E Ogni Volta che Ci Rivediamo

voto: +2+x
blank.png
logo

Ci rivedremo
Non so dove
Non so quando
Ma so che ci rivedremo
In un giorno di sole


Panoramica della Serie


Nel 1984, dopo la scoperta di SCP-5936, la Fondazione si era imbattuta in segni e diari che suggerivano l'esistenza di un gigantesco cerchio taumaturgico su tutta la Polonia. Sebbene inizialmente fosse stato considerato solo un vaneggiamento dei membri folli di una setta nota come "I Figli", responsabile di numerosi attacchi contro la Fondazione in passato, questo passato è tornato rapidamente a dimostrare che tutti si sbagliavano.

Sebbene la ricerca immediatamente avviata del leader della setta, Damien Nowak, abbia inizialmente dato risultati ragionevoli, a ogni incontro sembrava che le due parti in caccia non facessero altro che aumentare il divario tra loro, con il leader della setta che sfuggiva ogni volta. La tempesta di Nowak sta raccogliendo vecchi nemici, antiche magie e piani malvagi, e la Fondazione non sa per quale motivo.

Con un gruppo di personale del Sito-120, guidato da Daniel Asheworth, un uomo con un misterioso passato legato ai loro nemici, costantemente alle calcagna della setta, questa non ha altra scelta che fuggire mentre cerca di raggiungere il suo obiettivo. Quale sia questo obiettivo o quali siano le sue ragioni, nessuno lo sa.

Questa è la storia di tutti i loro incontri.




Primo Atto



Secondo Atto


  • SCP-5373 — Progetto “Isola che Non C’è”

Terzo Atto


  • SCP-6120 — Peccati del Padre, Crimini del Figlio

Letture per il Contesto


  • SCP-5314 — Una Possibilità Fungina — di ArcydziegielArcydziegiel e SilnikSilnik — un finale alternativo alla storia, seguendo gli eventi di SCP-5936.
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License