Dovreste includere le traduzioni di articoli italiane fatte per la pubblicazione su INT visto che questo mese ne abbiamo svolte davvero parecchie avendole incluse negli obiettivi mensili.
Grazie per avercelo fatto notare, lo terremo a mente anche per le prossime edizioni.
- TradeHumor
Questa edizione per il giornale mi è piaciuta davvero tanto. Bravissimi.
🔴 Leggi il mio ultimo articolo SCP: bit.ly/Thaumiel
Sono curioso, cosa vi è piaciuto in particolare di questa edizione?
Personalmente, ho apprezzato la divisione fra traduzioni dall'inglese e traduzioni da altre lingue, con la piccola descrizione accanto.
La parte "da parte" dello staff è anche bella, mi è sembrato un contatto diretto ma informale, e dal tono completamente azzeccato.
Piace anche la menzione del concorso, ma questo è perchè amo i concorsi in generale!
Grazie mille allora
Non dimenticatevi di proporre idee o altro, dal sondaggio era stata riportata la questione delle poche rubriche del giornale quindi sbizzarritevi qui sotto visto che è il posto adatto per proporre idee.
Come ho accennato altrove, è la migliore edizione ad oggi, a mio avviso. L'unica aggiunta che mi viene in mente potrebbe essere una sezione in collassabile con memi/artwork fatta durante il mese dall'utenza, quando è stato fatto diverse edizioni fa mi è piaciuto!
-LofB
Everybody gangsta until the flesh starts to hate.
Sono fiero di questa community.
Jack è stato qui