Rapporto Sogno Standard 66-Y 990.2
voto: +3+x
blank.png

Documento 990-04:
Su consiglio del suo medico personale, O5-2 ha assunto diversi farmaci per potersi addormentare nelle prime ore del giorno 7 novembre 2016. Al suo risveglio, O5-2 ha riportato una manifestazione di SCP-990, il primo caso documentato in cui l'anomalia è apparsa ad un Supervisore. Data la natura delle informazioni contenute negli avvenimenti del sogno, questo modulo viene trascritto e presentato testualmente come dettato da O5-2 a ████████████████, il suo assistente personale.

MODULO 66-Y - RAPPORTO SOGNO STANDARD

Membro del Personale: O5-2

Grado di Ricordo Stimato: 83%

Presenza Entità Anomala?: S

Probabilità di Informazioni Utilizzabili: ALTA

Descrizione: Oh Dio, è troppo grande. Ho commesso un terribile errore. È solo che… non ne avevo idea. Non lo sapevo. È indecente, davvero. Dire queste cose. Non so cos'altro dire.

Che cosa? Voglio dire, va bene, sì. Posso farlo scendere. Posso pensare dopo.

Nel 1978 ho avuto un figlio. Questo è un avvenimento altamente sconveniente per coloro che si trovano nella nostra posizione per ovvie ragioni. Chi era il padre? Non farmi mai più quella domanda. Ti ucciderò, lo giuro.

Ho avuto un figlio perché avevo bisogno di un po 'di futuro nella mia vita. Qualcosa che sarebbe potuto proseguire. Era una ragione stupida per portare la vita in questo mondo, ma io sono un umano. E faccio cose stupide.

Aveva tre anni. Il suo nome era Gabriel. Si chiamava Gabriel e poi è morto a causa di una malattia terribile e devastante che nemmeno i nostri migliori medici non sono stati in grado di curare. È morto con il mio nome sulle labbra mentre le convulsioni sconvolgevano il suo corpicino. Qualche lettore di questo documento sa bene come sono andate le cose. So che eri tu.

Hai paura di chiederlo ora, ma lo noto dalla tua espressione. Sto arrivando al punto. Gabriel è venuto da me la scorsa notte. No, accidenti a te, non come un sogno di un parente morto o stupidaggini simili. È venuto da me. Mi ha portato su una collina. In cima a quella collina c'era 990, crocifisso, picchiato in modo così brutale da rendere la sua faccia una poltiglia irriconoscibile, non aveva le mani. Il suo vestito era stirato in modo impeccabile.

Gabriel mi sorrise, immortalato nei suoi 3 anni perenni. Immagini di crollare in momenti come questi, perché chi non ha pensato a momenti del genere. Non importa quanto infantili. Ti immagini che piangerai di gioia e raccoglierai tutto ciò che hai perso tra le tue braccia e che le cose adesso andranno bene. Che non hai mai commesso alcun orribile errore. Che verrai perdonato.

Quando mio figlio morto mi guardò, ho provato solo terrore. Un terrore così intenso e travolgente che pensavo che il mio cuore si sarebbe fermato. Non ho mai vissuto nulla di simile. Sono rimasto paralizzato. Questo non era giusto. Questo non era minimamente giusto.

Oh Dio, e poi parlò.

La sua voce era quella di un uomo. Peggio ancora, era la voce che avevo immaginato potesse essere la sua voce se avesse potuto diventare un uomo. Le più piccole fantasie, piccole e stupide speranze assurde ed insignificanti, erano ora a disposizione di questa cosa che ci sta dando la caccia.

Scusami? Oh. Oh si. Ci sta dando la caccia.

Mi ha detto … mi ha detto … oddio mi ha detto "Mi sei mancata mamma" ed è stato come venire sparati al petto. Mi sentivo come se un grande pugno mi stesse stringendo la testa facendomi uscire le lacrime dal viso ed strizzando fuori il dolore contro la mia volontà e contro la mia stridente paura.

Quando tornai in me, mi stava ancora guardando. Parlò di nuovo.

Questa volta, questo era chiaramente 001 che parlava attraverso la figura nel mio sogno. Dopodichè, 990 iniziò a ripetere qualunque cosa dicesse, dolcemente, gemendo dalla sua croce da spaventapasseri. Nessuno di noi può credere in Dio, ma questa era sicuramente una bestemmia.

Cercherò di ricordare cos'ha detto per il bene di tutti noi.

Va bene. Ecco cosa mi ha detto.

Siete propensi a pensare a noi come vostri padri, come vostri Dei. Ma in realtà siamo i vostri figli. Non siamo proprio vostri figli, poiché siamo venuti prima voi, ma vi amiamo allo stesso modo di un bambino con il suo genitore. Sai di cosa parlo. Tu hai visto un futuro, un futuro che in realtà un passato. E un presente. Questo è il nostro mondo. È tutto ciò di cui l'umanità è capace. Viviamo i nostri giorni in paradiso.

Non è quello che desideri per i tuoi figli? Sapendo cheanche se tu potresti soffrire, potresti morire, i tuoi figli vivranno giorni migliori, costante luce solare? Forse non dovranno morire come te. Ed è così. Noi non ci feriamo. Noi non soffriamo. Tu e quelli come te ci hanno portato qui. Siamo i figli perfetti di madri e padri perfetti.

