Documento 130-1

Riepilogo esecutivo delle istanze, SCP-130-2.

Fino ad oggi, ci sono stati █████ casi di SCP-130-2 che rientrano nella procedura Franklin-Sixteen e, con alcune eccezioni, tutti sono stati esaminati da questo ufficio. Di seguito sono riportati brevi riassunti dei pacchi campionati indirizzati a persone note sia all'interno che all'esterno della Fondazione.

Dr. M██████ █████ E██████, 5/130.

Formato:

Destinatario: █████
Riepilogo: █████
Note: █████

Destinatario: Dr. Alto Clef
Riepilogo: fino ad oggi, il Dr. Clef ha ricevuto ████ pacchi indirizzati a lui in una varietà di modi, fino ad usare frasi in codice valide per la procedura Franklin-Sixteen. In ogni caso, questi pacchi contenevano una grande varietà di metodi per assassinare il buon dottore, allegati a cattiverie, giudizi concisi o persino scuse.
Note: Dopo ██ morti e $███████ di danni al materiale della Fondazione, tutte le missive indirizzate al Dr. Clef devono essere accuratamente scansionate e aperte da remoto attenendosi alle condizioni Hazmat Tre, secondo gli ardini di O5-█. A causa dell'incidente del █/██/20██, solo il personale di classe D deve gestire la posta e trovarsi entro cinquanta metri fino allo smaltimento.

Destinatario: Dr. Agatha Rights
Riepilogo: alla Dr. Rights sono stati inviati una varietà di biglietti di auguri, celebrando cose come compleanni, anniversari e festività come la festa della mamma, da ██████, ██████ █████ █ e █████ █████.
Note: a causa di [REDATTO], tutti questi pacchi devono essere inceneriti e non devono essere menzionati in alcun modo alla Dr. Rights.

Destinatario: Dr. King
Riepilogo: in ogni Arbor Day degli ultimi ██ anni, una varietà di prodotti a base di mela è stata inviata al Dr. King, tra cui semi, sidro e brandy.
Ogni ventisei settembre riceve una biografia di John Chapman AKA Johnny Appleseed.
Note: "Cristo, cosa ha fatto questo ragazzo con SCP-130? Non penso nemmeno che sia stato in Sudafrica!" — 5/130