Questo post non c'entra nulla con la Fondazione, l'ho creato solo per vedere quante persone sono state traumatizzate come me.
Quello che vi chiedo è di continuare la seguente frase:
I FEEL FANTASTIC
Jack è stato qui
Community
Artisti | Autori | Traduttori
Questo post non c'entra nulla con la Fondazione, l'ho creato solo per vedere quante persone sono state traumatizzate come me.
Quello che vi chiedo è di continuare la seguente frase:
I FEEL FANTASTIC
Jack è stato qui
….when I read SCP articles MA COMUNQUE! Che intendi dire con "traumatizzate come me"? Da cosa dovremmo essere traumatizzati?
- TradeHumor
La tua è una mente ancora pura…
I feel fantastic è un inquietante video su youtube nella quale si vede la cugina di SCP-847 un manichino che canta. Quel video mi ha sempre fatto sentire a disagio ed è il motivo per la quale ho paura dei manichini.
La cosa buffa è che effettivamente ho cercato SCP-847 su youtube e tra le ricerche correlate c'è proprio quel video
Jack è stato qui
Ok ora che me ne hai parlato ho presente di quale video parli. Sì inquetante, giusto un poco.
- TradeHumor
ODDIO. Ho presente di che video parli, ma le varianti sono più scary, il video originale è guardabile, invece.
ma le varianti sono più scary
Ora si che ho paura
Jack è stato qui
Avendo prima scoperto il videogioco basato su di esso che il video originale, non mi ha fatto così paura- il trauma era già avvenuto, ma in una situazione più controllabile!
Un… videogioco?
Jack è stato qui
Questo. Beccato in uno stream di Vinesauce. E devo dire che è ben realizzato e fedele al video originale!
Fighissimo! Mi vado a vedere il video di Vinesauce
Jack è stato qui
Perdonate per questa specie di "commento-bump", ma credo che ormai abbiate capito che io conosco dei video abbastanza bizzarri. Improvvisamente mi è ritornato in mente questo: qualcuno si ricorda di quel video parecchio strano chiamato obey the walrus?
Jack è stato qui
Lmao
Jack è stato qui
Me lo son dovuto andare a cercare, ma sì, me lo ricordo.
- TradeHumor
Sono l’unico che se lo è andato a cercare da piccolo SAPENDO cosa mi sarebbe capitato e che ci è rimasto traumatizzato lo stesso?
Jack è stato qui
Credo che ormai abbiate capito che questo forum lo utilizzo per raccontare a tutti dei miei traumi infantili avvenuti sul magico Youtube, ma principalmente continuo a scriverli poiché almeno personalmente trovo che questi video potrebbero dare spunti creativi per ipotetici nuovi articoli.
Stavolta sono qui perché improvvisamente mi sono ricordato di una serie di video che vidi tempo fa: qualcuno si ricorda di Shaye Saint John? Magari il nome non vi suonerà familiare ma molti (incluso il sottoscritto) la conoscono grazie a questo video. Personalmente Shaye ed i suoi video non mi hanno mai spaventato, piuttosto mi hanno "comunicato" una sensazione di uncanny valley, in particolar modo per un video che non riesco più a trovare in cui un topo entra nella cucina di Shaye e questa impazzisce.
Jack è stato qui
Qui c'è uno che conosce Shaye Saint John… Quanto tempo che non ci ci si beccava in giro, Jacky :3
Vero! Mi sei mancato Helo, l'ultima volta che ti ho visto avevi la foto profilo con Ratafak!
Jack è stato qui