Cristo Scarlatto
  • voto: +2+x

⚠️ content warning

È il 2008 e hai dieci anni. Tuo padre ha un'impresa di camionisti, tua madre è un'infermiera e vivete nei sobborghi di Brooklyn. Un giorno, imparerai che la casa era "sotto affitto",e ciò ti farà arrabbiare tanto, davvero tanto — ma per ora, sei solo un ragazzino di dieci anni. La quarta sta andando bene ed esci con gl'amici al parco ogni sabato. Le ragazze dicono che sei "strano", ma va bene; hai altro di cui preoccuparti oltre alle ragazze.

Hai appena finito i compiti e pensi di accendere la TV, ma è tutto cartoni. Sei troppo grande per i cartoni, vero? Quindi piuttosto, apri YouTube e dai un occhio ai tuoi canali preferiti.

Non cìè molto purtroppo. Quel canale di Bloopers di Mario 64 che ti piace ultimamente fa più video su di un gioco da bambini chiamato "Roblox". Qualche Youtube Poop, fanno ridere ma non è nulla di speciale. Un altro video di sfogo sul Camp Jesus1 — A sto punto ti sembra di averlo visto tutto in pratica. Avanti, come fa il sito di video più grande su internet ad essere così noioso?

Tanto vale andare sul sicuro.

creazionismo vs evoluzione

I tuoi spesso sono noiosi quando si parla di religione. Non sono… "dei fanatici", non, ma continuano a lamentarsi di quel che leggi e come non sorridi mai in chiesa. Non è che tu creda in quelle stronzate, no. Però, loro guardano Fox News.

Solita roba. Altri video sul Jesus Camp, alcuni video di Thunderf00t2 che hai già visto, un video che si chiama—

Pastore cristiano da una lezione ad un creazionista; va visto!

…huh. Perché no?

Clicchi sul video.

Schermo separato con due uomini seduti. Uno di loro è lo stesso invasato creazionista fatto a stampino di sempre, completo stirato, capelli buffi, occhiali. L'altro è… strano. È corpulento, alto e largo quanto un giocatore di football ma un bel po' più vecchio. Onestamente, fa un po' paura… ma poi lo senti parlare:

"Lo trovo abbastanza buffo onestamente. Quale parte del sacrificio di Cristo preclude la possibilità dell'evoluzione?"

C'è qualcosa nella sua voce che ti lascia… un'ottima impressione. Ha molto, come si dice, "carisma"? Ha un non so che. Ti pare il tipo di uomo che dovrebbe essere tuo padre, intelligente e amorevole e protettivo, tutto questo per non parlare di quanto bene discute. Voglio dire, non ci hai mai pensato come ora lui le sta presentando, ma ha molto senso come queste parti della bibbia si possano riferire alla scienza e all'evoluzione.

Il come parla, è ipnotizzante. Come si chiama?

"Anziano Joseph Rockwell"?


È il 2010 e hai dodici anni. Stai attraversando la pubertà, stai diventando un uomo. I tuoi ti trattano ancora come un bambino — non è giusto, vero? Fanculo. Ha appena finito la prima delle medie e stai per essere un adolescente! Certo, non sei alto quanto Matt, o vissuto quanto Jake — a dire il vero, non sei ancora bravo con le donne — com'è che non si fidano di te?

È ora che tu sia un uomo, così dice Rockwell. Ha fatto un bel po' di di video sulla virilità, per lo più sermoni con qualche dibattito, o lezione, o vlog sul sollevamento pesi. Anche tu fai sollevamento pesi; i veri uomini lo fanno.

Hai appena finito una sessione quando tuo padre arriva a casa. Chiama te e tua madre — sembra essere eccitato.

Infatti sembra eccitante a primo impatto. Qualcuno ha comprato la sua impresa e la tua famigli ora è ricca. Qualche… compagnia di traslochi? Si sarebbe comunque occupato di camion, ma lo avrebbe fatto più in grande. Inoltre, gli hanno dato il permesso di mostrare alla sua famiglia qualcosa che avrebbe "cambiato le loro vite per sempre." Qualcosa sulla… prova dell'esistenza di Dio?

