Fantastico seminario sul coldpost da Steffano e dado.
voto: +4+x
blank.png

—Ahem. Uhm… aspettate un secondo, dovrei avere tutti gli appunti qui. Da qualche parte.

—Ecco… Eccoli. Sì, sono qui.

—Oggi vi parlerò di un argomento molto serio. Considero una mia responsabilità educare le future generazioni di dottori e ricercatori incaricati di amministrare e redigere i documenti. Per cui…

Il dottore cerca fra dei fogli.

Ho portato alcune diapositive che saranno utili per questo breve seminario. Detto questo, dovremo affrettarci. L'amministrazione non mi ha prestato per molto tempo la sala proiezioni, devo essere il più conciso possibile. Col vostro permesso, cominciamo.

Le luci della camera si spengono, dando posto alla luce di una televisione al centro della stanza.


BENVENUTI AL PRIMO SEMINARIO SU:



—Penso abbiate capito il tema del seminario. Per cui ascoltate bene e prestate attenzione, se possibile annotate il tutto. Questo servirà a tutti i nuovi arrivati.


COS'È UN CRIMINE?

—Secondo Wikipedia: Il crimine, nel diritto penale di vari ordinamenti di civil law, è un reato appartenente alla categoria di maggiore gravità, tra le due o tre nelle quali si dividono i reati.

Ci sono molti tipi di crimini, ma quello che vedremo oggi è il crimine della peggior specie. Il coldpost. L'arte di creare documenti senza alcuna recensione prima. Immaginate di subire una breccia nel contenimento nel sito dove lavorate. Necessitate urgentemente del documento sull'anomalia che sta decimando il personale. Andate a prendere i documenti, vi apprestate a leggere aspettandovi il metodo migliore per contenerla, trovando invece questo:

Dai presenti si sente un urlo degno di una pellicola horror.

—Lo so, lo so. Orribile. Purtroppo, questi documenti sono reali, ciò è accaduto recentemente e non si tratta di un incidente isolato. Succederà sempre, è nostro compito punire i responsabili di tali atroci atti.

Fortunatamente, i responsabili… o meglio, IL responsabile è stato sanzionato con un giusto castigo.

—In breve. Oggi non siamo nei panni la polizia. Oggi andremo oltre, con questo seminario segreto. Oggi, capirete finalmente come fare un coldpost come gli dei comandano. Per questo ho giusto una lista super hyper segreta dei punti da seguire per scrivere un eccellente coldpost, un'opera d'arte, un'ode a tutti gli articoli non recensiti.

Il segreto del coldpost perfetto giace nei tre punti di questa lista che ho comprato su internet. A quanto pare è il meglio del meglio, o così dice Ebay, perché non credergli?

LISTA DI COME FARE UN COLDPOST da dado. La migliore sul mercato.

—Bene. Il primo punto ci dice che abbiamo bisogno di un presentatore sexy. Avrebbe potuto essere uno qualsiasi di "voi ragazzi", sapete i grandi: Richard "Papi" Dunwich, Dr. Borja "Dio" Dorwell, o Merlín "Daddy". E invece no, questa volta tocca a me! Steffano González!

Si sente un riff rock and roll, González passa alla prossima diapositiva.

—Il secondo punto dice "immagini divertenti e dinosauri". Un punto chiaramente vitale per la corretta pubblicazione del vostro freddopubblicamento. Niente dinosauri, niente divertimento. Niente divertimento, niente immagini divertenti. Senza immagini divertenti, l'articolo è INUTILE. Usate il vostro meme preferito o quello più recente. C'è un ampio catalogo di meme moderni, visitando semplicemente il vostro social network preferito sarete in grado di trovare alcuni.

—E l'ultimo punto di questa serata riguarda il richiedere recensioni. Non fatelo mai, i piagnucoloni insicuri lo fanno. I veri macho alfa capi della notte non chiedono recensioni. Semplice ma efficacie. Con questo facilissimo tutorial in tre passi sarete i LEADER DEL MERCATO DEL COLDPOST.

—Io sono Steffano "Shogun" González e sono molto lieto della vostra presenza a questo seminario, anche se sto parlando a delle sedie vuote. Non ho parole per descrivere come io mi senta fortunato nel potervi trasmettere queste informazioni. E ricordate, non c'importa delle brecce nel contenimento, tantomeno delle note del comitato etico. Cazzo, pure se intervenisse un O5. Non li tem-

La porta della sala inizia a essere sbattuta dal lato di fuori.

—GONZÁLEZ, PORCA PUTTANA. TI HO DETTO PIÙ E PIÙ VOLTE CHE NON PUOI PRENDERE LA SALA PROIEZIONI PER FARE PRESENTAZIONI.

González entra nel panico e si mette in un angolo.

—NON STO FACENDO NESSUNA PRESENTAZIONE, LUISA. STO GIOCANDO ALLA PLAYSTATION.

Steffano tenta di nascondere il proiettore sotto le sedie. All'improvviso, la porta si apre, la Dottoressa Luisa Vander ed il Dottor Andrés Mondragón entrano nella stanza. Steffano preme il pulsante sul telecomando.

—GONZÁLEZ.

—LUISA.

—GONZÁLEZ.

—CORV- ANDRÉS.

—Ti tocca il gabbio. Ieri notte ti avevo detto che saresti stato pesantemente sanzionato se lo avessi fatto.

González è trascinato con la forza fuori dalla stanza. Prima di andarsene, preme un'ultima volta il pulsante del telecomando.

































































































skippy.png
















































skippy.png
Ma che razza di format è?
















































skippy_fury.gif
CANCELLALO.





























































































































































































skippy_fury.gif
BANAN.gif
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License