Log degli Esperimenti 137
voto: 0+x

Oggetto: SCP-137
Data: ██/██/20██
Materiale del Test: Aeroplano giocattolo.

Risultati: Il giocattolo venne rimpiazzato da un F-16 a grandezza naturale, che tentò di decollare all'interno della struttura di testaggio, causando gravi danni. Dopo l'incidente, i detriti tornarono ad essere di plastica, e SCP-137 si rianimò nella sua forma corrente.

Note: In futuro, si prega di evitare di utilizzare come materiali di test qualunque cosa che sia equipaggiato con motori di aerei e/o missili. Questo test è stato molto costoso.

Data: ██/██/20██
Materiale del Test: Macchinina da corsa di marca ███ ██████.

Risultati: Il giocattolo venne rimpiazzato da una Ferrari a grandezza naturale che cercò di girare attorno alla struttura di testaggio, finendo schiantata contro un muro ad alta velocità. Di nuovo, i detriti tornarono plastica, e SCP-137 si rianimò nella sua forma corrente.

Note: Test con veicoli ora richiedono l'autorizzazione del Direttore ████████

Data: ██/██/20██
Materiale del Test: Un portachiavi a forma di coccodrillo, attaccato alle chiavi dell'agente ████████.

Risultati: Un coccodrillo di 6 metri nel corridoio. ██ deceduti.

Note: Ogni agente dovrà essere ispezionato per eventuali giochi o elementi simili prima di entrare nel Sito-██.

Data: ██/██/20██
Materiale del Test:Action figure del "Soldato Americano" di marca █████.

Risultati: Il giocattolo venne rimpiazzato da un maschio umano adulto in uniforme militare, impugnante un grande fucile, che riuscì a uccidere █ elementi del personale prima di essere terminato.
Note: Proviamo qualcosa di meno violento la prossima volta.

Data: ██/██/20██
Materiale del Test:Action figure del Poliziotto Jones di marca ██████.

Risultati: Un uomo adulto in uniforme da poliziotto. Continuò a chiedere dove fossero i criminali, e insistendo che i ricercatori non dovrebbero assumere farmaceutici ricreazionali. Dopo il tentativo di interrogatorio, disse che i ricercatori erano criminali, e procedette a ucciderne due, per poi essere terminato mentre ammanettava il terzo.

Data: ██/██/20██
Materiale del Test: Un panda di peluche.

Risultati: Un panda molto grande. Da notare che, nonostante la loro apparenza "tenera" e la loro dieta erbivora, i panda sono comunque orsi. Un ricercatore venne abbracciato da esso, e gli ruppe tre costole prima di essere terminato.

Data: ██/██/20██
Materiale del Test: Una scatola di mattoncini di costruzione ████.

Risultati: Un mattone di terracotta apparve all'interno della scatola. Scomparve, per venire rimpiazzato da un mattone di materiale differente. Questo andò avanti per varie ore prima di essere distrutto.

Data: ██/██/20██
Materiale del Test: Uno yo-yo di marca ███████.

Risultati: Lo yo-yo non cambiò forma. Però, divenne autonomo, muovendosi da solo e mettendo in atto una varietà di trucchi, persino dopo essere stato rimosso dal dito di un ricercatore e piazzato su un gancio attaccato al muro.

Data: ██/██/20██
Materiale del Test: Action figure del Dottor Selenium, di marca ██████ , da notare che la scatola recita "L'uomo più intelligente del mondo."

Risultati: Un uomo adulto in camice da laboratorio. Continuava a parlare del suo "elevato intelletto". Quando gli venivano poste domande scientifiche o matematiche, non rispondeva direttamente, ma continuava a ripetere di essere l'"uomo più intelligente del mondo". Il test andò a termine dopo ore di inutile interrogatorio.

Data: ██/██/20██
Materiale del Test: Bambola gonfiabile di marca ████████

Risultati: [RIMOSSO]
Note: Per favore dimentichiamo quell'avvenimento.