173CON

Il Concorso per la creazione di SCP-173-IT


Post-and-Grant-Avenue-Look.jpg


Lo slot che da anni fa gola a questa comunità, SCP-173-IT, è ora a portata di mano. Chi vincerà questo concorso avrà l'onere e l'onore di far sedere una proprio opera sul tanto agognato scranno numero centosettantatrè.

A voi il

Regolamento

  1. Il tema obbligatorio del concorso è catastrofe. A voi la scelta per quanto riguarda la chiave di lettura del concetto.
  2. È possibile partecipare solamente con articoli canonici.
  3. È possibile partecipare sia singolarmente che in gruppo.
  4. Ogni utente può far parte di un solo gruppo.
  5. È possibile partecipare con più di un lavoro (in quel caso, scrivete 173-con-<username><numero del lavoro>).
  6. Gli articoli che non saranno stati inseriti tra i "Partecipanti" entro il termine del concorso non verranno conteggiati.
  7. La giuria sarà composta utenti non partecipanti al concorso, scelti tra lo staff, i team e l'utenza regolare. Essa verrà selezionata dopo il termine della fase di scrittura e determinerà il vincitore del concorso tenendo conto del voto degli utenti.
  8. Il lavoro vincitore verrà esposto nella home page del sito, nel Corriere [REDATTO] e sui social della Branca, oltre a ricevere l'obiettivo Trionfo.

Date:

Data d'inizio: 1° ottobre 2023, ore 18:00
Data conclusiva: 1° dicembre 2023, ore 20:00
Proclamazione del vincitore: 8 dicembre 2023


Per partecipare:

Una volta completato il vostro lavoro, create una nuova pagina con il titolo "173-con-<username>", dove <username> va sostituito col vostro username Wikidot.
Successivamente, una volta pubblicato, sarà possibile rinominarlo premendo il tasto "Modifica" in fondo alla pagina, in modo da far comparire il titolo desiderato nella tabella. Nel caso facciate parte di un gruppo, va indicato il nome della persona scelta come capogruppo; il resto degli utenti partecipanti va segnalato nel commento da lasciare alla pagina.

Se si desidera partecipare con più di un'opera, bisognerà creare la pagina chiamandola "173-con<username><numero del lavoro>".

Il lavoro non dev'essere pienamente recensito o approvato per partecipare al concorso, ma un lavoro affinato verrà tenuto in più alta considerazione di uno che non è stato revisionato completamente.

Dopo aver creato la pagina, mettete il tag "173-con".

Partecipanti:

Titolo Autore
SCP-173-IT Dr Zeno
SCP-166-IT Picok-Alt
SCP-126-IT Siddartha Alonne
SCP-175-IT ThatGuyRichard
Sarai Sempre un Capolavoro JNColossus
Mirmecofobia Heloderma Horridum
Sollevento Festival Picok-Alt
Qui, Vicino: Dove I Mondi Muoiono R0ckett
Essenzialmente anticronachistica Luke mcDonut
Il vuoto sotto Napoli Kaiwanna
Retrospettiva Luke mcDonut

Contatti utili:

Per qualsiasi domande o curiosità, lo staff è a vostra disposizione. Venite a trovarci anche nel nostro server discord.


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License