È tutto così stupido. Te ne torni in camera tua per fare i tuoi compiti, ma poi ti afferra e ti mostra un pezzo di carta che…

…no. Le parole si stanno muovendo. Non è possibile. Tocchi il foglio, sei certo che ti stia mostrando che so, uno smartphone o qualcos'altro, eccetto che si piega al tatto e si muove con le tue dita.

La magia esiste.

Esiste anche Dio?

Non ci fai nemmeno caso quando ti dice che vi trasferirete in Louisiana.


È il 2011, e per due settimane ancora, hai dodici anni. La tua famiglia si è trasferita in un vicolo cieco in periferia di Baton Rouge. Non hai amici al di fuori di scuola. Non hai una ragazza.

Senza un parco in cui andare, passi il più del tuo tempo online — e ovviamente, questo significa che passi molto del tuo tempo ad ascoltare l'Anziano Rockwell. Non fa più tanti video sul creazionismo quanto una volta; sembra sia passato al dibattere con femministe e mussulmani. Impari più da lui che da scuola.

Il fatto è che, passi molto tempo sull'internet regolare. Dopo un po' che si sono trasferiti, i tuoi hanno installato una strana connessione internet segreta in casa. Tuo padre non ti lascia usarla, ma il più delle volte torna a casa con ore di distacco da te. Il che ti rende abbastanza curioso.

In un freddo giovedì di gennaio, subito dopo aver finito i compiti, decidi di dare un occhio al suo computer. È bloccato con una password, ma tanto usa sempre la stessa. Riesci ad accedere.

Passi la prima mezz'ora ad esplorare le impostazioni. È molto diverso da un computer normale, sia per estetica che per meccaniche. Nessuno dei programmi ti è familiare — apri alcuni processori di parole prima di riuscire ad aprire il browser. Ma poi, è ben più che una semplice barra di ricerca — ci sono un mucchio di parametri da inserire. Ci metti davvero tanto anche per aprire un sito di video.

I video sono più lunghi e più strani di quelli su YouTube. Bandi di robot, sermoni di religioni che non riconosci, dibattiti su questioni che non riusciresti a comprendere neanche in un milione di anni. È troppo.

Ritorni al motore di ricerca.

anziano rockwell dibattito

Non sai perché ti aspetti di trovare l'Anziano Rockwell, ma… eccolo qua. Ha perfino un vlog a puntate lunghe, almeno così sembra. Si chiama… "Chiacchiera Cortese".

Ovviamente lo clicchi.

L'episodio comincia normalmente: un breve jingle musicale con due caricature cartoonesche. Una è di Rockwell che sorride; l'altra è di una donna bionda arrabbiata. Qualche femminista?

Il video si apre con loro due in quella che sembra essere una chiamata vocale. Rockwell è di fronte ad un microfono e ha delle cuffie in testa, sorride come sempre. La donna, magrissima, ha una faccia impassibile. È stranamente immobile.

Appaiono alcune frase in sovra impressione prima che Rockwell cominci:

"Ben ritrovati, signori e signore, e ben venuti a Chiacchiera Cortese, una discussione cortese sul futuro dell'America. Sono il vostro generoso ospite, l'Anziano Rockwell—"
"—E io sono la vostra scortese ospite, Dunst Amherst—"
"—e oggi, faremo un dibattito su ciò che le femministe chiamano, com'è che è, la cultura dello stupro?"
L'Anziano Rockwell ridacchia, la Sig.ra Amherst invece no.

Va bene, okay, è come al solito. Rockwell avrebbe dato una bella lezione ad una femminista. Sarebbe stato divertente, ma lo hai già visto un milione di volte, giusto? Eh, tanto vale rimanere il giusto per vedere la sua reazione.

L'Anziano Rockwell è eloquente, come al suo solito. Espone il problema: oggi giorno, ogni cosa è "stupro" per le femministe. Guardarle, parlarci quando non ti rispondono, pure chiedere ad una di loro di uscire potrebbe metterti nei guai. Ora, è contro le azioni indegne verso le femmine — dobbiamo essere "cristiani" a riguardo di ciò — ma non si rendono conto di ciò che questa ipersensività fa alla società? Insegnano alle femmine ad odiare l'attenzione maschile, e insegnano agli uomini di temere i loro stessi sentimenti.
La Sig.ra Amherst reagisce a mala pena; nessun ammiccamento, nessun movimento con la testa, non si muove proprio a dire il vero. È chiaro che non lo sta ascoltando, e non appena l'Anziano Rockwell le passa la linea, lo sai che inizierà a fare l'isterica.
"Prima di tutto, stai evitando il nocciolo della questione. Tutto il sesso è stupro, ed è per questo che il rimedio biblico allo stupro è il matrimonio."

