Classe dell'oggetto: Keter
A meno che non sia cambiato il mood generale, "oggetto" è sempre stato maiuscolo.
per la Fondazione di catturare tutti, se non buona parte,
Penso che questa parte funzionerebbe meglio al contrario: "per la Fondazione di catturare buona parte, se non tutti"
apparentemente compiuto autonomamente dall'individuo in questione senza alcun consenso da parte della Chiesa.
Due avverbi così vicini… ce n'est pas le français xD
in cambio dello scambio di informazioni già ottenute dalla CdDF
Cambio e scambio… bruttarella l'assonanza.
Vediamo di porre fine a quella bestemmia su due gambe che è Greco.
Mi si è incrinato un polmone…
in solo due anni
Meglio: in soli due anni
Fratello Boi
Chissà se sia sposato e sua moglie si chiami Fumagalli…
La logica di Greco è impeccabile, perché è ignorante.
Nah, non è ignoranza, solo fedi a confronto, ma che si considerano una migliore dell'altra e viceversa >:3
SCP-114-IT è attualmente contenuta nell'Unità Abitativa 30 del Sito Iride. Nell'Unità abitativa di SCP-114-IT è presente un Sistema Cella della Realtà di Tipo Alfa, che deve essere attivato nel caso SCP-114-IT entrasse in uno stato di catatonia.
Propongo: "SCP-114-IT è attualmente contenuta nell'Unità Abitativa 30 del Sito Iride, in cui è presente un Sistema Cella della Realtà di Tipo Alfa" che deve essere attivato nel caso SCP-114-IT entrasse in uno stato di catatonia.
In seguito alle decisioni della Divisione Valutazione e Supporto Psicologici(,) si devono svolgere molteplici interazioni giornaliere con SCP-114-IT per facilitarne un corretto sviluppo socio-psicologico.
Male non farebbe.
che le Sedi Meridionali della CdDF abbiano cominciato ad interagire con altri Gruppi di Interesse.
Uhuhuhuh riferimento molto velato a SCP-066-IT? Se è così, approvo mucho.
Oui, la dévastation est quasi terminée. Parto con l'affermare che anch'io trovo il finale piuttosto debole, ma comunque non mi dispiace più di tanto. Quindi se non hai intenzione di rielaborarlo, pazienza. L'articolo in sé mi piace molto, direi che per essere il tuo primo articolo è più che buono. Questo mi fa scendere una lacrimuccia di commozione, pensando a quando ci siamo conosciuti, che scrivevi articoletti ancora immaturi dal punto di vista narrativo e di scrittura per la Fractum (un po' comunque mi dispiace che poi la Fractum sia deperita e scomparsa) e adesso sei un autore affermato in queste lande dove la L O R E regna e impera… also, spero che recupererai, oltre alla Bibbia Pistola, anche quella bozza del corvi che ce l'avevano coi simboli religiosi e gli edifici di culto.
Ero sicuro che avrei utilizzato tutte e otto le testate atomiche in mio possesso a causa della paragrafazione, ma anche essa è riuscita a sorprendermi. Non ho nulla da ridire. Ma una quinta testata, oltre alle quattro annunciate oggi pomeriggio, l'ho lanciata lo stesso… perché sì >:3
E niente, basta cincischiare.
Voto personale: 7+
Upvote: claro que si