) Non possiamo lasciarlo lì.
Ma ciau Xim, t'ho riconosciuto dalla tua tendenza a non corsivare le azioni tra parentesi.
Sono l’impiegato matricola 1547896-324/KC-87-OP, assegnato e correntemente operativo presso il piano sesto, Fila Y, sportello 14, sezione P, ala ovest, Area III/X-2, addetto all’autorizzazione richieste di appuntamento per richiedere autorizzazione per appuntamento con l’impiegato matricola 1547896-324/KC-87-OQ. Mi mostri il numeretto, per favore. Devo confermare che non abbia saltato la fila.
Mio… dio… è già un incubo burocratico…
No, hai ragione. Perlustriamo questo posto. Indossate i caschi inbipatici e preparate le armi.
Sembra che abbiate dimenticato un'altra i.
Un collassabile dentro un collassabile, che rivela altri collassabili, che rivelano la verità ultima.
Poesia.
D'accord, j'ai terminé. Un articolo horror cosmico sulla burocrazia e il sentimento di frustrazione che deriva dai suoi (molto spesso) cervellotici meccanismi, in un Paese come il nostro che è soffocato dalla burocrazia? Prima di adesso, non ci avrei mai creduto. Ma si sa, la fantasia umana non ha apparentemente limiti e quindi si fa un madornale errore a sottovalutarla. Mea culpa.
Bellissimo. Inquietante. Raccapricciante. Il resoconto parziale dell'Operazione Weber è un crescendo di angoscia, capace di farti provare anche una vaga sensazione di claustrofobia, mentre leggi della terrificante Odissea di questa malcapitata squadra della SSM-XII in questo infinito (e infernale) labirinto di uffici, archivi e sportelli. Poi, la testimonianza finale di Lucci è una magistrale apoteosi di orrore cosmico. Mi sono quasi letteralmente [DATI CANCELLATI] dalla gioia.
Anche se Icchy afferma che è un 25% opera sua e un 75% opera tua, Ximmy, io mi sento di fare i miei sinceri complimenti a entrambi, equamente, e di scrivervi (in ritardo, lo so) un bel CONGRATULAZIONI per aver vinto il concorso di Halloween, edizione 2022.
E per finire:
Voto personale: 9+
Upvote: Ora siete a 10 (e peccato siano ancora così pochi) :3