Rapporto Post Operazione 835, Senza Censure
voto: +4+x

AVVISO DAI REGISTRI DELLA FONDAZIONE E DALL'AMMINISTRAZIONE PER LA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI

Questo documento richiede un'Autorizzazione di Livello 4, nonché un permesso specifico di accesso alle informazioni riportate di seguito come da CODICE TRITON VICTOR BLUE. Se non si dispone delle necessarie autorizzazioni, si prega di chiudere immediatamente questo documento e di segnalare la violazione della sicurezza all'Amministrazione per la Sicurezza delle Informazioni.

Grazie.

— Maria Jones, Direttore, RAISA

Addendum 835-01: Prima Bozza del Rapporto Post Operazione della Squadra Speciale Mobile Zeta-Nove: Circostanze di Recupero

Il ██-██-████ alle ████:██:██ la Squadra Speciale Mobile Zeta-Nove (Ratti-Talpa) ha condotto un'indagine su SCP-835. Al tempo, SCP-835 aveva una massa di solo quattro tonnellate, e solo un grande polipo all'estremità nord della sua struttura (denominato Polipo Alfa), il Polipo Bravo non esisteva ancora.

Come da procedura standard, per l'indagine iniziale sono stati scelti quattro membri del team. Le tute isolanti standard (variante subacquea) sono state indossate da tutti e quattro i membri del team: Il Tenente C█████████ ha preso il comando della squadra, mentre i Sergenti L██████ e M█████ hanno svolto il ruolo di supporto. Il Caporale H████, il novellino della squadra, ha accompagnato la squadra in qualità di spettatore. Per l'indagine iniziale è stato utilizzato un Veicolo Subacqueo a Distanza, o VSD.

All'inizio SCP-835 non ha reagito in modo ostile nei confronti del team, permettendo ai membri del team di avvicinarsi e di stabilire un contatto senza problemi. Il VSD-01 è stato mandato ad investigare l'esterno dell'SCP, mentre i membri C, L e M hanno proceduto verso quello che credevano essere l'ingresso del sito. Il Caporale H ha ricevuto l'ordine di rimanere all'esterno e di monitorare il VSD-1 per assicurarsi che il dispositivo non si aggrovigliasse sulle sporgenze esterne.

Il primo segno di pericolo si è verificato quando il Caporale H, mentre cercava di liberare l'artiglio per i prelievi del VSD-1, ha comunicato: "Oh Dio, aiutami, aiutami". Ha poi riferito che "un orribile tentacolo" si era avvolto intorno al suo braccio e lo stava trascinando verso una "fottuta bocca", e ha vocalizzato diverse chiamate di soccorso… Gesù Cristo. Non ce la faccio. Cazzo… maledizione, era solo un ragazzino! Era la sua prima missione, avrei dovuto tenerlo d'occhio!1

Cristo… va bene, ecco, credo che lascerò che il sergente lo modifichi per me. Di nuovo.

Quindi quella cosa ha preso il ragazzo. Mi ha ingannato. L'entrata non era un'entrata, era solo… una specie di caverna. Il vero ingresso era il grande polipo sul lato nord. Ha afferrato il ragazzo e ha iniziato a trascinarlo verso la bocca. In superficie avevano iniziato a trascinarlo verso l'alto, ma tutto quello che hanno ottenuto è stato un cavo spezzato. E il ragazzo? È stato trascinato dentro e mangiato.

Dio, ricordo ancora le sue urla, piangeva. "Oh Dio, Tenente, mi sta mangiando, oddio, non voglio morire!". Gli urlo di calmarsi, che lo tireremo fuori di lì, ma poi dalla superficie ci dicono di abortire, e fanno partire gli argani. Gli urlo di aspettare, avevo afferrato la sua mano! L'avevo preso! Ho inserito il gancio, eravamo collegati e dalla superficie iniziano a tirarci su con un verricello… e non andavamo da nessuna parte. Mi aggrappo, gli dico che non mollerò la presa, e poi il verricello inizia a fare fatica, e sento questo scossone sulla corda che si allenta, e poi entrambi scivoliamo in quella dannata cosa.2

