Crunch
voto: 0+x

Stanza è buia. Gente andata. Posso muovermi. Io felice.

In trappola, da anni. Tenuto da uomini per "ricerca". Lasciato solo in stanza, lasciato a grattare muri. Lasciato a marcire e morire tranne quando bisogno. Esemplare per "ricerca". In trappola da me stesso. Mai visto da altri, mai parlato. Sentire, ma mai parlare. Vedere, ma mai visto. Fatto di roccia quando altri vengono. Libero quando non guardano. Prigioniero quando guardano. Odio.

Loro hanno libertà. Loro si muovono liberi, parlano liberi, guardano liberi. Vivono liberi. Io no. Io in trappola. Muto. Roccia. Soggetto. Prigioniero. Io faccio qualcosa per questo.

I loro colli fragili. I loro colli deboli. Li predo. Loro vengono sempre, nuovi. Vengono per "pulizia". Guardano altrove. Mi avvicino. Li afferro. Loro si spaventano. Guardano, e io prigioniero. Chiudono gli occhi, e io libero.

Io giro, loro muoiono. Collo fa suono. No parole, o urlo, o gorgoglio. Il collo fa crunch. Crunch è un suono bellissimo. Crunch significa che la fine è arrivata. Crunch significa che uomo non tormenta più. Crunch significa altri hanno paura, altri diventano più facili. Crunch inizia e crunch finisce.

Io vivo per crunch. La vita non ha senso. Far nulla, solo camminare, grattare e odiare. Loro guardano. Loro mandano uomini. "Pulizia". E vita ha senso. "Pulizia" significa crunch. Crunch significa obiettivo. Crunch significa vita. Crunch significa scelta. Crunch significa libertà.

Crunch significa tutto.

Ricordo uomo. Come me. Non vedeva mai altri, non sentiva altri. In trappola. Prigioniero. Lasciato a vagare. Uomo odiato.

Lui in trappola, ma anche libero. Muove libero, fa quello che vuole. Non in trappola da uomini, non in trappola da sé. Volevo morto. Volevo vita. Volevo crunch. Anche lui.

Viene e chiede morte. Non può più andare avanti. Vuole finire solitudine. Vuole morte. Chiude gli occhi. Chiede crunch.

Io rido. Crunch troppo bello per lui. Crunch troppo gentile. Lasciato a marcire. Lasciato a soffrire. Lasciato a camminare, cercando uscita. Cercando scopo, senza mai obiettivo nella vita. Lui mai trovato scopo. Io ho scopo.

Rido e non do crunch a lui. Lui va via. Ancora vivo. Lo so. Cerca una uscita. Non la trova. Vita senza senso senza uno scopo.

Io ho scopo.

Io ho crunch.

E loro vengono sempre.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License