Nero Come la Notte

voto: +1+x
blank.png

Le Ramificazioni Parauniversali dell'Avidità Umana

Trimestrale di Taumatologia Unificata Vol. 43, No. 4, Ottobre 1956, pp. 24-38

Centro Internazionale per lo Studio della Taumatologia Unificata
Campus di Londra

Di D. Kelzahn, N. Bolas, J. Long

Riassunto
È stato accertato definitivamente che la natura della sapienza è strettamente legata a quella anomala [1] e che, nel complesso, le emozioni dell'umanità hanno proprietà ontocinetiche [2]. Dato che le emozioni collettive hanno effetti corrispondenti sulla realtà, bisogna ipotizzare che il desiderio e il bisogno — le più forti delle emozioni umane [3] — debbano avere su di essa effetti drastici. Questo si complica ulteriormente con la personificazione di tali concetti, che comporterà effetti sconosciuti.
.

Riferimenti
1. Loyd, D. & Zartion, C. (1920) "La Luna Nera Ulula? Le Origini dell'Umanità" Lavoro sul Campo, Edizioni Interne della Fondazione
2. Salvia, A. (1951) "Tavole degli Dei: La Natura Collettiva dell'Uomo" Teografia, Edizioni Interne della Fondazione
3. "Emozione, Categorizzata dal Potere Oggettivo"; A. Scott, H. Jordan et. al.; Trimestrale di Taumatologia Unificata; vol. 12, no. 2, Aprile 1925, pp. 63-68.

Proposta del Progetto 1994-043

Titolo: Maialino Grasso

Descrizione: Maialino Grasso è un salvadanaio (modello normale, il più economico possibile) dipinto con un monocolo, un paio di baffi e il logo di MC&D. Ogni ora, il salvadanaio emette una piccola quantità di ricchezza concettuale (cioè denaro che non è rappresentato in forma fisica) nella forma di una piccola moneta d'oro, che produrrà all'interno del salvadanaio.

Quando saranno state prodotte tra le ottantacinque e le novanta monete, il salvadanaio si romperà, esplodendo e facendo schizzare le monete ovunque. Dopo di che, il salvadanaio inizierà a riformarsi, per poi ricominciare il ciclo.

Scopo: Per il magnate del petrolio, per il dittatore spietato, per i re e le regine e i nobili e le lady, le persone comuni sono granelli di polvere. Per Marshall, Carter e Dark, i ricchi sono formiche.

Gli onorevoli Marshall, Carter e Dark sono così ricchi che se dovessero perdere tutto tranne il 10% della loro ricchezza, sarebbero ancora tra gli uomini più ricchi al mondo. La quantità di denaro che Maialino Grasso toglie dalla cima dei loro conti bancari non è quasi nulla. Non si accorgeranno neanche che è sparito. Ma è più che sufficiente per sostenere una vita modesta per mezza dozzina di uomini e donne.

Mangia il ricco. Parte di una colazione completa.

horizon.png

Verifica delle Credenziali dell'Iniziativa Orizzonte…
Accesso ai Testi Universali…
Visualizzazione del Vangelo Q.

9 Giunsero alla città di Gerico, dopo aver camminato per cinque giorni. 2 Ed entrati nella città, subito sentirono parlare di un uomo con spirito impuro. 3 L'uomo, che un tempo era stato umile e osservante di Dio, era posseduto da una terribile cupidigia. 4 Gesù condusse i suoi discepoli alla casa di quell'uomo e lo invitò ad incontrarli fuori. 5 L'indemoniato venne fuori e ordinò loro di lasciare in pace lui e la sua famiglia e di non tornare più. 6 Gesù vide subito che lo spirito lo aveva reso avido e desideroso d'oro, e salì a parlare con lui.

