Log Esperimento 1128-A-1
Data: ██-██-██
Procedura: Membro del personale di classe D esposto a SCP-1128, equipaggiato con materiale da immersione e un dispositivo di comunicazione, poi introdotto in una vasca piena d'acqua.
Risultato: Vedi Intervista 1128-██
Log Esperimento 1128-A-2
Data: ██-██-██
Procedura: Membro del personale di classe D esposto a SCP-1128, equipaggiato con materiale da immersione e rinchiuso in una "gabbia per squali", poi introdotto in acqua.
Risultato: Nessuna risposta per circa █ secondi, poi il cavo è divenuto molle in quanto tagliato ad un qualche punto sotto la superficie dell'acqua. Poco dopo sono stati rinvenuti resti del membro del personale di classe D, insieme ad dei pezzi malridotti di acciaio, presumibilmente provenienti dalla gabbia sommersa.
Log Esperimento 1128-A-3
Data: ██-██-██
Procedura: Come sopra. La gabbia è stata trattata con SCP-███ onde aumentarne la resistenza.
Risultato: Come sopra, ma non sono stati rinvenuti resti di sorta.
Nota: ██ ore più tardi la SCM "Diavoli Marini" ha riportato di aver rinvenuto una gabbia per squali intatta poco sotto la superficie marittima, nell'area di ricognizione di uno dei vascelli stanziati. L'oggetto è stato recuperato e le analisi confermano che esso è la gabbia usata nell'Esperimento 1128-A-3. La gabbia era intatta, ma presentava tracce di DNA umano e feci di provenienza ignota. Non sono stati trovati ulteriori resti del membro del personale di classe D.
Log Esperimento 1128-A-4
Data: ██-██-██
Procedura: Il membro del personale di classe D esposto all'effetto di SCP-1128 è stato equipaggiato con attrezzatura da immersione e una [REDATTO] per uso contro "organismi ostili". A differenza dei test precedenti, il soggetto è stato dotato di una telecamera fissata al proprio elmetto.
Risultato: Il feed video mostra che l'arma in dotazione non ha effetto contro SCP-1128, che sembra solo infastidito dagli attacchi con essa più che ferito in modo considerevole. Il segnale video è andato perso quando il membro del personale è stato divorato. Lo staff coinvolto nell'esperimento è stato trattato con amnestici in seguito alla trascrizione del feed video.
Log Esperimento 1128-A-5
Data: ██-██-██
Procedura: Il membro del personale di classe D esposto all'effetto di SCP-1128 è stato equipaggiato con attrezzatura da immersione e una telecamera da elmetto, poi sommerso in una vasca di [REDATTO] onde testare la manifestazione di SCP-1128 in liquidi diversi dall'acqua. La sostanza in questione è stata scelta per la propria bassa densità, il che avrebbe permesso un movimento senza impedimenti al soggetto, simile al camminare all'aria aperta.
Risultato: Il membro del personale di classe D è stato recuperato senza incidenti in quanto il liquido non ha innescato una manifestazione degli effetti di SCP-1128.
Nota: Ok, quindi magari si è al sicuro da questa cosa quando in liquidi diversi dall'acqua, ma probabilmente questo non aiuta, a meno che non si abbia l'intenzione di bere e farsi il bagno in zuppe chimiche esotiche per il resto della propria vita, che probabilmente si accorcerebbe notevolmente se si provasse davvero a farlo. -Dr. ████