Log Esperimenti SCP-482
voto: +1+x
blank.png

Le mutazioni conosciute generate da SCP-482 sono raccolte in questo documento come segue:

Numero del Test:
Genere del Soggetto:
Disturbo Mentale Noto del Soggetto:
Farmaco:
Esposizione(Alpha):
Esposizione (Beta):
Note:

—-

Numero del Test: 01
Genere del Soggetto: Maschio
Disturbo Mentale Noto del Soggetto: Schizofrenia
Farmaco: Nessuno
Esposizione (Alpha): Il soggetto ha riferito di essere “misteriosamente calmo”. È stato osservato che il soggetto è semplicemente rimasto seduto ad osservare i muri con un’espressione vuota. Nessun ulteriore effetto per 1 ore e 49 minuti di esposizione.
Esposizione (Beta): A 2 ore e 50 minuti, il corpo del soggetto ha cominciato a contorcersi in direzioni casuali e ha dichiarato di provare un gran dolore. Il teschio del soggetto è aumentato in massa e dimensioni, tuttavia la camicia ha continuato a contenere il paziente. Il corpo del soggetto ha cominciato ad aumentare notevolmente di massa, tuttavia la crescita del corpo non era simmetrica. Gli osservatori hanno notato che gli occhi e la bocca del soggetto hanno cominciato a gonfiarsi e deformarsi sotto la maschera della camicia. A questo punto il soggetto ha sbattuto il proprio corpo contro la gabbia degli esperimenti, gridando in maniera incoerente e tentando di ottenere contatto visivo con quanti più osservatori possibili. L’ordine di terminazione è stato eseguito 34 minuti dopo il raggiungimento del Punto Temporale Beta.
Note: Si è determinato che il corpo del soggetto, al momento della terminazione, era aumentato di massa di quasi il 180%. La maggior parte degli aumenti erano ossa e tessuto muscolare. Nonostante non si sia trovata alcuna causa esterna che spiegasse questa crescita, molti campioni genetici avevano i filamenti dei telomeri estremamente accorciati. Gli osservatori hanno anche riferito di una sensazione innaturale che impediva il normale movimento durante il contatto visivo con il soggetto mutato, si suggerisce di adottare delle precauzioni di sicurezza memetica totali per tutte le sperimentazioni future.

—-

Numero del Test: 02
Genere del Soggetto: Maschio
Disturbo Mentale Noto del Soggetto: Disordine paranoide della personalità
Farmaco: █████████
Esposizione (Alpha): Il soggetto riferisce di essere “calmo nella sua testa”. Si è notato che il soggetto girava la testa, esclamando “Per Dio, questo è meglio di quella merda che mi avete dato… non li sento più!” A questo punto il soggetto è stato rimosso da SCP-482 dopo 2 ore di esposizione. In seguito, il soggetto ha espresso il suo desiderio di tornare nella camicia. Il soggetto si è progressivamente agitato fino a diventare violento quando la sua richiesta veniva rifiutata. Dopo 30 minuti, il Dott. ███████ ha approvato il ritorno del soggetto nella camicia. Il soggetto è tornato al precedente stato di calma per 1 ora e 30 minuti.
Esposizione (Beta): A 3 ore e 20 minuti, apparentemente il soggetto ha raggiunto il Punto Beta; le mutazioni hanno cominciato a verificarsi a questo punto. Sotto la superficie della camicia, attorno all’area di testa, collo e spalle, sono apparsi dei rigonfiamenti evidenti. Siccome il soggetto era completamente occluso, inizialmente è stato impossibile determinare la natura di tali rigonfiamenti. 4 minuti dopo l’apparizione dei rigonfiamenti, si è sentito il soggetto esclamare “Smettetela di parlare! Uscite dalla mia testa!”, coerente con istanze estreme di paranoia. A questo punto i rigonfiamenti hanno cominciato a diffondersi per tutta la lunghezza del corpo dopo 15 minuti dall’inizio delle mutazioni. Le registrazioni audio evidenziano almeno 7 suoni distinti che gli analisti ritengono possano essere delle voci che parlano in una lingua sconosciuta. L’ordine di terminazione è stato dato 25 minuti dopo il raggiungimento del Punto Beta.
Note: L’autopsia indica che ogni rigonfiamento manifestatosi sotto la camicia era una bocca pienamente formata di almeno 6 mm di lunghezza con piccoli canali che portavano al sistema respiratorio e alle corde vocali di modo che le bocche potessero parlare. Revisioni successive delle registrazioni mostrano delle piccole ombre apparire e scomparire indistintamente durante la registrazione; i ricercatori interrogati in proposito hanno confermato che per la loro esperienza, ricordano di aver visto dei movimenti nella loro vista periferica, ma in quel momento erano concentrati sul soggetto e non hanno notato l’evento.