Che noia. Non sembra neanche tanto arrabbiata! Stai per chiudere—

"In secondo luogo, se queste vacche venissero stuprate per bene, avremmo a che fare con molta meno degenerazione."

Sbatti gli occhi.

"In terzo luogo, ti scordi di menzionare la cultura della critica dietro a questo movimento." Finalmente si muove, si tocca il naso e fa un sorrisino.
L'Anziano Rockwell ridacchia nuovamente. "Ti riferisci a quello a cui penso tu ti riferisca?"
"E tu?3"

No, questo… non può essere vero.

Giusto?

Continui a guardare.


"All'improvviso, tutti questi ebrei si mettono ad ingaggiare dei neri, fanno fare dischi ai neri, presentano i neri a Broadway, e non hai più il permesso di criticarli. Possono fare quello che vogliono. Passano quindici anni?" dice Amherst. "Tanto per dire."
"Voglio dire…" l'Anziano Rockwell ridacchia e scuote la testa. "Sono così pessimi a gestire il denaro, che ti viene da pensare che siano i messicani a muovere i fili."
"Sono un non-ente totale. Non riuscirebbero a cospirare per gestire un chiosco di limonate." Lei scuote la testa. "Parlando di posti dove si sarebbero dovuti tenere i loro Asburgo…"

È il 2013 e hai quindici anni. Vivi ancora in un vicolo cieco a Baton Rouge. Hai davvero pochi amici. Nonostante il tuo bell'aspetto e i tuoi soldi, le ragazze non ti parlano. Ma stai imparando a rimediarci. Le cose buone accadono alle persone buone.

"Non ti sembra un po' troppo conveniente, Dunst?" l'Anziano Rockwell si porge in avanti. "Se tutti questi linciaggi fossero chi sa che, perché, gli concediamo molto più che ammende. Il Nero-Mangia-Bianco non sembra tanto irragionevole se il Bianco-Mangia-Nero fosse scritto nella pietra."
"Per chiarirci." Amherst alza un dito. "Stai dicendo che non sono accaduti, o che meritano di accadere? Sappiamo che Treyvon Martin spillasse soldi a Zimmerman4."
"Conoscendoli?" Ridacchia. "Probabilmente entrambi."

Sei d'accordo con l'Anziano Rockwell almeno? No, Per niente. Dice cose giuste sul femminismo, sull'Islam, sul tasso di crimine dei neri e su Israele ma la soluzione a quei problemi è molto più delicata rispetto a ciò di cui lui e Amherst parlano. Inoltre, è quasi certo che stia scherzando; lui fa molte battute.

"A proposito." Sorride. "Qual è la differenza tra un etiope ed un americano?"
"Che quando l'Etiopia scaccia i mussulmani loro non tornano più?" Come sempre, Amherst si muove o sorride a mala pena.
Rockwell ride. "Certo, ma stavo per dire 200 libbre."

Ma a quel paese le cavolate. È tutto quello di cui si tratta, cavolate innocue. Rockwell ti insegnerà ad essere un uomo vero. Devi solo setacciare l'oro — e di oro ce n'è tanto — e tutto andrà per il meglio. Sogni dell'acqua. È a prova di imbecille.

"Okay. Mettiamo le cose in chiaro." Dice Amherst. "Non m'importa dello stupro. Non me ne importa un fico secco. Potete tirarmi fuori quanti numeri volete, non mi importerà mai di qualche mangiacarbone5 che si fa cazzi a manetta." Si fa in avanti. "Il problema non è lo stupro, Rockwell. Non lo è mai."
Rockwell sbatte gli occhi, lo fa due volte, e poi sorride. "Hai sempre molto da dire quando si parla di stupro, non è vero?"
Amherst contraccambia con un sorriso.


È il 2014. Hai quasi sedici anni. Papà ti sta insegnando a guidare. Hai davvero pochi amici, e nessuna ragazza. Ti frustra, il modo in cui ti guardano, ma devi soltanto lavorare sul tuo fascino e sulle tue abilità sociali. Tutto qui.

