Elenco Completo delle Classi Esoteriche
voto: +4+x

La direttiva primaria della Fondazione è quella di organizzare le anomalie attraverso la designazione delle istanze con numeri a quattro cifre e metodi di contenimento. Uno degli strumenti utilizzati per realizzare questo obiettivo è la Classe dell'Oggetto, un processo di analisi delle anomalie raggruppandoli in base alla difficoltà del contenimento. I dossier completi sono disponibili per gli archivisti che desiderano approfondire.

Nonostante ciò, alcune anomalie richiedono classi dell'oggetto completamente nuove al di là delle standard Safe, Euclid e Keter, e talvolta anche al di là di Thaumiel, Neutralizzato e Risolto. Queste classi esoteriche sono estremamente rare, e molte non sono utilizzabili per la documentazione standard a causa della loro natura specialistica. Le seguenti liste servono come raccolta di queste classi.

Questo è un progetto aperto e collaborativo. Se scoprite una classe che è assente o che è stata catalogata in modo improprio, sentitevi liberi di aggiungerla.

Vedi Anche

Guida ai contributori (Leggi prima di modificare!)

Classi Esoteriche Consolidate

Le seguenti classi dell'oggetto sono state create dalla Fondazione per descrivere il contenimento di alcune anomalie insolite, o le anomalie stesse.

Sottoclassi

Alcuni archivisti hanno stabilito che le anomalie loro assegnate non sono del tutto conformi alle classi di contenimento standard. Come tali, sono stati creati diversi sistemi di sottoclasse, ma raramente sono stati implementati.

Classi del Sistema

Le classi seguenti non descrivono l'anomalia che viene loro assegnata, ma sono piuttosto un segnaposto o il risultato di un errore di sistema.

Classi Esoteriche Informative

Le seguenti classi sono, generalmente, il risultato di agenti memetici infettivi e pericoli informativi; il personale che non ha raggiunto un Valore di Resistenza Cognitiva (VRC) di 16,3 o maggiore è avvisato che legge a suo rischio.

Classi Esoteriche Straniere

La Fondazione è un’organizzazione internazionale per cui lavorano ricercatori e archivisti da quasi ogni nazione. Le seguenti sono classi dell’oggetto create da affiliati non inglesi della Fondazione che sono state ritenute adatta ad essere documentate.4

Grazie a ZiakialZiakial per aver originariamente creato questo lista.