Documento 050
voto: 0+x

Documento 050

"La Grande Guerra di Scherzi tra Ricercatori del '██"

Il 01/██/20██, durante un tentativo di furto di SCP-963 dagli agenti dell'Insurrezione del Caos, il Dr. Bright fece uso delle capacità intrinseche di SCP-963 per prendersi gioco dei ladri. Quando Bright ritornò al suo ufficio, trovò la statua di una scimmia ad aspettarlo. Il suo ufficio era stato pulito completamente, e tutto era messo in ordine, il che sorprese persino il dottore stesso, rinomato per il suo essere disordinato.

Su investigazioni approfondite, fu scoperto che — nonostante la apparente pulizia del suo ufficio — tutte le sue penne erano state prosciugate del loro inchiostro tranne per una piccolissima quantità, e molti documenti importanti erano stati tradotti in aramaico.

Il Dr. Bright immediatamente cominciò i test sul nuovo SCP, ma non fece progressi, finché il Dr. Rights, come ripicca di un evento non specificato, sporco la scrivania con metà di una fiala di composto epossidico, e l'altra parte fu applicata sulla sedia ed effetti personali. A questo punto, SCP-050 scomparve dall'ufficio di Dr. Bright, per riapparire nell'ufficio del Dr. Rights, ricominciando la pulizia dell'ufficio.

Dopo molti test, si notò che SCP-050 era facile da contenere, finché nessuno al di fuori della Fondazione provi di essere più intelligente degli scienziati della Fondazione. Ovviamente, questo ha portato a molti scienziati della fondazione a cercare di acquisire il titolo di 'più intelligenti' per loro.

E così cominciò la "La Grande Guerra di Scherzi tra Ricercatori del '██"


Memorandum 050-A: Niente di buono verrà fuori da tutto questo. — O5-█


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License