Log Esperimento 239-C
voto: +3+x
blank.png

L’Esperimento 239-C consisterà nel dare a SCP-239 un piccolo quaderno vuoto (30 pagine) e una confezione da 16 pastelli colorati. Il soggetto sarà incoraggiata a scrivere e/o disegnare nel quaderno ogni giorno. Tutto ciò che verrà scritto o disegnato sarà registrato elettronicamente, e usato, si spera, per aiutare a modificare i pensieri di SCP-239.

Capture1.JPG

Scannerizzato il: 9-15-██. Creato il 9-15-██. Copertina dell’esperimento 239-C. Il soggetto si ritrae mentre tiene un libro e quello che si pensa essere una bacchetta magica. I Dottori Anselm e Pretch stanno sui lati. Abilità artistica impeccabile; il soggetto usa principalmente il pastello rosa, con dettagli personali evidenziati in giallo (capelli, punta della bacchetta) e marrone chiaro (libro, resto della bacchetta). Trascrizione del testo: "Il Mio Diario." Scritto grande, in alto alla pagina.

Capture2.JPG

Scannerizzato il: 9-15-██. Creato il 9-15-██. Il soggetto si ritrae con lunghi capelli, mentre tiene una bacchetta magica. La scritta è per la maggior parte grammaticamente corretta, ma manca di qualità estetica. Probabilmente il soggetto crede di/vuole scrivere correttamente, ma non è a conoscenza dei problemi con la grammatica. Trascrizione del testo: "Posso farmi i capelli lunghi o corti adesso perché Merlino mi ha detto la formula magica!" Con 'Merlino’ si riferisce al Dr. Anselm, che usa questo nome quando interagisce con SCP-239, per mantenere l’illusione della magia.

Capture3.JPG

Scannerizzato il: 9-15-██. Creato il 9-15-██. Disegno stilizzato di lei che riceve il quaderno, molto probabilmente dal Dr. Anselm. Trascrizione del testo: "Oggi ho ricevuto un diario! Ha detto che dovrei scriverci come se fosse una persona."

Capture4.JPG

Scannerizzato il: 9-16-██. Creato il 9-16-██. Disegno di sé che scrive sul libro. Dottore in foto non identificato in modo certo, in quanto l'interazione personale si è verificata il 9-16-██. Trascrizione del testo: "Imparerò a scrivere davvero bene". Questo può indicare che le proprietà di SCP-239 causeranno un miglioramento del talento nella scrittura. Tuttavia, non ci sono informazioni sul periodo di tempo che SCP-239 ritiene necessario per migliorare.

Capture5.JPG

Scannerizzato il: 9-16-██. Creato il 9-16-██. Disegno stilizzato di una strega. Trascrizione del testo: "Merlino ha detto che sta portando una strega per aiutarlo ad istruirmi, e lei arriverà presto!"

Capture6.JPG

Scannerizzato il: 9-17-██. Creato il 9-17-██. Solo testo. Trascrizione del testo: "La nuova strega è qui! È gentile e potente. Ha incantato la mia sedia" Il soggetto mostra difficoltà con la parola "incantato". Il testo continua alla pagina successiva.

Capture7.JPG

Scannerizzato il: 9-17-██. Creato il 9-17-██. Disegno di una sedia animata, con ulteriori sedie inanimate sparse su tutta la pagina. Presente anche il Dr. Wyatt, la "strega". Il testo continua dall'ultima pagina. Trascrizione del testo: "Adesso può pure camminare!"

Capture8.JPG

Scannerizzato il: 9-17-██. Creato il 9-17-██. Solo testo. Trascrizione del testo: "Le ho mostrato il mio incantesimo per i capelli che mi ha insegnato Merlino e le è piaciuto così tanto che mi ha dato un pastello speciale!" Il pastello "magico", nero, è stato dato come parte di un esperimento per testare l'effetto del credo personale sull'abilità artistica.

Capture9.JPG

Scannerizzato il: 9-17-██. Creato il 9-17-██. Auto-ritratto creato con i pastelli in dotazione e il pastello nero "magico". Qualità di gran lunga superiore rispetto ai disegni precedenti. Ciò può essere dovuto alla convinzione di SCP-239 che il pastello fosse magico o al desiderio di SCP-239 di creare un disegno di qualità superiore.

Capture10.JPG

Scannerizzato il: 9-21-██. Creato il 9-18-██. Solo testo. Trascrizione del testo: "Le ho mostrato il mio diario e lei ha detto che è mio e che solo io posso guardarlo". Silhouette sullo sfondo della scansione dovuta all'auto-ritratto dall'altro lato della pagina.

Capture14.JPG

Scannerizzato il: 9-21-██. Creato il 9-18-██. Solo testo. Trascrizione del testo: "Hanno detto che lei deve andare, ma non voglio che vada. Non voglio che se ne vada non voglio che se ne vada non voglio che se ne vada"

Capture11.JPG

Scannerizzato il: 9-21-██. Creato il 9-19-██. Solo testo. Trascrizione del testo: "Doveva andarsene. Merlino mi ha detto che andava a trovare le sue sorelle, ma ora sono triste e mi manca". Il Dr. Wyatt è stato sospeso dal servizio il 9-18-██ dopo aver inavvertitamente reso inaccessibile l'esperimento 239-C.

Capture12.JPG

Scannerizzato il: 9-21-██. Creato il 9-19-██. Disegno del Dr. Wyatt con capelli esageratamente lunghi e bacchetta magica. Trascrizione del testo: "E' tornata! Merlino era meravigliato, credo". Il Dr. Wyatt è riapparso all'interno dell'area di contenimento di SCP-239-C il 9-19-██ alle 13:52. Dr. Wyatt credeva lei stessa di essere una strega, e mostrava capacità equivalenti a SCP-239. La rimozione del Dr. Wyatt dalla presenza di SCP-239 è stata ritenuta troppo rischiosa mentre SCP-239 era cosciente.

Capture13.JPG

Scannerizzato il: 9-21-██. Creato il 9-19-██. Disegno di sé accanto ai dottori Anselm e Wyatt. Trascrizione del testo: "Lei mi insegnerà altri incantesimi! Merlino ha detto che dobbiamo aspettare domani". Il rischio che SCP-239 usi indirettamente il Dr. Wyatt per bypassare le sue credenze sulle limitate capacità magiche richiedeva un intervento immediato. Una volta che SCP-239 si è addormentato, il Dr. Wyatt è stato rimosso. SCP-239 fu allora svegliato e venne convinta con successo che il Dr. Wyatt era una "strega cattiva" che aveva tentato di rubare il potere di SCP-239. Il Dr. Wyatt è stata successivamente terminata. La silhouette sullo sfondo della pagina scansionata non identificata, non appare nel libro.

L'esperimento 239-C è stato ripreso con successo il 9-21-██. Ulteriori sperimentazioni sono state annullate a causa dell'applicazione del coma farmacologico. L'esperimento 239-C può essere continuato o meno se SCP-239 dovesse riprendere conoscenza. Progetto in stand-by fino al 10-03-██.