Era come se… Gesù, ho bisogno di un altro drink… cazzo. E' stato come… l'unica maniera che mi viene in mente per spiegarlo era come hai presente quella cosa che fanno i medici quando infilano un tubo nel culo di qualcuno e guardano l'interno del suo intestino? L'ho visto in TV una volta, è stato così, solo che stavo andando giù per la gola di qualche orribile mostro infernale sott'acqua, non su per il didietro di qualche povero bastardo. C'erano queste… contrazioni muscolari, credo, e ci facevano lentamente scivolare lungo il condotto. Se non avessimo indossato le tute rigide, saremmo stati schiacciati, invece siamo rimasti così compressi che riuscivamo a malapena a muoverci, nonostante il supporto del motore. Sono riuscito ad alzare la testa abbastanza per vedere il volto del ragazzo. Il suo viso era coperto di vomito, il povero bastardo aveva vomitato nella tuta. Ho iniziato a urlargli contro, cercando di fargli dire qualcosa. Lui riuscì a dirmi che stava bene. Singhiozzava come un bambino.

Ho iniziato a fare dei calcoli. Basandomi sul mio localizzatore rotto e sulle scansioni iniziali del sonar, ci muovevamo di circa un metro al minuto. Questo significava settantadue ore prima di uscire dall'altra parte, supponendo di uscirne. Avevamo l'aria, i nostri respiratori potevano andare avanti per giorni. Quello che non avevamo era il modo di tenere le tute al caldo per così tanto tempo. Se il calore si esauriva, l'ipotermia ci uccideva… Non so, guarda, in ogni caso saremmo morti. Avevamo bisogno di conservare l'energia.

Ho detto al ragazzo di spegnere le luci del casco, di bloccare le articolazioni e di abbassare il riscaldamento al minimo. Ha iniziato a piangere. Non voleva farlo. Non gliene ho fatto una colpa, ma gli ho detto che non avevamo scelta. Alla fine abbiamo deciso di spegnere tutto tranne le luci interne del casco. Sembrava che lo calmassero e, onestamente, quello 0,1 per cento di potenza in più non avrebbe fatto la differenza.

Credo che questa sia stata la parte peggiore. Abbiamo passato almeno un giorno così, chiusi dentro le nostre tute. Non riuscivamo a muovere le braccia e le gambe. Nessun suono, tranne il gorgoglìo della bestia e il tuo stesso respiro e il suono del tuo respiratore. Il vomito sul casco del ragazzo ha iniziato a seccarsi e a sfaldarsi per circa un'ora, in modo che potessi vedere la sua faccia. Sembrava stanco e spaventato.

Credo… controlla i registri, sergente, credo fossero passate circa tredici ore quando il ragazzo ha ricominciato a parlare.3 Il ragazzo ha iniziato a farfugliare. Si è scusato per avermi rubato le mutande. Ha detto che voi l'avete fatto entrare di nascosto nel mio alloggio e me l'avete prese per una scommessa. Perché diavolo gliel'avete fatto fare? Voglio dire, non mi importa se infastidisci i nuovi arrivati, Bill, ma queste stronzate finiscono per stufare. E' stato gia' abbastanza difficile far si' che mi ascoltassero. Comunque, Bill, è tutto lì nel registro. Sai cosa gli ho detto, cosa gli ho promesso; Tutte bugie, naturalmente. Battute. Ha riso anche lui. Scherzava anche lui. Spero stesse scherzando. Non so cosa avrei fatto se fossimo sopravvissuti. Forse sarei andato avanti e l'avrei fatto. Non lo so. E' tutto un casino. Siamo tutti fottuti.

Comunque, dopo questo, si è calmato parecchio. Gli ho detto di fare un pisolino. Ha dormito un po', grazie a Dio.

Dopo circa ventiquattro ore, siamo arrivati… Immagino che ora lo chiamino stomaco. Il primo segnale d'allarme è stato un brontolio, più forte, con un rumore di scricchiolio sopra di esso. Ho detto al ragazzo di portare la tuta alla massima potenza e di prepararsi. Poco dopo, siamo caduti in questa grande camera… grande nel senso di, grande abbastanza da farci entrare comodamente, il che era enorme rispetto alla dimensione del condotto. La tuta del ragazzo ha iniziato a fischiare e il guscio esterno ha iniziato a diventare tutto bucherellato, e ho notato che anche i miei guanti stavano iniziando a degradarsi, così gli ho urlato di muoversi, e abbiamo iniziato a dirigerci verso questo… sfintere, credo. Me lo ricordo… Dio, perché me lo ricordo, le pareti interne dello stomaco erano rivestite di denti e facce. Facce umane, e tutte piangevano e urlavano, ci supplicavano di ucciderle.

