Diario Personale del Dr. Julius L██████s
voto: +3+x

Annotazione Diario 573-1:

Durante la mia ricerca con la Fondazione, ho scoperto che il registro ufficiale non è il miglior luogo in cui inserire osservazioni personali. Pertanto, sto registrando questo diario nel tentativo di mantenere le mie idee facilmente accessibili a me stesso.
SCP-573 è un flauto, in grado di ingannare e incantare animali e bambini. Mentre sono incantati, i soggetti faranno qualsiasi cosa il suonatore del flauto richieda, senza limiti. Finora, i test sono stati effettuati esclusivamente su animali, senza conseguenze negative. Il personale senior mi ha dato l'approvazione per iniziare i test sui bambini.

Svolgerò test su sei bambini, tutti di otto anni, tre maschi e tre femmine. Uno per sesso sarà testato per tenere conto delle abilità fisiche e mentali, mentre gli altri due bambini fungeranno da base per lo studio e verrano messi in trance senza alcuno stimolo esterno.

Soggetti per i test attuali:
Cindy, femmina, fisico
Tom, maschio, fisico
Mariah, femmina, mentale
Stewart, maschio, mentale
Relanna, femmina, base
Sam, maschio, base

Annotazione Diario 573-2:

Oggi ho incontrato i bambini, è andato tutto bene. I bambini sono, beh, bambini, si alternano tra mostri e angeli a loro piacimento. Visto che SCP-573 è in grado di tenere i bambini in riga, sono stato informato che non avrò assistenza durante questi test e che anche i custodi nominali dei bambini saranno occupati a fare altro mentre sono a mio carico. A causa di questa sfortunata circostanza, gestirò i bambini in gruppo, anziché in camere separate come avevo sperato.

I bambini erano turbolenti al momento del rilascio, ma li ho fatti sedere sulle loro sedie e ho proceduto suonando SCP-573 per dieci minuti. Fin dalle prime note, i bambini si sono subito rilassati e la tensione lasciò i loro corpi. Ho ordinato a Tom e Cindy di svolgere una serie di manovre basilari, che hanno compiuto con facilità. Ho quindi richiesto a Stewart e Mariah di risolvere dei calcoli matematici e recitare un po'. Hanno eseguito il tutto con facilità. Questo potrebbe essere il progetto più semplice che abbia mai condotto.

Annotazione Diario 573-5:

I test procedono rapidamente. Oggi ho fatto vestire i bambini con abiti da ginnastica e li ho fatti allenare un po'. Un attento esame dei bambini dimostra che la loro attrattiva fisica è aumentata drasticamente sotto l'influenza di SCP-573.

Annotazione Diario 573-7:

Oggi non sono riuscito a trattenermi. Guardare questi bambini, sapere che non avrebbero ricordato nulla del periodo che hanno passato in trance, avere un tale controllo, guardarli mentre mi provocavano. Mi provocano sempre, provocano, provocano, mi fanno l'occhiolino, si sfregano su di me, dicono certe cose, e che cose dicono questi bambini. Ho dovuto, dovevo mostrare loro quanto piacere mi davano. Dei corpicini così adorabili, dei bambini così adorabili. Gli è piaciuto guardarmi, l'ho capito dai loro sorrisi.

Annotazione Diario 573-9:

Quei maledetti marmocchi. Fingono di non ricordare, lo so! Oggi, quando sono entrato nella stanza, stavano tutti parlando tra loro. Cindy aveva allargato le dita di due pollici e rideva. Ho sentito Tom dire che anche il suo era più grande di così. Ma li ho fatti pagare per tutto ciò, oh sì. Nessuno di quei mostriciattoli può più definirsi puro. Si sono comportati come se non sapessero cosa era successo, ma lo sapevano bene. Senza dubbio erano dispiaciuti di avermi preso in giro, ma si sono meritati la loro punizione.

Annotazione Diario 573-13:

Non importa cosa gli faccia, continuano a provocarmi, continuano a parlare di me. Queste rancide bestie pensano di essere migliori di me? Pensano di poter parlare alle spalle di un colto dottore senza che lui lo sappia? Oh, questi bambini la pagheranno sul serio, e non solo con le piccole punizioni che gli ho inflitto fino ad ora. Niente più ustioni o tagli, oh no, questi bambini pagheranno per la loro insolenza!

Nota: Il ██/██/████, la sicurezza ha risposto a un allarme attivato da Dolores Trai, una sorvegliante del Sito 63. Dopo essere arrivati alla stanza 301, la sicurezza ha scoperto che il dottor L██████ stava facendo capriole in mezzo ai resti dei giovani a suo carico, coperto di sangue, ridendo e sostenendo di averla "fatta vedere a quei piccoli marmocchi". A causa della mancata documentazione di tale instabilità del Dr. L██████, siamo costretti ad ipotizzare che tali sentimenti siano stati provocati da SCP-573, il che sarebbe corroborato dai resti trovati sul luogo della scoperta dell' SCP. A partire da ora, ulteriori test sugli umani che includono SCP-573 sono negati. -O5-6

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License