Concorso SCP-051-IT

Concorso SCP-051-IT

Signore e signori, siamo lieti di annunciarvi il secondo contest della Branca Italiana, con cui vogliamo celebrare non solo il terzo anniversario della nostra ufficializzazione, ma anche la pubblicazione dei nostri primi 50 articoli originali.

Date:

Inizio: 5 dicembre 2019
Conclusione: 3 marzo 2020 alle ore 20:00
Nomina del vincitore: 5 marzo 2020

Per partecipare:

Per partecipare al concorso, create una nuova pagina con il titolo "concorso051<username>", dove <username> va sostituito col vostro username su Wikidot. Nel caso facciate parte di un gruppo, va indicato il nome della persona indicata come capogruppo; il resto degli utenti partecipanti va indicato in un commento alla pagina.

L'articolo non dev'essere pienamente recensito o approvato per partecipare al concorso, ma un lavoro affinato verrà tenuto in più alta considerazione di uno che non è stato revisionato completamente.

Dopo aver creato la pagina, mettete il tag "compleanno-scp-051" e contattate un membro dello staff che inserirà il link in questa pagina.

Regole:

  1. Il tema obbligatorio del concorso è l'ambiente urbano. Esso può essere l'anomalia trattata, il luogo di contenimento, lo scenario di un'incidente o altro.
  2. L'articolo deve essere ambientato nell'universo narrativo di -IT.
  3. Sono consentiti solo articoli destinati alla Serie principale, pertanto gli articoli -J e i racconti non saranno considerati nella votazione.
  4. È possibile partecipare sia singolarmente che in gruppo.
  5. Ogni utente può far parte di un solo gruppo.
  6. È possibile partecipare con più di un articolo (in quel caso, scrivete concorso051<username><numero del lavoro>).
  7. Gli articoli che non saranno stati inseriti tra i "Partecipanti" entro il termine del concorso non verranno conteggiati.
  8. La giuria sarà composta dallo staff del sito, che valuterà i candidati tenendo conto anche del voto espresso dall'utenza.
  9. Il premio è lo slot di SCP-051-IT, assieme alla pubblicazione su sito e social. Gli altri articoli potranno essere pubblicati negli slot disponibili.

Partecipanti:

DrGraphDrGraph - Diabolus ex Machina

Contatti utili:

Se avete domande o curiosità, lo staff è a vostra disposizione.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License