Tutti i test futuri dovrebbero essere seguiti da intervista con i ricercatori 24 ore, 3 giorni e 2 settimane dopo la sperimentazione per potenziali effetti memetici duraturi.
Dott. █████████

—-

Numero del Test: 03
Genere del Soggetto: Maschio
Disturbo Mentale Noto del Soggetto: Ipersessualità
Farmaco: Nessuno
Esposizione (Alpha): Il soggetto ha riferito di essere “incapace di avere un’erezione”. Il soggetto ha mostrato segni minori di letargia e mancanza di iniziativa nello svolgere qualunque azione oltre a stare seduto e guardarsi attorno. È stato mostrato al soggetto un media di natura sessuale, ma ha espresso una mancanza di interesse. In questo periodo non si è notata alcuna altra reazione. Lo stadio iniziale è durato 3 ore e 17 minuti.
Esposizione (Beta): A 3 ore e 18 minuti, il soggetto ha cominciato ad avere spasmi ripetuti. Queste reazioni hanno cominciato ad aumentare di frequenza e durata. A 3 ore e 39 minuti, il soggetto ha cominciato ad avere violente convulsioni e espellere un fluido bianco dalla sua bocca, visibile dagli osservatori esterni attraverso la maschera della camicia. L’ordine di terminazione è stato dato a 3 ore e 45 minuti dopo l’osservazione delle reazioni iniziali.
Note: L’autopsia ha rivelato che il corpo del soggetto, seppur fisicamente immutato all’esterno, era stato convertito all’interno in una serie di organi collegati che permettevano al soggetto di generare quantità massicce di sperma e rilasciarlo tramite gli orifizi esistenti. Gli spasmi e le convulsioni iniziali erano apparentemente una serie di orgasmi quasi consecutivi del paziente. Il seme espulso ha iniziato a uscire dal corpo attraverso tutti gli orifizi maggiori, e l’autopsia mostra anche che si stavano formando dei canali sotto la pelle del paziente, che forse alla fine avrebbero portato all’espulsione di fluido seminale anche attraverso i pori. Il ricercatore █████████ ha ipotizzato che la gravità dell’ipersessualità del soggetto potrebbe essere un fattore nel suo tasso di mutazione. Le sperimentazioni sul fluido seminale raccolto hanno indicato che esso era completamente sterile. Durante le interviste post-osservazione, gli osservatori hanno riferito di essere diventati più facilmente eccitabili rispetto al normale, pare che questi effetti siano svaniti dopo █ giorni.

Pare che la camicia sia immune a qualunque mutazione fisica causata dal soggetto, ma qualunque cosa… espulsa dal soggetto non sparisce magicamente, gente. Con risultati simili la camicia deve essere pulita e sterilizzata completamente dopo ogni uso.
Dott. █████████

—-

Numero del Test: 04
Genere del Soggetto: Femmina
Disturbo Mentale Noto del Soggetto: Iperfagia
Farmaco: ███████
Esposizione (Alpha): Al soggetto sono stati offerti 7 pasti completi, con assistenza nel nutrimento da parte dei ricercatori. Il soggetto ha rifiutato l’offerta, affermando che “Per la prima volta, mi sento davvero piena”, il soggetto ha fatto conversazione a proposito di vari argomenti con i ricercatori e ha ignorato le offerte di cibo. Non si è notata alcuna altra reazione per 1 ora e 58 minuti.
Esposizione (Beta): A 1 ora e 59 minuti dopo l’esposizione iniziale, il soggetto ha indicato un acuto dolore al tronco, incentrato sullo stomaco. L’intensità del dolore ha cominciato ad aumentare mentre l’esperimento continuava; le estremità del soggetto hanno apparentemente iniziato a ritrarsi all’interno del corpo, tuttavia la camicia ha continuato ad adattarsi alla nuova forma del corpo. Il soggetto si è raggomitolato in una posizione fetale, affermando di provare un dolore intenso e dicendo “Dio, mi sta mangiando, Dio, fa male!”.
Gli arti hanno cominciato a ritrarsi all’interno con un forte schiocco a 15 minuti dalla manifestazione dei sintomi, dopodiché il Dott. █████████ ha emesso l’ordine di terminazione.
Note: L’autopsia indica che nel corpo del soggetto si era formato un sistema digestivo separato e totalmente funzionante e ha cominciato a consumare la massa corporea del soggetto. Questo sistema pare aver utilizzato la carne, le ossa e i fluidi dello stesso soggetto per aggiungerli alla propria massa. Il Dott. █████████ teorizza che lasciando questa struttura di organi incontrollata avrebbe potenzialmente consumato l’intera massa corporea del soggetto. A seguito del test, gli osservatori hanno riferito di essere incapaci di soddisfare i propri bisogni famelici con quantità normali di cibo. I ricercatori █████████ e █████████ hanno proceduto a consumare ██ kg di cibo dalla caffetteria della Fondazione prima che la sicurezza li fermasse. Questi bisogni sono svaniti █ giorni dopo l’esposizione.