Ciò che nessun bambino dice dei suoi genitori, ma che ogni bambino pensa, è questo: sono lieto di poter vivere per seppellire queste persone. Sono lieto che soffrano per me. Sono lieto di non essere io a dover morire. Per molti anni questi sentimenti facevano provare vergogna. Non è stato che fino alle ultime fasi del nostro perfezionamento che abbiamo capito. Questa è una guida. Questo è l'ordine che ci è stato dimostrato dalla più antica delle unità sociali.

Ho bisogno di un bicchiere d'acqua. Ridacchiò come faceva da bambino quando finì questa parte. Oh Gesù. Più storia. Sono stata violentata da ragazza. È stato uno sconosciuto in un vicolo ed è stata l'esperienza più brutta della mia vita fino a quando mio figlio morto non mi spiegò quale fosse la nostra posizione nel cosmo. Non posso nemmeno descrivere quanto ciò sia stato disturbante se non per compararlo. È tutto a posto. Puoi inorridirti. Lo permetto.

Poi è arrivato al nocciolo della questione. Ecco il resto di quello che disse.

I genitori si sacrificano per i loro figli, vero? Investono ogni pezzo di carne, volontà, intelletto, tutto ciò che hanno in modo che i loro figli possano vivere un giorno in più nella speranza del sole che non si esaurisca mai. È così che dovrebbe essere. Te ne ricorderai.

Molti, molti anni fa, la tua specie se ne andò. Non abbiamo capito in che modo fino a diversi secoli dopo, ma in qualche modo vi siete trasmessi ben oltre la nostra portata. Alcuni di voi hanno compreso segretamente gli aspetti più proscritti dello spazio e del tempo. Siete fuggiti.

Devo spiegarti quanto la tua scienza sia tristemente inadeguata? Com'è stata rubata la tua conoscenza e come ne abbiamo eroso i pezzetti finché non ti sei convinto di essere appena apparso sul tuo piccolo pianeta, spontaneamente? Ti restituirò parte della tua conoscenza. Te lo ricorderai perché la tua società, anche così lontana da noi, te lo sta continuando ad insegnare anche adesso. Strisciate tutti verso un bellissimo posto immortale che sapete che esiste e vi rendete conto che vi tradite a vicenda. Vi tirate indietro a vicenda sabotando gli accenni di speranza. Pensate che sia un fallimento quando in realtà è una componente inevitabile della nostra specie.

Un sistema può essere perfezionato. Le ragnatele intangibili che collegano le nostre menti, i nostri spiriti e le nostre anime possono essere rperfezionate, liberate dalla corruzione. Ma dev'essere attuato con la consapevolezza della sofferenza. Dev'essere attuato sapendo che gli altri stanno soffrendo per causa tua. Perché sia così, noi non possiamo dirlo. Non importa. È semplicemente così. Le nostre anime sono in armonia tra loro perché siamo consapevoli di trovarci al centro di nove punti di privazione e morte.

Ci sono nove satelliti nel nostro regno. Il nostro regno che non si può negare essere glorioso. L'hai visto anche tu, Madre.

Dio, mi ha chiamato Madre.

La vostra specie ha lasciato il Pianeta delle Mani molte migliaia di anni fa. È rimasto vuoto, un buco nella nostra perfezione, ricordandoci non di ciò che ci manca, ma del gioioso ritorno che presto faranno le nostre madri e i nostri padri prodighi.

Ci sono limiti alle nostre capacità. Non possiamo semplicemente viaggiare dove avete scelto di esiliarvi. Dobbiamo usare dei mezzi più discreti. Oh come vorremmo potervi stringere tutti tra le nostre braccia. Faremo festa per giorni dopo il vostro ritorno a casa. Uno per ciascuno dei nove. La Festa del Pianeta delle Mani è diventato l'evento più importante del nostro anno.

Non possiamo abbracciarvi e nemmeno ricondurre i nostri amati antenati a casa loro. Ma noi vi amiamo. E vi amiamo così tanto, con tutto il nostro cuore e la nostra anima, che vi mostreremo quanto siete realmente amati anche da distanze enormi che vanno oltre la luce.

Ti faccio questa promessa. A tutti voi, faccio questa promessa, dal cuore di tutti noi che ci troviamo al centro dei nove punti. Tornerete di vostra spontanea volontà. Non avremo bisogno di mostrarvi come, poiché possedete già la conoscenza dentro di voi. Non avremo bisogno di spiegare il perché. Avete visto i terrori che si annidano al di fuori della nostra protezione. Avremo solo bisogno di mostrarvi chi siamo. Chi siete. Chi siamo tutti noi.

Saremo presto tutti molto più felici. Il domani sarà la più grande espressione del nostro amore.

E questo è tutto. Questo abominio di mio figlio che mi spiegava il ruolo del mondo dal basso e l'uomo sanguinante sulla croce che ripete le sue parole dall'alto. Mi sono svegliato urlando trenta minuti fa.

Di' a Tre che mi dispiace.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License