E… non sei tu. È il mondo che è così. Su questo Rockwell è chiaro, e per quanto Amherst ti dia l'impressione di essere un'isterica, lei non ha…. torto ad arrabbiarsi. La lobby israelita ha una presa stretta sulla geopolitica, e dato che gli ebrei come individui tendono ad essere piuttosto liberali, naturalmente accadono cose liberali. Aggiungilo al femminismo, ed è ovvio che gente come Marc Lépine6 raggiunga il limite.

Comunque, però, le cose buone accadono alle persone buone, e tu puoi essere buono. Puoi essere buono.

Quando torni a casa da scuola, ti apri una coca-cola e tiL'acqua in contatto con la tua lingua sa di sale.dirigi al tuo computer. È stata una lunga giornata, e Chiacchiera Cortese comincia presto.

Di recente gli episodi sono cambiati in maniera strana. La strana dinamica tra Rockwell e Amherst, come se fossero una coppia litigiosa, è svanita. Bene, non ti è mai piaciuta. Ma ora l'ha rimpiazzata, uh, ora l'ha rimpiazzata qualcosa che non sai proprio definire. Parlano sempre di più di armi da fuoco, e comunisti, e transessuali. Amherst in particolare sembra molto animata a riguardo — ed è nervosa. Lei non si era mai mostrata nervosa fino ad ora.

Ti fai una partita veloce a Roblox prima che cominci lo show. Sei bravo in questo gioco. Alla fine però, sono le cinque ed è ora di Chiacchiera Cortese.

L'episodio parte con il solito disegno, e questa è l'unica cosa del podcast che riconosci. Non appena comincia, Rockwell sembra preoccupato e Amherst — Amherst — fa avanti indietro per la stanza.

Rockwell sta per muovere le labbra, poi torna al suo solito sorriso. "Ben trovati, signori e signore, e benvenuti a Chiacchiera Cortese, una discussione sul futuro dell'A—"
"Fanculo."
Rockwell sbatte gli occhi, ma presto si da ad una risatina. "Mi dispiace che abbiate dovuto sentirlo, signori. Qui a Chiacchiera Cortese, ci importa molto, e quando ti importa di—"
"Fanculo!" Amherst si ferma aggiustandosi una ciocca fuori posto. "Gesù Murphy, Dio dannazione!"

Amherst è l'ultima persona che ti aspetteresti rompesse il Terzo Comandamento, ma ora come ora questa è l'ultima cosa che balza all'occhio di lei. È diventata davvero magra, il che per Amherst è dire molto. I suoi capelli, di norma tenuti in una traccia ordinata, sembrano scompigliati e unti. Ancora più strano, attorno alla vita ha un cintura rossa logora — ma non sai perché questo catturi tanto la tua attenzione.

"Sig.ra Amherst, possiamo terminare la chiamata se—"
"No." Volge lo sguardo alla telecamera, il che ti da quasi un pugno allo stomaco. "Devono vederlo. Devono sentirlo."
Amherst fa un passo in avanti, e si inclina verso la sua webcam fino a che lei non occupa il più dello schermo. "C'è una guerra in corso." Il suo trucco è disordinato e sbiadito. "È una guerra, ed è in corso sin dall'Illuminismo. Voi, io, Rockwell, la Cristianità, la Civiltà Occidentale, tutti noi siamo in guerra con le forze del liberalismo."
Rockwell ammicca, ma non sembra tanto convinto. "Sig.ra Amherst, è per—"
"Sta zitto, Rockwell." I suoi occhi puntano ad un angolo invisibile dello schermo. "Sono stufa marcia del tuo attivismo da quattro soldi. Ogni settimana, ogni giorno, ogni minuto di questo show, sono io a dire gassate i giudei, sparate ai rossi, stuprate le lelle, impiccate i negri e bruciate i froci, mentre tu resti lì seduti e ti comporti come se potessi lavarti le mani dal lavoro sporco, come se tu non credessi ad ogni parola che esce dalla mia bocca. Lo sai a chi importava di fare tanto i compiacenti, Rockwell? Degenerati come Galileo, o Paine, o il cazzo di Voltaire!"
Guarda fisso nella telecamera. "E a tutti i trans di merda in ascolto, lo ammetto cazzo. Ogni piccola bugia sull''ottica' ed il 'supporto' e il 'costruire un movimento', tutto quanto — tutto quanto — riconduce all'avanguardia, a gente come me. Non possiamo dibattere sul Genocidio Bianco finché non scompare, ed ogni steroidato con una tenia in culo nel movimento lo sa. O vi arrendete e morite, o prendete in mano il vostro—"

La stream è interrotta. Questa è l'ultima volta che vedi Chiacchiera Cortese, ed è l'ultima volta che vedi la Sig.ra Amherst.

