Dossier sul Dott. L. Graf

Nome: Dott.1 Ludwig Graf

Nome reale: █████ ██████

Livello di sicurezza: Livello 4

Ruolo: Tuttofare Ambasciatore della Branca Italiana

Nato il: 05/03/9█ a [REDATTO], Campania2

Attivo/a nel Sito: Rotazione bimestrale tra il Sito Concordia3 e il Sito Virtus

Profilo: Ludwig Graf è un uomo di 2█ anni, alto 1,88 m e dai capelli scuri. Di norma è piuttosto affabile e gli piace aiutare i colleghi meno esperti, ma è anche estremamente zelante e severo. Ex-archivista, attualmente lavora come ambasciatore per la Branca Italiana della Fondazione. Essendo per tale ragione un diretto sottoposto del Primo Sovrintendente, funge anche da suo assistente e portavoce.

Nel tempo libero si dedica alla lettura, alla revisione degli articoli da inserire nella lista, a colpire gli intrusi dei Siti in cui è stazionato con un martello da guerra,4 alla traduzione di articoli da altre lingue e alla cura del suo drago barbuto domestico. Il dott. Graf si tiene frequentemente in contatto con i suoi ex-colleghi degli Archivi; proprio durante il suo periodo lì, si è interessato di Memetica e ha stretto buoni rapporti con i membri della Sezione di Ricerca Memetica del Sito Minerva.

Venne reclutato nella Fondazione nel 20██ dagli osservatori sotto copertura nella sua università5. Negli anni successivi ha lavorato negli Archivi del Sito Virtus e, nel 20██, passò alla Divisione Affari Interni come ambasciatore.

Non è ancora stato confermato, ma potrebbe avere dei collegamenti col fenomeno anomalo SCP-519-IT-J. Ulteriori ricerche sono in fase di stallo in quanto lo staff ad esse adibito scompare misteriosamente pochi giorni dopo l'impiego, per poi ricomparire dopo qualche mese in preda al panico; si precisa che Graf non ha niente a che fare con tali eventi e che la misteriosa scomparsa di SCP-035-IT durante il loro svolgimento è puramente casuale e non correlata.


Citazioni da o sul dott. Graf:

"Imbecilli." — Dott. Graf

"Mi arrendo." — Dott. Graf

"Richiedo che il dottor Graf sia immediatamente licenziato, fustigato e lapidato sommariamente per estrema mancanza di professionalità." — S5-07

"Chi è Graf? E chi ti ha fatto entrare qui?" — Dictator

"[…] per l'amor del cielo, è la settima volta questa settimana che mi infastidite per quella povera bestia." — S5-01

Articoli scritti:

Racconti scritti:

Contributi alla lore:

Fanart per o su Graf:

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License