Ecco Lo Staff

Lo Staff e Tu

Queste sono le persone con delle responsabilità verso il sito. Il loro lavoro è cercare di tenere il sito pulito, efficiente e in generale un bel luogo per tutti. Alcuni sono dei veri veterani nel campo, sia che abbiano scritto, tradotto o letto molto. Alcuni hanno anche delle conoscenze particolari, quindi se vuoi scrivere un SCP e hai bisogno di aiuto, uno di loro te lo potrebbe dare.

Nota: Ci si aspetta da te che tu sappia chi siano i membri dello staff quando li incontri in giro per il sito, in quanto la loro parola è legge. Se hai una memoria davvero orribile, un consiglio: clicca sul nome di una persona nel forum per visualizzare una scheda sommativa di chi sono; alla fine della scheda, vi sarà scritto il ruolo che occupano in questo sito.

PS: Sì, quanto segue potrebbe essere completamente esagerato un po' enfatizzato, ma è comunque vero, quindi non esserne troppo sorpreso.

Amministratori

Dr Voker: Il Fondatore della branca italiana! Nei primi tempi, ha messo tutto su lui. Ultimamente è molto impegnato nella vita vera, ma quando si fa vivo è un membro vivace e collaborativo. Viso estremamente affascinante. È il Master Admin della Branca Italiana.

Dr Pisy: Il secondo in carica. Presente nonostante gli impegni della vita. Molto portato per le traduzioni dall'inglese all'italiano. Asciutto nelle risposte, ma efficiente e dritto al punto. Non fategli notare che il suo nome lo mette sullo stesso piano del gatto del vostro vicino.

DrGraph: Piuttosto presente sia in chat Discord che sul forum, si occupa principalmente della lettura e della revisione delle bozze. Ha buone conoscenze storiche e scientifiche, con particolare predilezione per la zoologia, la medicina e la paleontologia. È il principale ambasciatore su -INT.

Mr Abadede: Appassionato di scienza in generale, può aiutarti negli argomenti di cui ha un'infarinatura, tra cui matematica, informatica, biologia, medioevo, e persino intelligenza artificiale. È anche a disposizione per fare brainstorming su idee e concept per articoli o racconti. Spesso presente nella chat Discord ufficiale.

Dr Aisenberg: Molto scherzoso e con tanta voglia di imparare, Aisen è l'amministratore in carica più giovane. Spesso presente sul server Discord e sul forum, è disponibile per fare un po' di brainstorming su idee che gli vanno a genio e quattro risate. Controlla e recensisce buona parte delle bozze cercando di essere il più preciso possibile (A volte non riuscendoci).

Moderatori

Dr Pistos: Appassionato di storia e di cultura irlandese, Pistos cerca sempre di aiutare gli utenti del sito spesso non riuscendoci; è quasi sempre disponibile per parlare di storia e di eventuali anomalie collegate ad essa, in particolare se queste hanno qualcosa a che fare con il Ridia.
Nel caso abbiate qualche idea per immagini o illustrazioni, Pistos è anche sufficientemente competente nell'uso di Photoshop e potrebbe darvi una mano.

Aryobarzane: Metallara arrivata dall’altro lato delle Alpi con un “buon giorno” due anni fa, Aryo ha collezionato tutti i ruoli fino a quello di moderatore. È molto presente sulla chat per chiacchierare e anche sul forum per recensire male. Appassionata di storia antica e di lingue, è la maggior parte del tempo pronta ad aiutare alla scrittura di articoli (e soprattutto di schede personaggi).