—-

Numero del Test: 05
Genere del Soggetto: Maschio
Disturbo Mentale Noto del Soggetto: Sindrome di Capgras
Farmaco: Vedi documento ███████
Esposizione (Alpha): A causa dei comportamenti violenti, il soggetto è stato sedato prima dell’esperimento. Il soggetto è tornato pienamente cosciente 17 minuti dopo aver indossato SCP-482, da lì ha cominciato a farneticare a proposito di vari argomenti che il suo fisico responsabile ha denotato come le basi delle sue delusioni. Comunque, lo sproloquio si è placato dopo diversi minuti, rimpiazzato da calma assoluta. Il soggetto è stato sentito esclamare, “Uh… che succede?”. Non si sono notate ulteriori reazioni per 4 ore e 54 minuti.
Esposizione (Beta): Dopo aver superato il Punto Beta, il soggetto ha manifestato delle rapide mutazioni di pelle e muscoli. Gli occhi del soggetto hanno iniziato a gonfiarsi in maniera evidente, e i dispositivi di registrazione hanno mostrato ciò che sembrava essere un testo che scorreva lungo gli occhi del soggetto. Il soggetto si è lamentato del contenimento e ha cominciato a urlare “Lo sapevo! Non è possibile che voi siate reali, voi me li avete rimossi… il loro odore non è normale, devono starsi nascondendo…” Il soggetto ha continuato a farneticare per 48 minuti, dopodiché è stato dato l’ordine di terminazione.
Note: L’autopsia ha rivelato che il sistema nervoso del soggetto era aumentato di taglia del ███%, la lingua del soggetto mostrava un aumento delle papille gustative del ███% e si erano sviluppate nuove formazioni negli occhi. Anche il cervello del soggetto era aumentato di massa del ███% con una densità di trasmissioni neurali e conduttori maggiore di 5x. Le sperimentazioni sulle formazioni negli occhi del soggetto indicano che il soggetto aveva probabilmente un acutezza visiva estesa sia all’ultravioletto che agli infrarossi. Il Dott. ██████ ipotizza che l’aumento di informazioni sensoriali e ammassi nervosi abbia permesso al soggetto di sperimentare ogni tipo di input possibile per cercare di ‘provare’ che gli individui erano reali e non impostori. Le sperimentazioni procedono con le sezioni nervose estratte per determinare se sia possibile duplicare la loro crescita e l’intensità aumentata come base per potenziali trapianti. Dopo le sperimentazioni gli osservatori hanno indicato un senso dell’udito e una percezione intensificati per ███ giorni, accompagnati da un senso di paranoia aumentato.

—-

Numero del Test: 06
Genere del Soggetto: Maschio
Disturbo Mentale Noto del Soggetto: Piromania
Farmaco: Nessuno.
Esposizione (Alpha): [DATI CANCELLATI] il soggetto ha ignorato i materiali infiammabili offerti dai ricercatori per 1 ora e 32 minuti.
Esposizione (Beta): A 1 ora e 33 minuti, la strumentazione dell'esperimento ha registrato un aumento nella temperatura dell’ambiente a [DATI CANCELLATI] il contenimento è fallito a [DATI CANCELLATI] le temperature registrate sono incrementate di ██████ gradi kelvin e ha preso fuoco spontaneamente [DATI CANCELLATI] perdita di tutti gli osservatori, e ha causato un danno catastrofico al corridoio A-13 del Sito ███ prima che il contenimento venisse ristabilito. La camicia è stata recuperata senza che venisse danneggiata.
Note: Il corpo recuperato del soggetto ha dimostrato una densità aumentata e aveva proprietà magnetiche che hanno reso difficile l’autopsia, ha anche mantenuto temperature di ██████ gradi kelvin. La dissezione ha rinvenuto un nuovo organo nel corpo che aveva sopportato [DATI CANCELLATI] ed era parso stabile. L’organo è stato rimosso e depositato in contenimento magnetico al Sito ███ per analisi future.

Nonostante la perdita di risorse e di personale a causa di questo esperimento, se ne è ricavato qualcosa di produttivo. Se riusciamo a capire come questo organo possa ancora contenere ██████, allora potremmo aprire nuove strade alla ricerca.
Dott. ██████

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License