'Oggi, una Seconda Possibilità' (IZ229/AN78A/GI753)

Status Sconosciuto
Domanda Alta
Valore 2,500,000 USD / 1,888,875 GBP per pillola
Disponibilità Nessuna
Identificatore Oggi, una Seconda Possibilità
Descrizione Le tue azioni hanno preso una piega inaspettata? Hai forse perso qualche milione in una sola mano a poker? Non preoccuparti, una dose di questi sonniferi ti metterà fuori combattimento e ti risveglierai la mattina del giorno stesso prima di averla presa. Non preoccuparti, la vita è solo un sogno.
Rapporto Iniziale
Autore Christopher Whitehall Data 24 Giugno 1996
Interesse Alto Identificatore Una Seconda Possibilità
Stock di 119 pillole anomale scoperte tra gli effetti del defunto deputato Bill Emerson e successivamente acquistate dalla famiglia per 3.250.000 dollari americani.

L'articolo è stato consegnato con la confezione originale da un farmacista senza licenza tramite consegna FedEx. L'etichetta è stata strappata ed è stata scritta a mano, riportando questo "pillole per più tempo”(sic.)
File Aperto Sotto: IZ229/AN78A/GI753
Registro Vendite
Possessore Data Commenti
Bill Emerson 24 Giugno 1996 Scoperta Iniziale.
Marshall, Carter and Dark LLP 25 Giugno 1996 Una (1) pillola consumata da ricercatore associato per confermarne gli effetti. Il soggetto è stato capace di predire 10/10 azioni, a causa dei ricordi segnalati "da sogno" della giornata. Ulteriore scoperta che gli effetti della pillola non includono se stessa. 118 pillole rimanenti.
Laris Blackthorne 19 Luglio 1996 Oggetto venduto all’asta. (Asta N° 1). 117 pillole rimanenti.
Horace Astor 28 Agosto 1998 Oggetto venduto all’asta. (Asta N° 1). 116 pillole rimanenti.
Chester Grant 29 Novembre 1999 Oggetto venduto all’asta. (Asta N° 5). 111 pillole rimanenti.
Marshall, Carter and Dark LLP 18 Dicembre 1999 Il vano di sicurezza è stato compromesso e la merce contenuta al suo interno è stata trafugata. Sono in corso una serie di investigazioni. Zero (0) pillole rimanenti.
IZ229/AN78A/GI753
Il filmato di sicurezza mostra una figura mascherata entrare nella proprietà aziendale grazie ad un tagliavetro alle ore 16:58. Il soggetto elude tutte le pattuglie di sicurezza e le contromisure antifurto, entrando nel vano di stoccaggio IZ229/AN78A/GI753 e utilizzando il codice di accesso del manager di filiale Whitehall recupera la bottiglia contenente le restanti 111 pillole dal caveau di sicurezza.

Il soggetto si è diretto verso l'uscita senza allertare il personale di sicurezza o le misure di sicurezza automatiche. Violazione strutturale del pannello di vetro scoperta alle 17:15, allertata la sicurezza. Indagini sul furto sono in corso.
Memorandum 01
Mittente Lucas Whitehall Destinatario Ruprecht Carter
Ho controllato tutti i nostri rapporti informatici di backup e ho trovato qualcosa di piuttosto interessante su uno dei server di posta elettronica impostati con il nostro vettore di Ancoraggio della realtà della Fondazione.

Allegate ci sono tre rapporti di sicurezza giornalieri. Tutti datati addì 18 Dicembre.
IZ229/AN78A/GI753
Individuo mascherato identificato poi come Chester Grant scoperto all'interno dei locali dell'azienda mentre effettuava procedure di sorveglianza della sicurezza e contromisure di furto. Il soggetto è stato arrestato dalla sicurezza e successivamente ha ingerito una pillola che teneva in bocca. Il soggetto rimane addormentato ed è detenuto per motivi aziendali in attesa di ulteriori interrogatori.
IZ229/AN78A/GI753
Individuo mascherato poi identificato come Chester Grant scoperto all'interno della struttura aziendale. La sicurezza ha risposto al suono di spari all'interno del bagno del 1° piano. Soggetto scoperto in piedi sopra il corpo di un dipendente deceduto.

Il soggetto è stato arrestato dalla sicurezza, successivamente ha ingoiato una pillola tenuta in bocca, addormentandosi in pochi secondi. Il soggetto è stato recuperato con badge di sicurezza e carta credenziale di Bill Hickman (ID impiegato 55923).

Le credenziali dell’impiegato sono state sospese, mentre il sospettato rimane addormentato e detenuto presso la compagnia in attesa di futuri interrogatori.
IZ229/AN78A/GI753
Individuo mascherato poi identificato come Chester Grant scoperto all'interno della struttura aziendale. La sicurezza ha risposto all'allarme inviato dall'ufficio del direttore di filiale Whitehall. Le forze di sicurezza hanno fatto irruzione nella stanza per scoprire che il soggetto aveva minacciato il signor Whitehall con un'arma da fuoco al fine di divulgare la password e il codice di sicurezza amministrative.

Il signor Whitehall aveva obbedito alle istruzioni di Grant mentre le forze di sicurezza si stavano dirigendo verso l’ufficio, tant’è che il soggetto ha ingoiato una pillola e si è addormentato in pochi istanti. Le credenziali del signor Whitehall sono state modificate e il sospetto rimane addormentato e detenuto per motivi aziendali in attesa di ulteriori interrogatori.