Articolo J che potrebbe benissimo essere una guida su come non scrivere un'antagonista, perciò lo si trova nella tab "il peggior antagonista di sempre" nella mia sandbox
E adesso…
SCP-i-IT-J va nutrito seguendo una dieta sana e genuina, in altre parole: va lasciato morire di fame e sete, apparentemente non ne ha bisogno, sopravvive nonostante continui a soffrire.
Ora capisco perché è diventato malvagio
E SCP-i-IT-J del cul fece trombetta
Mi piace questa citazione dantesca
SCP-i-IT-J: Sventura a te, Stefano l'umano!
Anche questa non mi dispiace
SCP-i-IT-J venne ritrovato […] in un laboratorio sotterraneo di un tempio romano […] mentre stava lavorando a un piano per sottomettere il mondo
Uno tipico stereotipo di uno tipico malvagio. Mi piace
ella cella
*nella
L'articolo l'ho trovato divertente, ma avrei voluto leggere anche una lista di cose malvagie fatte prima di essere catturato.
NazarTheEzio
Per or non posso recensire quindi proverò domani ma
Soggetti: SCP-i-IT-J, il bicchiere di birra del Dott. Oscar Gatti, una bottiglia d'aceto bianco.
Procedura: il bicchiere di birra del dott. Oscar Gatti è stato preso e messo insieme a una bottiglia d'aceto bianco nella cella di SCP-i-IT-J
Risultati: SCP-i-IT-J ha versato l'aceto nella birra, ha poi ridato il bicchiere pieno al dott.Gatti il quale ha tossito e ha imprecato contro SCP-i-IT-J mentre quest'ultimo stava ridendo.
Analisi: SCP-i-IT-J è malvagio!
Questa me la segno Fedrik.
ALORS ALORS
Direi che è davvero un bel articolo. Adoro i cliché che serve a scrivere questo J, ero morta dal ridere. Per me non ci sarebbe problemi che tu esagerassi ancora di più nella scrittura.
Approvo
Ok stavolta recensisco per davvero giuro sono ancora triggerato per quella questione della birra però, potrei non approvare >:-)
Data l'enorme malvagità del soggetto, ella cella possono essere messi solo i pasti giornalieri
*Nella cella, in generale la seconda parte della frase (quella dopo la virgola) suona piuttosto male a mio parere
una maschera da Zorro in testa e ha un pizzetto perfettamente triangolare e un paio di baffi sottili e lunghi
Troppe e congiunzione, la frase così risulta difficile da leggere
SCP-i-IT-J ha un carattere e un comportamento troppo innaturale per un essere normale, infatti egli passa la sua intera esistenza a fare piani per obbiettivi tipo: la conquista o distruzione del mondo con un'arma di distruzione di massa da lui creata senza un apparente valido motivo. Nel mentre cerca di conquistare il mondo si dedica ad attività assolutamente eticamente e moralmente inaccettabili.
Tutto questo non è davvero anomalo, lo rende solo un sociopatico/un pazzo
uccise un cucciolo di gatto
MA CE L'HAI CON I GATTI? INFAMEH
Venne ribeccato il giorno dopo
Potrebbe essere fatto appositamente ma il termine ribeccato non è adatto ad un articolo SCP
Non voglio che anche solo uno di voi singoli vermi osi anche solo di interagire con quello stronzo.
Quei due anche di seguitano suonano piuttosto male
back story?
Nel gergo va scritto "Backstory" senza spaziatura
Ok l'idea dell'articolo è carina e potrebbe uscirne un joke bellino, ma per ora è solo un sociopatico e il suo 190 di IQ non si nota affatto nell'articolo
Buon lavoro Fedrik^^
Fai altre cose brutte a dei gatti e ti bombardo casa
Salve salvino… Vediamo quanto Malvagio è questo Essere Malvagio:
Classe dell'Oggetto: molto malvagio
Darebbe più enfasi scritto in maiuscolo: Molto Malvagio
nel Sito iride.
Maiuscolo Iride
ella cella possono essere messi solo i pasti giornalieri.
Correzione/riformulazione: "Nella cella posso essere ammessi solo i pasti giornalieri.
SCP-i-IT-J va nutrito seguendo una dieta sana e genuina(,) in altre parole:
Convertila in punto e virgola, per favore.
Il soggetto raggiunge l'altezza di 220cm e pesa 30kg.
