Ecco Lo Staff

Lo Staff Anziano e Tu

Queste sono le persone con delle responsabilità verso il sito. Il loro lavoro è cercare di tenere il sito pulito, efficiente e in generale un bel luogo per tutti. Alcuni sono dei veri veterani nel campo, sia che abbiano scritto, tradotto o letto molto. Alcuni hanno anche delle conoscenze particolari, quindi se vuoi scrivere un SCP e hai bisogno di aiuto, uno di loro te lo potrebbe dare.

Nota: Ci si aspetta da te che tu sappia chi siano i membri dello staff quando li incontri in giro per il sito, in quanto la loro parola è legge. Se hai una memoria davvero orribile, un consiglio: clicca sul nome di una persona nel forum per visualizzare una scheda sommativa di chi sono; alla fine della scheda, vi sarà scritto il ruolo che occupano in questo sito.

PS: Sì, quanto segue potrebbe essere completamente esagerato un po' enfatizzato, ma è comunque vero, quindi non esserne troppo sorpreso.

Amministratori

Dr Voker: Il Fondatore della branca italiana! Nei primi tempi, ha messo tutto su lui. Ultimamente è molto impegnato nella vita vera, ma quando si fa vivo è un membro vivace e collaborativo. Viso estremamente affascinante.

Dr Pisy: Il secondo in carica. Presente nonostante gli impegni della vita. Molto portato per le traduzioni dall'inglese all'italiano. Asciutto nelle risposte, ma efficiente e dritto al punto. Non fategli notare che il suo nome lo mette sullo stesso piano del gatto del vostro vicino.

Moderatori

LofB: Il moderatore più presente nel forum. Pigro studente nella vita reale, molto dedito alla causa. Solare nelle risposte dei forum e messaggi privati. Background di studi scientifici nonché appassionato di divulgazione, potrebbe darti una mano nella stesura di articoli SCP che necessitano alcune informazioni scientifiche, particolarmente sulla fisica quantistica.

DrHavok: Il moderatore silenzioso. Non parla molto sui forum, ma come un falco ha l'occhio su tutto. Si entusiasma per le più piccole cose. Background di studi classici e filosofia e grande appassionato di tali; potrebbe aiutarti nella stesura di articoli SCP richiedenti una certa vena antropologica o metafisica, o con vasti riferimenti alla cultura e letteratura greca e latina, così come italiana o straniera.