Concorso SCP-050-IT

Concorso SCP-050-IT

Il 5 marzo del 2018 la Branca Italiana venne riconosciuta come parte ufficiale della SCP Foundation; quasi un anno dopo, celebriamo questo importantissimo traguardo con il primo vero concorso del nostro sito: il concorso per SCP-050-IT.

Date:

  • Inizio: 3 gennaio 2018.
  • Fine: 3 marzo aprile 2019 , ore 20:00.
  • Votazione del vincitore: 5 marzo aprile1 2019.

Per partecipare:

Dopo la fase di correzione della bozza, create una nuova pagina sul sito con il titolo "concorso050<username>", dove <username> va sostituito col vostro username su Wikidot. Nel caso facciate parte di un gruppo, va indicato il nome della persona indicata come capogruppo; il resto degli utenti partecipanti va indicato in un commento alla pagina.

Dopo aver creato la pagina, mettete il tag "compleanno-it-2018" e contattate un membro dello staff che inserirà il link in questa pagina.

Regole:

  1. Il tema obbligatorio del concorso è il tempo. Potete interpretarlo come volete, sia in senso metaforico che letterale, sia come fulcro dell'anomalia in questione che come elemento secondario. Avete completa e assoluta libertà.
  2. Il lavoro deve essere ambientato nell'universo narrativo della Branca Italiana (trovate la lore qui: http://fondazionescp.wikidot.com/hub-della-branca-italiana).
  3. È possibile partecipare sia singolarmente che in gruppo.
  4. Ogni utente può far parte di un solo gruppo.
  5. È possibile partecipare con più di un articolo (in quel caso, scrivete concorso050<username><numero del lavoro>).
  6. Sono ammessi solamente gli articoli, non i racconti.
  7. La giuria sarà composta dallo staff del sito, che valuterà i candidati tenendo conto anche del voto dell'utenza.
  8. Il premio è, ovviamente, lo slot di SCP-050-IT, assieme alla pubblicità su sito e social. Gli altri articoli verranno pubblicati negli altri slot disponibili.

Partecipanti:

L'Osservatorio Celeste - Scritto da DrHostenDrHosten

Contatti utili:

Se avete domande o curiosità, ecco chi dovete contattare (in chat o via messaggio privato):

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License