Insomma, nel tempo libero è anche Slenderman.
Nonostante il suo aspetto fuori dal comune(,) SCP-i-IT-J si muove come un normale essere umano e non ha altre proprietà anomale.
La virgola, pls
1) e non ha altre proprietà anomale
2) SCP-i-IT-J ha un carattere e un comportamento troppo innaturale per un essere normale,
Sbaglio o c'è un piccola contraddizione? Non ha altre caratteristiche anomale, ma ha un comportamento innaturale. Inoltre, aggiungerei alla fine: un essere umano normale.
per obbiettivi tipo: la conquista o distruzione del mondo
Meglio: per obiettivi come ad esempio
Nel mentre cerca di conquistare il mondo si dedica ad attività assolutamente eticamente e moralmente inaccettabili.
Anche qui sarebbe preferibile una virgola dopo "mondo".
Stranamente, possiede un QI di 190 ed è molto bravo in matematica e scienze.
Considerando la frase precedente, lo devo scrivere: È PROF, GLI MANCA SOLO MIGNOLO! XD
uccise un cucciolo di gatto, emise una flatulenza e scappò, lasciando gli agenti inorriditi dalla malvagità del suo gesto e disgustati dal peto.
L'ENPA si è infiltrata pure nelle SIR.
invasione di campo,
Perché me lo immagino invadere il campo tutto nudo strombettando in flautulenza "po po po po poooooo"?
Fa torture psicologiche così crudeli che nemmeno il Quinto Sovrintendente avrebbe il coraggio di fare!
Eppure lo vorrei tanto un braccio di ferro di torture psicologiche tra SCP-i-IT-J e Quinto XD
SCP-i-IT-J: Prima o poi uscirò di qui e conquisterò il mondo
Manca la punteggiatura finale (e per aggiungere più enfasi stereotipata, sarebbe meglio fosse un punto esclamativo)
SCP-i-IT-J: vedi
Maiuscola.
Perché? Perché l'autore è pigro e ha voluto che fossi malvagio! Ti va bene come back story?
Questa mi è davvero piaciuta XD
P. s.: backstory
Come Bice, apprezzo muchísimo la citazione dantesca XD
Tossisce Sto soffocando…
Il corsivato tra parentesi.
Sventura a te, Stefano l'umano!
Altra citazione di qualità XD
Test A
Ora ho capito perché Bice ce l'aveva con te, stamattina.
Credo di aver finito. Giudizio: è così stereotipatamente malvagerrimo da essere bello; gli manca solamente che obblighi qualcuno a mangiare una pizza all'ananas o una pizza banana, alici e ananas (magari con sottofondo SCP-QUAQUA-IT-J) e sarebbe ulteriormente perfetto. Apprezzo tantissimo le varie citazioni. Voto: 8 (con riserva perché potrebbe essere lavorato ancora, come ha scritto pure Bice).
Bicerberus e
Phoneutria, ho fatto le correzioni indicate, in futuro vedrò di espandere un pochino questo SCP-i-IT-J dato che come mi avete indicato voi e Aryobarzane does not match any existing user name e
NazarTheEzio ne ha fatte un po' poche di cose malvage
Data l'enorme malvagità del soggetto. Nella cella possono essere ammessi solo i pasti giornalieri.
Poco fa, in un altro thread, ho consigliato di dividere le frasi; qui è l’opposto.
comune(,)
E questo?
Nel mentre cerca di conquistare il mondo,
“Nel” non va bene.
un apparente valido motivo.
Hai lo stesso vizio di Caos con gli aggettivi?
assolutamente eticamente e moralmente inaccettabili
Questa va ancora più in là, è assolutamente, eticamente e moralmente troppo.
Soltanto mentre scrivo questo, mi ricordo che è un Joke.
in un laboratorio sotterraneo di un tempio romano
Ok, questa mancava nella lista dei possibili covi per cattivastri.
mentre stava lavorando a un piano per sottomettere il mondo.
Suppongo che dopo non si parli più di questa iniziativa apposta.
Venne ritrovato il giorno dopo dagli stessi agenti durante la finale di Champions League del 2016 in cui aveva fatto invasione di campo, gli agenti riuscirono a immobilizzarlo e a portarlo al Sito Iride e a cancellare la memoria dei calciatori e degli spettatori tramite un meme amnestetico.