Ma non è l'ultima volta che vedi Rockwell.


È il 2015 e hai diciassette anni. Vivi a Baton Rouge e al momento hai molta voglia di pesce. Ancora nessuna ragazza e… e onestamente, ti sembra che i pochi amici che avevi abbiano proprio smesso di parlarti. Bocca asciutta. Nausea.

La prima volta che hai visto Rockwell in TV… cosa ne hai pensato? Te lo ricordi a mala pena. Nessuno ti capisce, e ancor meno ti capisci te stesso.

Lui ora è diverso però. Più persone lo vedono, più persone gli parlano, più persone lo ascoltano, ma lui non, lui non quadra. La giovialità, quella è ancora lì, e lo anche quell'atteggiamento calmo e rilassato, ma non dice più le cose che diceva una volta. No, si tiene alle narrative predominanti, quella roba noiosa alla Fox News. Il sale ha il sapore dell'acqua. Dov'è il fuoco?

Sei seduto a tavola quando ti viene l'illuminazione:

"È per gli ebrei."

Quel pensiero di fa rivivere la matematica che imparavi a scuola. Chi controlla i media? Gli ebrei. Chi è in TV? Gli ebrei. Fino a che lui è in TV, chi controlla Rockwell? Quei maledetti ebrei tocca-bambini. Ovvio che non gli è permesso dire la verità in televisione.

Questa rabbia perdura, e a lungo—

È aprile, e chiedi a Stephanie di venire al ballo con te. Sei ricco, attraente, forte, e lei dice di no, lei continua a dirti di no. Lei ti guarda come se fosse un granchio spaventato.

Troia!

La femmina è la cagnetta dell'ebreo. Sono state sabotatrici come Rosa Luxemburg7 e Emma Goldman8 e Lilith che hanno pionierizzato il Femminismo, e guarda a dove siamo arrivati! Tutte queste opportunità sprecate con le femmine, mentre gli uomini devono attaccarsi ai cazzo di globalisti, è rivoltante, è rivoltante, è rivoltante rivoltante rivoltante rivoltante rivoltante!

Non è per questo che gente come Rogers9 crolla? Che tragedia, la violenza prodotta da questa fabbrica violenta.

Quando torni a casa, sbatti la porta e vai diritto in camera tua. Dormi per 13 ore.


A nessuno importa di te, Donny. È il 2016 e ancora non hai né amici né una ragazza. Non hai 18 anni? Le superiori stanno per finire una volta per tutte e sei ancora vergine. Non sei fatto per il college, non hai amici su cui contare, nessuno tranne te, te stesso e la verità.

E che verità, Donny. E che verità.

Dov'è Rockwell, Donny? Lo ascoltavi sempre, ti pappavi tutto quel che diceva, ma ora l'hanno soggiogato, vero? Oh, certo, forse lo sentirai parlare del Genocidio Bianco prima o poi — non lo chiama mai così, non più — ma no, no, no no no no no, Donny, non è più libero di parlare come una volta. Lui ha una carriera ora. Non sei fiero di lui?

Non ti fa ridere però? Ogni tanto, lo becchi quando non è sotto i riflettori, e lì è proprio come lo ricordi. Ha parlato della USS Liberty10 sul The Daily Dirlewanger11 qualche settimana fa; hai visto una clip di lui che cantava della bellezza bianca ad un evento in un posto chiamato 'Marble Underground'12; ha perfino, dato la voce per un'animazione sul… non lo sai con certezza. Lui crede ancora in quello in cui credi tu, e forse è questo il peggio.

