Concorso per il Settimo Anniversario di -IT

Sono passati sette anni dall'ufficializzazione della Branca Italiana e siamo profondamente orgogliosi di affermare che questa comunità è stata in grado di creare mondi affascinanti e complessi, in cui le vicende di enti oscuri e misteriosi si affiancano tante piccole quotidianità, anonime eppure degne di essere raccontate; le divinità e orrori arcani dai piani incomprensibili coesistono con le curiosità nate da un universo in cui ogni legge, persino quelle naturali, ha la sua eccezione.

E perciò, per celebrare questo nostro fantastico, dedichiamo questo concorso all'incommensurabile, all'infinitamente piccolo e all'immensamente grande — con un twist! Di che si tratta? Trovate tutto nel regolamento.

Regolamento

  1. Il tema del concorso è l'incommensurabile, sia in grandezza che in piccolezza. In attinenza ad esso, i lavori devono avere meno di 2500 parole o più di 8000 parole, codici esclusi.
    1. Per ovvie ragioni, gli offset sono inclusi nel totale, quindi attenzione al numero di parole che usate.
    2. Non è possibile partecipare con lavori senza alcuna parola, già l'ha fatto ●●|●●●●●|●●|●.
  2. È possibile partecipare con lavori di ogni tipo1, ad eccezione dei -J, per qualsiasi canone.
  3. È possibile partecipare sia singolarmente che in gruppo.
  4. Ogni utente può far parte di un solo gruppo.
  5. È possibile partecipare con più di un lavoro, secondo le modalità descritte più avanti.
  6. I lavori che non saranno stati inseriti tra i "Partecipanti" entro il termine del concorso non verranno conteggiati.
  7. La giuria sarà composta utenti non partecipanti al concorso, scelti tra lo staff, i team e l'utenza regolare. Essa verrà selezionata dopo il termine della fase di scrittura e determinerà il vincitore del concorso.
  8. Il lavoro vincitore verrà esposto nella home page del sito, nel Corriere [REDATTO] e sui social della Branca, oltre a ricevere l'obiettivo Trionfo.

Date:

Data d'inizio: 2 febbraio 2024
Data conclusiva: 2 marzo 2024, ore 20:00
Proclamazione del vincitore: 5 marzo 2024

Per partecipare:

Una volta completato il vostro lavoro, create una nuova pagina con il titolo "concorso-anniversario-2024<username>", dove <username> va sostituito col vostro username su Wikidot; nel caso si partecipi con più pagine, il titolo dovrà essere "concorso-anniversario-2024<username><numero>" per distinguere i vari lavori.
Successivamente, una volta pubblicato, sarà possibile rinominarlo premendo il tasto "Modifica" in fondo alla pagina, in modo da far comparire il titolo desiderato nella tabella. Nel caso facciate parte di un gruppo, va indicato il nome della persona scelta come capogruppo; il resto degli utenti partecipanti va segnalato nel commento da lasciare alla pagina.

Se si desidera partecipare con più di un'opera, bisognerà creare la pagina chiamandola "concorso-anniversario-2024<username><numero del lavoro>".

Il lavoro non dev'essere pienamente recensito o approvato per partecipare al concorso, ma un lavoro affinato verrà tenuto in più alta considerazione di uno che non è stato revisionato completamente.

Dopo aver creato la pagina, mettete il tag "concorso-anniversario-2024" e il gioco è fatto.

Partecipanti:

Contatti utili:

Per qualsiasi domande o curiosità, lo staff è a vostra disposizione. Venite a trovarci anche nel nostro server discord.