La bozza che vi presento quest'oggi è una parodia di SCP-001-IT e mio primo articolo -J in assoluto: SCP-001-IT-J, una comune lucertola con un brutto carattere. Forse. Ecco il link alla sandbox, fatemi sapere che ne pensate: http://scpsandboxit.wikidot.com/dr-graph
nel Sito Virtus,
Niente Sito Cerere?
molto difficoltoso l'afferrarlo e l'autodifesa contro i suoi violenti assalti
In questo frangente, un verbo usato come un sostantivo stona.
lapidato sommariamente per estrema mancanza di professionalità.
Il capo della SRE-M ha avanzato sul serio questa proposta?
Ricercatore: … Graf o Zero-Uno?
S5-01: Sì
Eheheh… però “sì” non è una risposta, quando ti chiedono di scegliere tra qualche opzione.
Peep non proverebbe a difendersi
Graf chiama così quell’affare? Ricordi di “Harry Potter e la pietra filosofale".
Grazie della recensione, rispondo subito:
Niente Sito Cerere?
No, visto che è un animale domestico.
Il capo della SRE-M ha avanzato sul serio questa proposta?
Ovviamente (è comunque un Joke, quindi è volutamente esagerato).
Eheheh… però “sì” non è una risposta, quando ti chiedono di scegliere tra qualche opzione.
Non se sei un Sovrintendente.
Graf chiama così quell’affare? Ricordi di “Harry Potter e la pietra filosofale
Bel nome, eh?
Be'… Bonjour.
Elemento#: SCP-001-IT
Come mai c'è il collegamento con SCP-001-IT? È per spronare chi legge questo -J a leggere anche l'articolo originale? Se è così, bella mossa pubblicitaria XD
i quali rendono molto difficoltoso e l'autodifesa contro i suoi violenti attacchi.
Ehm… "molto difficoltoso", cosa?
per ore prima di scattare verso la preda per dilaniarla con le sue possenti fauci.
Dà un po' fastidio la ripetizione di "per", pertanto suggerirei con la preposizione evidenziata: per —> e
In caso di movimenti non approvati, SCP-001-IT
Hai scordato il -J
per inibire i poteri anomali di SCP-001-IT
Hai scordato il -J x 2
sia praticamente a piede libero nel Sito Virtus.
Uhm… Forse è meglio: nel —> per il
e lapidato sommariamente per estrema mancanza di professionalità
E una fustigazione pre-lapidazione non gliela vogliamo aggiungere? XD
all'ennesima breccia di contenimento da parte di SCP-001-IT
Hai scordato il -J x 3
Ricercatore: … Graf o Zero-Uno?
C'è una spaziatura di troppo tra i puntini di sospensione e "Graf".
S5-01: … almeno una volta al mese ho Quinto e Settimo nella stessa stanza, credimi, lo so fin troppo bene.
Idem come sopra… Inoltre, ritengo questa battuta la migliore di tutto l'articolo XD
il dottor Mosca
Se ha un nome, perché nel dialogo è indicato come "Ricercatore"?
regno di terrore di SCP-001-IT.
-J mancante x 4
LURIDA BESTIA
Ci vedrei meglio: BESTIA IMMONDA.
Peep
ADOROH la citazione
Ok. Ho finito questa prestissima recensione mattutina. Che dire? È carino e strappa parecchi sorrisi e due risate di gusto alla battuta di Primo su Quinto e Settimo e alla risposta di Graf, però forse potrebbe essere lavorato meglio per renderlo più divertente. Per il momento come voto gli do un 7.
SCP-001-IT-J è un'entità lacertiforme
*lucertiforme
Dalle mosche ai ratti. Ai ratti, ve ne rendete conto?
Mi sembra molto utile per la prevenzione di un'epidemia di peste.
Stime della SRE-M.
ci si fida d'avvero della SRE-M per un conto delle vittime? E poi scusa è una lucertola cosa pensano che mangi
Comunque penso che la bozza sia tutto sommato buona, ma che possa essere resa più divertente.
Le parti più divertenti sono: gli aggiornamenti del contenimento, la discussione tra quinto e settimo e la risposta del dottor Graf.
Salve, sono qui a recensire questo articolo ed ecco cosa ne penso:
Nelle procedure speciali di contenimento si nota che lo hai fatto a posta a dare l'impressione che hai voluto fare in modo che l'anomalia possa uscire dal contenimento, ma succede davvero svariate volte che casomai il personale non la vorrebbe più nei dintorni.
Quando ho letto la parte "Esercitato mediante il suo sguardo ipnotico" non so se ho colto il messaggio ma qui mi da l'impressione di reference alla rana ipnotica vista su internet.
"SCP-001-IT-J è ricoperto da aculei acuminanti protettivi i quali rendono molto difficoltoso e l'autodifesa contro i suoi violenti attacchi" Non mi è chiara questa parte.
La parte del dialogo tra settimo e quinto è a buon punto anche se semplice, ma direi di aggiungere più cose alla conversazione, anche se il lato positivo è che c'è una parte del dialogo che mi ha fatto ridere un po'.
La mia opinione
Credo che questo articolo va bene riguardo a ciò che è stato spiegato ma vedo che manca qualcosa, finora la vedo semplice e manca secondo il mio punto di vista un po' di cose che possano far scoppiare a ridere il lettore, ma direi che per ora leggendo l'articolo, si ho riso un po' ma erano risate leggere, non forti, però alla fine questa è la mia opinione e con ciò concludo qui.
i quali rendono molto difficoltoso e l'autodifesa contro i suoi violenti attacchi.
Rifrasa questa frase, non si capisce cosa stai cercando di dire.
…
Ok, mi aspettavo qualcos'altro.
This gave a smile on my face.
Ho effettuato le correzioni che avete suggerito (non ho messo il -J apposta, dato che per le "vittime" questa è una questione molto seria), se avete altri consigli per rendere più divertente l'articolo fatemi sapere!
Mi è piaciuto molto l'acculturato e saggio discorso tra i sovrintendenti, il problema qui è che la prima parte dell'articolo non sia molto divertente. Vorrei aiutarti, ma sono nuovo qui e sono alle prime armi, magari appena mi viene qualcosa in mente per rendere questo articolo più divertente te la comunicherò
Jack è stato qui
L'articolo è davvero carino bellino e divertente, l'unico piccolo errore (presumibilmente di codice) che ho notato è questo
In caso di movimenti non approvati, SCP-001-IT deve essere esposto ad agenti memetici uditivi di Classe XVIII[[footnote]] per almeno 20 minuti;
Per il resto l'articolo sembra buono e abbastanza solido; per quanto mi riguarda un -J deve essere ironico e far sorridere, non una sorta di "lunga barzelletta ininterrotta" e l'articolo ha scaturito il risultato per cui approvo l'articolo.
Eheh :D
Ho trovato l'articolo molto simpatico; parte un po' lento, ma man mano che si va avanti diventa sempre più divertente.
Ho trovato dei refusi, ma sono già stati segnalati da altri, e per il resto non ho altro da aggiungere.
<APPROVED>