Log Esperimenti 191

Nota: Questo è un registro dei test per comprendere le capacità di SCP-191. Per favore ricordate che SCP-191 è un oggetto di ricerca, non un centro di intrattenimento. Qualsiasi test che includa giochi o altra tecnologia ricreazionale deve essere condotto in maniera professionale, e non per divertimento. - Dr. ███


Soggetto: "██ Paint", un comune semplice programma di disegno.

Istruzioni: Creare un collegamento con il computer attraverso un'entrata USB, e disegnare immagini specificate usando "██ Paint".

Risultati: SCP-191 fu subito capace di emulare le funzioni del mouse e della tastiera. Quando le venne mostrata una fotografia, 191 fu capace di riprodurla in pochi secondi utilizzando solo lo strumento "matita", creando una copia indistinguibile dall'originale.

Dopo che questo test fu registrato, fu notato che SCP-191 aveva continuato a disegnare in altri file di ██ Paint. SCP-191 sembrò sorpresa, e aprì un file di testo sullo schermo dichiarando che non si era resa conto di star ancora disegnando.

Furono trovati i seguenti disegni:

  • Tre persone indossanti apparentemente delle uniformi GOC, in piedi in un ufficio in fiamme, mentre puntano una pistola verso un uomo dall'altra parte della stanza. L'uomo si sta suicidando con un colpo di pistola alla testa, la sua faccia è oscurata dal sangue.1
  • Un adulto e un bambino che fanno dolcetto o scherzetto. Il bambino è una ragazza che è truccata similmente a Boris Karloff in Frankenstein, e l'adulto [DATI CANCELLATI].
  • [DATI CANCELLATI]2

Soggetto: Il video gioco "███████ █████ █: ██████████."

Istruzioni: Tentare di emulare le funzioni di un "telecomando Wii", e giocare al video gioco.

Risultato: Il test è iniziato male, in quanto le capacità motorie deteriorate di SCP-191 hanno causato il suo far scattare il disco due volte prima che riuscisse a metterlo nella console. SCP-191 si è afflitta. Quindi ha fissato il disco,e la luce rossa dei suoi occhi è cambiata in verde per un momento.
Quando il Dr. ███ tornò con un disco nuovo (erano passati meno di due minuti), il gioco era già partito nella macchina. Il Dr. ███ chiese come fosse successo, e comparve un messaggio sullo schermo che diceva "Ho guardato gli uno e gli zeri e li ho caricati. Mi dispiace, so che non dovrei farlo in questo modo, ma non volevo rompere il disco. Per favore non si arrabbi." SCP-191 sembrava ancora spaventata e rimproverata, anche dopo che fu rassicurata che stava facendo tutto in maniera eccellente.
SCP-191 fece una perfetta prova generale del gioco, nonostante il fatto che essa non fece i movimenti fisici coerenti con i controlli Wii.


Soggetto:

  • "█████ █████ ███████" (un noto programma di effetti video)
  • Un file video di 40 secondi di una videocamera di sicurezza localizzata nella mensa degli impiegati.

Istruzioni: Eseguire una serie di tecniche di video-miglioramento utilizzate dagli investigatori della polizia scientifica della serie televisiva "█.█.█." (tecniche che non possono effettivamente essere compiute nella realtà):

  • "Zoom e Aumento:" SCP-191 fu istruita a zoommare sulla finestra sopra il parcheggio e mostrare le targhe sulla vetture, che erano illeggibili da quella distanza (le targhe sono realmente state fotografate per riferimento)
  • "Decompatta:" A SCP-191 fu chiesto di compattare il video per 100 px in ogni parte, e riempire lo spazio vuoto con quello che credeva essere il resto della caffetteria (di nuovo, i dati non sono realmente disponibili nel video)
  • "Ruota la Camera:"SCP-191 fu informata dell'esatta locazione e angolazione di un'altra camara di sicurezza della mensa, e le fu chiesto di mostrare la scena come vista da quell'angolazione, riempendo le parti che la camera attuale non poteva vedere (il metraggio effettivo dalla seconda telecamera fu requisito e tenuto per riferimento).

Risultato: SCP-191 non capì le istruzioni inizialmente. Il Dr. ███ ha provveduto a lunghe spiegazioni, e quindi stette dietro SCP-191 e le diede le istruzioni un passo alla volta. Ci vollero molti minuti prima che il test potesse effettivamente cominciare.
Comunque, una volta che SCP-191 iniziò, i video e i frame finirono in meno di sette minuti (dei quali almeno tre furono impiegati a guardare la barra di avanzamento).

  • Test "Zoom e Aumento": SCP-191 rese con successo i primi piani delle targhe, complete di graffi e ammaccature fotorealistiche. Ad ogni modo, le targhe non furono trovate corrispondere con le effettive targhe dei veicoli. SCP-191 digitò "I dati non c'erano lì, quindi ho tirato a indovinare."3
  • Test "Decompatta": SCP-191 ampliò la tela di video e di riempimento in quello che si trovava nello spazio bianco, rendendo l'immagine extra senza soluzione di continuità. Questa non corrispondeva con la reale mensa, ma ancora una volta, i dati non apparivano nel file video e SCP-191 fu costretta a indovinare.
  • Test "Ruota la Camera": Il video generato corrispondeva con l'angolazione della seconda telecamera perfettamente, e quasi tutto ciò che era visibile dall'angolo C-1 corrispondeva strettamente alla scena in C-2. Come prima, i luoghi non visibili erano molto differenti. Un tavolo visibile solo in C-2, in cui sedeva [REDATTO], era ora (nel video generato) occupato dal Dr. ███ e dal'Agente ████ (il dottore assistente e l'agente supervisionante di SCP-191), che pranzavano e parlavano.4

Anche se vi erano molte differenze visive tra i video originali e le copie di SCP-191, molti membri del personale sul sito furono incapaci di determinare quali fossero i falsi.

o
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License