Ecco Lo Staff

Lo Staff Anziano e Tu

Queste sono le persone con delle responsabilità verso il sito. Il loro lavoro è cercare di tenere il sito pulito, efficiente e in generale un bel luogo per tutti. Alcuni sono dei veri veterani nel campo, sia che abbiano scritto, tradotto o letto molto. Alcuni hanno anche delle conoscenze particolari, quindi se vuoi scrivere un SCP e hai bisogno di aiuto, uno di loro te lo potrebbe dare.

Nota: Ci si aspetta da te che tu sappia chi siano i membri dello staff quando li incontri in giro per il sito, in quanto la loro parola è legge. Se hai una memoria davvero orribile, un consiglio: clicca sul nome di una persona nel forum per visualizzare una scheda sommativa di chi sono; alla fine della scheda, vi sarà scritto il ruolo che occupano in questo sito.

PS: Sì, quanto segue potrebbe essere completamente esagerato un po' enfatizzato, ma è comunque vero, quindi non esserne troppo sorpreso.

Amministratori

Dr Voker: Il Fondatore della branca italiana! Nei primi tempi, ha messo tutto su lui. Ultimamente è molto impegnato nella vita vera, ma quando si fa vivo è un membro vivace e collaborativo. Viso estremamente affascinante.

Dr Pisy: Il secondo in carica. Presente nonostante gli impegni della vita. Molto portato per le traduzioni dall'inglese all'italiano. Asciutto nelle risposte, ma efficiente e dritto al punto. Non fategli notare che il suo nome lo mette sullo stesso piano del gatto del vostro vicino.

LofB: Moderatore recentemente promosso ad amministratore. Viaggiatore, molto dedito alla causa. Solare nelle risposte dei forum e messaggi privati. Background di studi scientifici nonché appassionato di divulgazione, potrebbe darti una mano nella stesura di articoli SCP che necessitano alcune informazioni scientifiche, particolarmente sulla fisica quantistica. Conoscenze anche nel campo delle religioni, specialmente quelle antiche.

Moderatori

DrHavok: Il moderatore silenzioso. Non parla molto sui forum, ma come un falco ha l'occhio su tutto. Si entusiasma per le più piccole cose. Background di studi classici e filosofia e grande appassionato di tali; potrebbe aiutarti nella stesura di articoli SCP richiedenti una certa vena antropologica o metafisica, o con vasti riferimenti alla cultura e letteratura greca e latina, così come italiana o straniera.

Ashelf: Uno dei moderatori più presenti nel forum. Appassionato di scienza in generale, soprattutto astronomia e astrofisica, può dare una mano nella stesura di articoli che necessitano di spiegazioni scientifiche in generale, in particolare di stampo astronomico. Recensioni perlopiù positive sulle riviste per moderatori.

Mr Abadede: L'ultima aggiunta fra lo staff. Appassionato di scienza in generale, può aiutarti negli argomenti di cui ha un'infarinatura, tra cui matematica, informatica, biologia, medioevo, e persino intelligenza artificiale. È anche a disposizione per fare brainstorming su idee e concept per articoli o racconti. Spesso presente nella chat Discord ufficiale.