Log dei Test 393
voto: 0+x

Tutti i dati di SCP-393 sono stati scritti dal Ricercatore ██████

Test 393-1
Soggetto: 1 Classe-D collegato, maschio

Descrizione: Il soggetto è stato incaricato di non fare nulla di interessante per l'intera giornata di ██/█/2███ ed è monitorato da una telecamera a circuito chiuso.

Scritto: 'Appuntamento con la ragazza oggi alle 3:00'

Risultato: Quando il soggetto viene interrogato su ciò che ha fatto il giorno precedente risponde "Sono andato al parco ██████████ con Cindy per qualche ora". L'esame dei video di sicurezza mostra che il soggetto non ha lasciato la struttura e ha avuto una giornata completamente tranquilla, in accordo con le testimonianze dei testimoni in giro per la struttura. Per ulteriori informazioni, consultare il Log dell' intervista 393-1a.

Nota: Bene, almeno questo dimostra che non cambia la storia. Solo il ricordo del soggetto. Inoltre, SCP-393 sembra riempire i dettagli per la memoria, come il nome della ragazza e la posizione del parco. Dovranno essere fatti altri test per trovare i suoi limiti.- Dr ████

Test 393-2
Soggetto: 1 Classe-D collegato, femmina

Descrizione: Il nuovo soggetto è stato incaricato di non fare nulla di particolare per il giorno del ██/█/2███ ed è monitorato da una telecamera a circuito chiuso. Evento scritto per essere il più breve possibile.

Scritto: 'Dentista 1:30'

Risultato: Quando il soggetto viene interrogato in modo approfondito sul suo "appuntamento dal dentista l'altro giorno", fornisce una relazione dettagliata che include: il nome e l'età del dentista (nessun Dr ██████ si trova nell'anagrafe telefonica locale), la durata della loro attesa, i tipi di riviste disponibili nella sala d'attesa e il loro contenuto, ecc. I dettagli ricordati superano la memoria naturale del soggetto secondo i precedenti test di cognizione mentale.

Test 393-3
Soggetto: 1 Classe-D collegato, maschio

Descrizione: Il nuovo soggetto è stato incaricato di non fare nulla di particolare per il giorno del ██/█/2███ ed è monitorato da una telecamera a circuito chiuso.

Scritto: 'Oggi mi investe un autobus'

Risultato: Nel momento in cui l'evento viene scritto nell'agenda, il soggetto entra in coma profondo. Le scansioni neurologiche non mostrano alcuna attività cerebrale oltre le funzioni corporee di base. SCP-393 si collega al soggetto in stand-by di Classe-D dopo dieci minuti.

Nota: Bene, ora sappiamo cosa succede se pensi di essere morto.

Test 393-4
Soggetto: 1 Classe-D collegato, maschio

Descrizione: Il soggetto è stato incaricato di non fare nulla di particolare per il giorno del ██/█/2███ ed è continuamente monitorato da una telecamera a circuito chiuso.

Scritto: 'Oggi sconfiggerò SCP-682 in qualche modo.'

Risultato: Il risultato è identico al test precedente, tranne che per l'espressione congelata d'orrore sul volto del soggetto in coma. SCP-393 si collega al Classe-D stand-by.

Nota: Valeva la pena provare… - Ricercatore ██████

Test 393-5
Soggetto: 1 Classe-D collegato, maschio

Scritto: 'Vado nel mio ristorante preferito.'

Risultato: Quando ieri è stato intervistato sulla sua giornata, il soggetto ha informato gli intervistatori del suo viaggio al █████████ Bar e Grill, dove ha gustato costolette e birra alla spina con diversi amici. Il soggetto è in grado di fornire i nomi dei suoi amici quando viene interrogato. Gli amici e il ristorante menzionati si rivelano essere reali.

Test 393-5a
Soggetto: 1 Classe-D collegato, maschio, amnesico

Descrizione: Il soggetto è stato incaricato di non fare nulla di particolare per il giorno del ██/█/2███ ed è monitorato da una telecamera a circuito chiuso. Il soggetto non ricorda nulla della sua vita al di fuori della Fondazione a causa della sua condizione medica.

Risultato: Quando viene intervistato sulla sua giornata, il soggetto parla di essere andato al ███████ Buffet, dove ha mangiato cibo cinese e bevuto tè con la sua ragazza. L'indagine sull'esistenza di ███████ Buffet dimostra che non è un vero ristorante, insieme alla ragazza con cui ci è andato.

Nota: Questo dimostra che SCP-393 attinge alle memorie esistenti del soggetto, creandone di false dove ne mancano alcune. - Dr ████

Test 393-6
Soggetto: 1 Classe-D collegato, maschio, Buddista

Descrizione: Il soggetto è stato incaricato di non fare nulla di particolare per il giorno del ██/█/2███, come nei test precedenti, ed è monitorato da una telecamera a circuito chiuso.

Scritto: 'Oggi raggiungerò il Nirvana.'

Risultato: Dopo la scrittura della frase su 393, il soggetto entra in stato meditativo, non rispondendo ad alcuno stimolo esterno. Le scansioni neurologiche mostrano un'attività anomala nel lobo temporale, un'area del cervello spesso responsabile di visioni religiose. Il soggetto è morto di sete dopo █ giorni di inattività.