Ecco Lo Staff

Lo Staff Anziano e Tu

Queste sono le persone con delle responsabilità verso il sito. Il loro lavoro è cercare di tenere il sito pulito, efficiente e in generale un bel luogo per tutti. Alcuni sono dei veri veterani nel campo, sia che abbiano scritto, tradotto o letto molto. Alcuni hanno anche delle conoscenze particolari, quindi se vuoi scrivere un SCP e hai bisogno di aiuto, uno di loro te lo potrebbe dare.

Nota: Ci si aspetta da te che tu sappia chi siano i membri dello staff quando li incontri in giro per il sito, in quanto la loro parola è legge. Se hai una memoria davvero orribile, un consiglio: clicca sul nome di una persona nel forum per visualizzare una scheda sommativa di chi sono; alla fine della scheda, vi sarà scritto il ruolo che occupano in questo sito.

PS: Sì, quanto segue potrebbe essere completamente esagerato un po' enfatizzato, ma è comunque vero, quindi non esserne troppo sorpreso.

Amministratori

LofB: Viaggiatore, molto dedito alla causa. Solare nelle risposte dei forum e messaggi privati. Background di studi scientifici nonché appassionato di divulgazione, potrebbe darti una mano nella stesura di articoli SCP che necessitano alcune informazioni scientifiche, particolarmente sulla fisica quantistica. Conoscenze anche nel campo delle religioni, specialmente quelle antiche. Capo del Team di Traduzione anche a causa dei suoi studi universitari in Traduzione ed Interpretariato.

DrGraph: Piuttosto presente sia in chat Discord che sul forum, si occupa principalmente della lettura e della revisione delle bozze. Ha buone conoscenze storiche e scientifiche, con particolare predilezione per la zoologia e la paleontologia.
Ambasciatore principale nella chat -INT.

Mr Abadede: Appassionato di scienza in generale, può aiutarti negli argomenti di cui ha un'infarinatura, tra cui matematica, informatica, biologia, medioevo, e persino intelligenza artificiale. È anche a disposizione per fare brainstorming su idee e concept per articoli o racconti. Spesso presente nella chat Discord ufficiale.

Moderatori

Dottssa_Riba_Nahi: Molto presente sulla chat discord per aiutare e dare consigli, è abbastanza capace con i codici e sempre disponibile ad aiutare gli altri ed imparare in questo campo. Spesso disponibile per fare del brainstorming o anche solo chiaccherare per tenere alto il morale.

Dr Aisenberg: Molto scherzoso e con tanta voglia di imparare, Aisen è il moderatore in carica più giovane. Spesso presente sul server Discord e sul forum, è disponibile per fare un po' di brainstorming su idee che gli vanno a genio e quattro risate. Controlla e recensisce buona parte delle bozze cercando di essere il più preciso possibile (A volte non riuscendoci).

Staff Inattivo

Dr Voker: Il Fondatore della branca italiana! Nei primi tempi, ha messo tutto su lui. Ultimamente è molto impegnato nella vita vera, ma quando si fa vivo è un membro vivace e collaborativo. Viso estremamente affascinante.
Al momento assente.

Dr Pisy: Il secondo in carica. Presente nonostante gli impegni della vita. Molto portato per le traduzioni dall'inglese all'italiano. Asciutto nelle risposte, ma efficiente e dritto al punto. Non fategli notare che il suo nome lo mette sullo stesso piano del gatto del vostro vicino.
Al momento assente.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License