Perché ti senti male, Donny? C'erano quattordici pesci nell'acquario l'altro ieri, ma ora ce ne sono solo tredici. Cos'è successo? Dov'è finito? Il mondo, così sembra, non lo saprà mai.

È ora di guardare la TV, Donny. Vediamo cosa sta facendo. Non preoccuparti: sai sempre su che canale andare.

Oh gioia! Giusto al primo colpo, lo trovi su di un canale senza loghi sovrimpressi. Sta dando un discorso a a chi importa veramente, Donny! Fai attenzione alle sue parole: "Ed è con grande piacere," sorride. "Che do il mio sostegno a Mike Pence come Vice Presidente degli Stati Uniti."

La folla lo acclama. Perché? Cosa c'è da acclamare tanto—

Ti fa l'occhiolino.

Perché ti ha fatto l'occhiolino? È una domanda retorica, Donny, lo sai già perché! Tutto questo, la sporcizia e l'immondizia disumana, per loro è solo uno spettacolo! In fondo al cuore del sistema, il tuo uomo, l'Anziano Rockwell, combatte l'onorevole lotta contro le forze del male. Cos'altro, cos'altro, cos'altro potrebbe significare?!

Avanti, Donny. È ora di farsi una nuotata.


qnt ;a vnt donny, quanti anni ha? diciannove? per cosa donny, per cosa?

diceva che stava per accadere! diceva che il muro tra lrd sarebbe crollto e allra? qui piccoli nasoni stano ancora facendo il loro comodo come se il mondo fosse loro donny. rockwerll ha detto che tutto sr;ebbe andato bene, rockwell ha detto che tutto sarebbe andato bene

pocmesi fa la tua gnte i tuoi simili i tuoi cmpari hanno merciato per il diriddo di estre e cosa ne a anno fatto gli uomini di drockwell, cosa ne ha fatto lui? i suoi uom, i suoi uomini etano la a combattere i tuoi fratelli in mezzo al giudaismo organizzato

dove è rockwell? dove è rockwelll?!


DONDOVRESTIAVEREUNARAGAZZADOVRESTIAVEREDEGLIAMICIDOVRESTIAVE
REDEGLIAMICIDOVRESTIAVEREMIRIADIDIPOSSIBILITÀMAHAI20ANNIEGUA
DADOVESEIFINITO

COSAHAIFATOOPERMERITARLOHAIFATTOTUTTOGIUSTONONSEIUNCOMBATTENTE
DONNONSEIATTRAENTENONSEIRICCONONSEIUNUOMO

20ANNIPASSATIDASOLO20NATALISOLOCONLATUAFAMIGLIAIGNORANTENIENTERAGAZZ
ANIENTEAMICICARINESSUNOCHETICAPISCAVERAMENTESEISEMPREINFONDOADOGNIB
UCOINCUITIRANNICCHI

NONHAIMAICHIESTOALTROCHEDELLADIGNITÀ


Per te è troppo tardi.

Ci hai riflettuto. Non sei esattamente, diciamo, un uomo di successo. Il college sta andando male. Le donne… no, tutti quanti ti guardano disgustati. La tua ultima speranza era Rockwell, e dov'è ora?

Hai passato molte notti da solo, riflettendo su tutto ciò che abbia mai detto. Cosa si può fare contro l'influenza ebraica sull'America? Dopo ogni singolo morso del panino kosher, perché l'America non si è rivoltata? I bianchi odiano gli ebrei, i neri odiano gli ebrei, e pure gli asiatici in fondo li odiano — quindi chi è che farà qualcosa?

Poco fa, hai visto la stream in live. Ti sconcertava quanto sembrasse semplice, la facilità con cui l'aveva fatto. Certo, c'è stata un po' di resistenza, ma lui… l'ha fatta franca, almeno per un po'.

E tu potresti farcela, vero?

Ora sei ad uno precipizio. Il cuore ti va a mille, il fucile nelle tue mani pesa davvero tanto. Oggi morirai, ma ti librerai con ali scarlatte, come un santo in nome della Mano Destra Rossa di Dio.

Bene, Don Armstrong. È stato un piacere.

christinscarlet.PNG

"…e quanto accaduto con quel giovanotto è una grande tragedia. Bisogna ammettere, però, che fino a che quei (((banchieri internazionali))) tengono la nostra nazione in pugno, tragedie come queste continueranno a…"


Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License