7 E Gesù disse all'uomo, "La tua avidità ti ha reso cieco alla verità di Dio." Al che l'uomo rispose, 8 "Fa' silenzio. Non ho bisogno della tua verità. Sono grande anche da solo." Gesù alzò le mani e benedisse l'uomo. 9 Così lo spirito impuro lasciò l'uomo, ed abbandonò questo mondo. Gesù si voltò e disse ai suoi discepoli, 10 "Sappiate che è più facile per il ricco passare per la cruna di un ago che per le porte del cielo e del regno di Dio. 11 Per gli uomini comuni questo è impossibile, ma attraverso Dio tutte le cose sono possibili."

Sommario: Un piccolo gruppo di entità, che si sono originate al di fuori del regno materiale. Connessione non chiarita con certi concetti umani come avidità/ricchezza/desiderio/denaro/ambizione. Tutti hanno un interesse accertato nell'ottenere i suddetti concetti e nel mantenere uno status, appare un obiettivo primario. Relazione fra gli uni e gli altri sconosciuta.

Quattro attualmente identificati, un quinto sospettato. Tre su quattro confermati come leader influenti all'interno di grandi entità anomale legate agli affari. Il quarto raramente avvistato. Il potenziale quinto elemento non sembra condividere gli stessi obiettivi degli altri, e ma mantiene contatti limitati. Un’eccezione, potrebbe meritare ulteriori indagini. Attualmente non sembra pericoloso.

Gli obiettivi di ciascuno variano, ma sono generalmente coerenti. Uno vende oggetti di lusso ai ricchi, il secondo vende oggetti di necessità ai disperati. Gli obiettivi del terzo non sono chiari (contaminati da una costante fondamentale maligna associata ad industria/produzione/ruggine/meccanizzazione). L'osservazione del quarto non si è rivelata fruttuosa per determinare i suoi scopi. Il quinto è solamente ipotizzato.

Lista di membri confermati:
- Mister Dark di Marshall e Carter
- L'Investitore della Fabbrica
- Mr. Night dello Spirito di Chicago

Atto Uno - Lo Spirito di Chicago

Storie di Spirito

"Mr. Night è uno degli uomini di punta dello Spirito. È un vecchio amico di Richard Chappell, ed è stato nel giro con lui anche più a lungo di quanto lo sia stato io. Anche quando lo Spirito di Chicago era solo il nome di un bar. Anche prima, penso."

'Collezione Notturna' (Lotto C3S81)

// Ieri sono stato avvicinato da un ex membro dello Spirito di Chicago, che si è offerto di vendermi una collezione di oggetti risalenti al periodo in cui faceva parte dello Spirito che non gli servivano più. Ha affermato di aver lasciato di recente, solo pochi mesi fa. Ha detto che il suo nome era Mr. Night.//

Caso dell'UIU 1941-016: Il Vendicatore di Chicago

Status Corrente: L'identità di "Mr. Night" è attualmente sotto indagine. Questo comprende la sua identità civile e qualsiasi connessione possieda con lo "Spirito di Chicago".

Crimini: Sei accuse di omicidio di Primo Grado

Sentenza: Pena di morte (se trovato e catturato)

Atto Due Lo Spettro di Chicago

Negoziazioni di Contratto (N-01029)

Mr. Night, il fondatore dello Spirito di Chicago, contattò il Dipartimento Amministrativo della Fabbrica per organizzare un incontro con un membro del Consiglio dei Direttori della Fabbrica, per negoziare un accordo tra la Fabbrica e una rinascita dello Spirito di Chicago.

Si è riferito a questo gruppo come lo Spettro di Chicago.

Poster di Adozione: Il Vecchio Shock!

Quest'oggi, lo Spettro di Chicago è passato di nuovo. C'era un uomo finemente vestito con un abito nero gessato, a tre pezzi. Con un borsalino. Sembrava uscito da un film di gangster, e accanto a lui camminava Il Vecchio Shock.

UTE-1919-Discopadre

UTE-1919-Discopadre è una paraminaccia umanoide, ritenuto il fondatore sia dello Spirito di Chicago che dello Spettro di Chicago. Attualmente, UTE-1919-Discopadre ha il controllo della maggior parte delle operazioni dello Spettro di Chicago.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License