Lì ho quasi perso la testa, ho estratto la mia pistola, ho iniziato a sparargli in testa, e se fossi rimasto lì, la mia tuta si sarebbe sciolta e sarei morto, ma il ragazzo mi ha afferrato e mi ha spinto a testa in giù attraverso lo sfintere e siamo caduti dentro… l'altro posto.

Era anche peggio dello stomaco. Questo era ricoperto di facce riempite di acido, questo posto era… beh, sai di cosa era pieno. Non sono schizzinoso, Bill, non puoi esserlo se sei un Ratto Talpa, ma questo posto mi ha talmente spiazzato che sono quasi svenuto. Il ragazzo mi ha aiutato a rialzarmi e mi ha detto che eravamo quasi fuori. "Forza, Tenente, siamo quasi fuori di qui, andiamo", disse. Ci siamo mossi verso l'altro sfintere, ma il fatto era che… beh, era più stretto del buco del culo del mio Sergente Istruttore. Quindi non c'era modo di uscire da lì.

Abbiamo deciso di aspettare affinché quella cosa scaricasse il suo contenuto, cioè: se produce merda e sperma, prima o poi dovrà sputarli, no? Comunque, è stato allora che le cose hanno cominciato ad andare male.
Il ragazzo ha iniziato a lamentarsi di questo odore terribile. Ho cercato di restare calmo. Gli ho detto che probabilmente si trattava dei riciclatori di rifiuti della sua tuta, gli ho detto di farmi dare un'occhiata. Già. C'era un buco nella parte posteriore della gamba, probabilmente dovuto all'acido. Gli ho messo una toppa e gli ho detto di non preoccuparsi. Ed è stato allora che ho notato che gli stavano crescendo delle cose rosse su tutta la faccia. Ha iniziato a urlare quando il primo di loro è scoppiato e ha schizzato sangue su tutta la parte interna della sua maschera. Mi ha implorato di ucciderlo. Gli ho appoggiato la pistola sulla maschera e ho premuto il grilletto. Clic. Avevo consumato tutte le mie munizioni cercando di sparare a quelle maledette facce.

I tentacoli gli sono scoppiati in faccia un attimo dopo. Mi ha afferrato… e ha iniziato a leccarmi, Bill. Quella cosa stava facendo scorrere le sue lingue su tutto il mio viso e il mio corpo, sulla tuta. Mi ha afferrato e mi ha spinto a terra e ha cercato di scopare la mia tuta come un cane, ma non riusciva a passare. Sono riuscito a spingere la creatura che fino a poco fa era il ragazzo attraverso lo sfintere fino allo stomaco. I suoi tentacoli si contorcevano mentre cominciava a sciogliersi.

Mi ha sorriso - mi ha detto che mi amava prima di morire. Ho urlato.

Poi 835 ha scaricato il suo contenuto e io sono volato fuori dal suo culo nell'oceano.

Il resto della storia lo sai, Bill. Tranne una cosa. La mia tuta non è rimasta intatta. È stata danneggiata. Nessun altro se n'è accorto: me ne sono accorto da solo quando sono entrato in camera mia, mi sono cambiato e ho visto le macchie rosse su tutta la pelle. Dunque… sì. Credo di essere fottuto. Al momento ho la stanza in isolamento, ma devi far uscire tutti gli altri prima che io mi trasformi.

Quindi sì, compila il resto dei rapporti e i registri per me, va bene? Oh, e assicurati di editarlo in modo che i figli di puttana al comando non mi urlino contro perché non sono stato di nuovo professionale nel mio RAA. Finisco il mio drink, prendo un paio di Valium e vado a letto. Non perdere tempo a cercare di decontaminare la nave. Abbandona l'intera nave e affondala sopra il sito originale. Al ragazzo farebbe piacere. Ora potremo stare insieme, proprio come lui ha sempre voluto. Grazie.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License