E che diavolo, la divisione dei periodi!
lascia passare solo i suoni… Tossisce Sto soffocando…
Un attimo, mi sfugge qualcosa. Senza l’aria, come fanno i suoni a passare?
E poi, metti un finale alla scheda, col dott. Monterosso che esce facendo qualcosa.
Ha poi dato il barattolo al dott. Ciro Ruggiero per fare la pizza, quando il dott.Ruggiero mise il ketchup sulla pizza, si rese conto dello sbaglio e preso dalla delusione di uno sbaglio simile entrò in depressione e non mise mai più piede in una cucina.
Facciamo così: “Ha poi dato il barattolo al dott. Ciro Ruggiero per fare la pizza. Dopo aver messo il ketchup sulla pizza, il dott. Ruggiero si rese conto dello sbaglio e fu preso da una tale delusione da entrare in depressione e non voler mettere mai più piede in una cucina."
Direi che ci sta.
lascia passare solo i suoni… Tossisce Sto soffocando…
L'aria c'è, la cella permette ai suoni di passare, ma non permette all'aria di uscire all'esterno
Ahahhahah, l'idea non è male di base
Alcune parti mi sono piaciute molto, ma personalmente rivedrei l'anomalia nella sua descrizione.
È difficile immaginarsi uno stickman anomalo, consiglierei quindi di renderlo un umano anomalo per la sua malvagità e intelligenza.
Sarebbe bello se fosse ampliato un po' secondo me.
Vedi tu insomma, comunque per ora non è male
Aspetto altre recensioni per dare l'approvazione
Lo ri-recensisco io padroneh
nella cella possono essere ammessi solo i pasti giornalieri.
SCP-i-IT-J va nutrito seguendo una dieta sana e genuina, in altre parole: va lasciato morire di fame e sete, apparentemente non ne ha bisogno,
Non ho capito se la contraddizione è voluta o meno, ma se non lo nutrono non hanno bisogno di ammettere assolutamente nulla nella cella
è uno stickman molto (ma proprio tanto) sinistro e senziente.
Scritto così è sottinteso che sia "molto molto senziente"; cosa che non ha molto senso, una creatura può essere senziente o meno senza "vie di mezzo"
Fa torture psicologiche così crudeli che nemmeno il Quinto Sovrintendente avrebbe il coraggio di fare!
Questa frase non suona molto bene, plz fix
SCP-i-IT-J: Lo sentirai!!
SCP-i-IT-J: Muahahah! Sono l'essere più malvagio che tu possa immaginare… Un momento! Tu sei fuori e questa prigione è completamente isolata e lascia passare solo i suoni… Tossisce Sto soffocando…
Per quanto sia piuttosto divertente come scenetta noto di nuovo l'incoerenza che già avevo evidenziato nella recensione precedente: Dov'è questo 190 QI? È un errore incredibilmente stupido per una persona dal genio simile.
mentre quest'ultimo stava ridendo.
tempo verbale sbagliato
Risultati: SCP-i-IT-J Hh poi dato
Yes, Hh uh
Ruggiero si rese conto dello sbaglio e fu preso da una tale delusione da entrare in depressione e non voler mettere mai più piede in una cucina.
Perché questo passaggio al passato remoto?
FINEH, HO RECENSITOH, ORA NUTRITEMI MALEDETTI UMANIH!
Tornando seri, per quanto si vedano alcuni miglioramenti la mia critica precedente rimane pressoché invariata; Il Qi si dimostra poco anche se capisco che sia a scopo ironico.
C'è ancora del lavoro da far ma ci siamo abbastanza vicini, gud lach ^^
Non ho capito se la contraddizione è voluta o meno, ma se non lo nutrono non hanno bisogno di ammettere assolutamente nulla nella cella
È voluta. E i pasti giornalieri sono piatti vuoti.
Per quanto sia piuttosto divertente come scenetta noto di nuovo l'incoerenza che già avevo evidenziato nella recensione precedente: Dov'è questo 190 QI? È un errore incredibilmente stupido per una persona dal genio simile.
Non importa quanto sia elevato il tuo QI, le cazzate si fanno comunque. Per dirti si stima che Mozart abbia avuto un QI di 150 e non è di certo famoso per essere stato una persona particolarmente intelligente. Più che altro l'ho messo per stereotiparlo di più.
Ho fatto alcune delle correzioni che hai indicato.