Log degli Elementi Anomali
voto: +2+x

Premessa: La Fondazione SCP ha scoperto un notevole numero di elementi che sono semplicemente troppo inutili per meritare ulteriori attenzioni. Questo documento elenca quegli elementi che hanno suscitato qualche curiosità. Questa sezione potrebbe essere usata come risorsa di informazioni nel caso alcuni i questi elementi divenisse utile o necessario in futuro.
– Dottor █████ █████, Capo della Ricerca, Sito ██

Nota: per favore aggiungete i nuovi file in fondo all'elenco e non in cima od a metà.

Descrizione Elemento: Una lampada indistruttibile.
Data del Recupero: ██/██/████
Luogo del Recupero: ████████, ████
Stato Attuale: Conservata nell'ufficio del Dottor Right nel Sito-██.
Note: Questo è stato uno dei primi elementi catalogati come "Anomali" e privati della classificazione di SCP, a causa dell'inutilità di ricerche ulteriori e della relativa sicurezza dell'elemento.

Descrizione Elemento: Un penny che, una volta lanciato, cadrà sempre facendo "testa".
Data del Recupero: ██/██/████
Luogo del Recupero: ████, ███████
Stato Attuale: Fuso.
Note: Non riesco a credere che nessuno dei ricercatori lo abbia tenuto per vincerci scommesse.

Descrizione Elemento: Una comune matita di marca ███████, in grado di rimanere in equilibrio sulla propria punta per ore.
Data del Recupero: ██/██/████
Luogo del Recupero: ███████, ████████
Stato Attuale: Incenerita.
Note: Non sono neanche sicuro del perchè questa fosse una cosa anomala. Magari aveva solo una punta molto piatta.

Descrizione Elemento: Un dipinto (probabilmente di un paesaggio, la documentazione non è chiara) che dava una "lieve forma di spasmi diaframmatici", o singhiozzi, a chiunque lo guardasse.
Data del Recupero: ██/██/████
Luogo del Recupero: ███████, ███████
Stato Attuale: Incenerito.
Note: Questo ovviamente sarebbe una seccatura con cui lavorare, ma non hanno almeno cercato di capire come funzionasse?

Descrizione Elemento: Normali lumache da giardino, le cui scie hanno esattamente la stessa composizione chimica e gusto di ███████. Pare anche che si riproducano tramite scissione binaria ogni settimana.
Data del Recupero: ██/██/████
Luogo del Recupero: ████, ███████
Stato Attuale: In contenimento. I resti inceneriti.

Descrizione Elemento: Una piccola roccia che emette una luce bianca da una fonte sconosciuta. Per il resto tutto regolare.
Data del Recupero: ██/██/████
Luogo del Recupero: ██████, ███████
Stato Attuale: Attualmente in possesso del Dottor Light.
Note: Nessuna radiazione, nessun segno di vita, nulla. Se non altro, è un segno dell'inspiegabile natura dell'Universo.

Descrizione Elemento: Un Revolver Magnum .41 di marca Smith & Wesson del 1964. Quando una qualunque cartuccia viene sparata dalla terza camera di scoppio, una voce maschile non identificata urlerà "Bel colpo!"
Data del Recupero: 09/03/████
Luogo del Recupero: Wichita, Kansas, USA
Stato Attuale: Non distrutto.
Note: Perfettamente funzionale e ben curato a parte l'anomalia. Conservato nel deposito di armi d'epoca del Sito 19. Precisione o competenza con l'arma da fuoco non sono richieste per far sì che abbia luogo l'anomalia. La voce dice infatti se il colpo è "Bello" o meno.