Rieccomi con un articolo molto… particolare.
Questo articolo vuole essere una lettura interattiva, e quasi una specie di semplice videogame. Bisogna scoprire dei piccoli enigmi per proseguire nella comprensione del testo. In più, la conclusione dell'articolo, e la natura profonda dell'anomalia, è lasciata all'interpretazione del lettore.
Non c'è quindi una spiegazione univoca: la versione che più vi sembra adeguata è quella giusta, perché è la vostra.
Ah, e fate attenzione ai dettagli…
Ringrazio per le review e i consigli:
Dr Pisy
ThatGuyRichard
Heloderma Horridum
TradeHumor
TheBoxOfFun
Agent Jack07
Aryobarzane
DrZen
Dr Pistos
DrAlberts
Il testo degli estratti del libro e tutte le immagini utilizzate nell'articolo sono di pubblico dominio.
Beh, Aba, mi vogliono congratulare con te, questo articolo è bellissimo, leggendolo velocemente ha attirato il mio interesse. Penso che leggerò e rileggerò questo articolo.
Articolo decisamente particolare, forse l'unico "meta" al momento presente nel nostro database. Tutti i miei dubbi sono stati espressi in maniera egregia da Phoneutria, quindi non ho ritenuto l'uso di ulteriori parole, ma vedendo che hai espanso molto di più e riflettendo sul lavoro da te compiuto per far funzionare il codice e rendere tutto funzionale, sono più che felice di votare positivamente questo articolo. Congratulazioni Aba!
+1
- TradeHumor
Tutti i miei dubbi sono stati espressi in maniera egregia da Phoneutria,
Sembra proprio in gamba questo/a utente, sono proprio curioso di conoscerlo >:3
Questa versione ultimata mi ha estremamente soddisfatto. Voto personale: 8+
Un articolo bello, ma il vero tocco di classe è l'eccellente codice.
+1