603-FT-2012
voto: +2+x

File supplementare per SCP-603:

tamag.png

SCP-603-70

ID: SCP-603-70
Alias: Tamagotchi
Compilato il: 09-Mar-20██
Registrato da: Dr. Brown
Descrizione: Un'immagine di un volto stilizzato, costituito da tre cerchi e una linea, viene visualizzato nella finestra. Tre simboli sono visualizzati nella parte inferiore destra della finestra. Un aggettivo viene mostrato sopra il volto e cambia periodicamente per riflettere lo stato d'animo attuale del Dr. Giles. L'aspetto del volto non cambia.

Il collegamento con il Dr. Giles è stato scoperto quando quest'ultimo si è presentato al centro medico del Sito 6 lamentando narcolessia, dolori e stanchezza. Ulteriori test effettuati dal Dr. Brown e dal Dr. Giles hanno confermato il collegamento.

Le immagini della sorveglianza indicano che il Dr. Giles era la persona più vicina al sistema quando SCP-603-70 è stato eseguito per la prima volta.

L'utente può cliccare con il mouse sui simboli in basso a destra della finestra. I simboli producono diversi effetti biologici sul Dr. Giles a seconda dell'aggettivo attualmente visualizzato. Anche se i simboli hanno spesso risultati diversi, è stato dimostrato che alcune combinazioni aggettivo-simbolo hanno sempre lo stesso effetto. Queste sono state documentate qui di seguito:

Aggettivo: Affamato
Tasto 1: Il Dr. Giles proverà un forte desiderio di reperire del cibo.
Tasto 2: Eliminerà il senso di fame nel Dr. Giles fino ad un ora.
Tasto 3: Il Dr. Giles vomiterà immediatamente.

Aggettivo: Stanco
Tasto 1: Il Dr. Giles si ritirerà nello stanzino dello staff per un'ora.
Tasto 2: Il Dr. Giles si addormenterà immediatamente.
Tasto 3: Il Dr. Giles vomiterà immediatamente.

Aggettivo: Felice
Tasto 1: Il Dr. Giles comincierà a cantare alcune delle sue canzoni preferite.
Tasto 2: Il Dr. Giles organizzerà un'uscita di gruppo.
Tasto 3: Il Dr. Giles proverà un intenso senso di euforia che durerà per 10-20 minuti.

SCP-603-70 è una scena ricorrente di SCP-603 apparsa in più di 20 versioni di SCP-603.

Lista di aggettivi registrati
Annoiato, Felice, Affamato, Assetato, Concentrato, Stanco, Energico, Triste, Eccitato, Sovraffaticato, Arrabbiato, Innamorato, Non impressionato, Sul gabinetto


ID: SCP-603-101
Alias: Input Richiesto
Compilato il: 17-Nov-20██
Registrato da: Dr. H███
Descrizione: Un piccolo campo per l'inserimento del testo (con un limite di 13 caratteri) viene mostrato sullo schermo, insieme alle parole "INPUT RICHIESTO". Digitando una parola qualsiasi nel campo e premendo 'Invio' il campo si chiude il messaggio cambia in 'INPUT RICEVUTO'. Inoltre, colui che ha digitato il comando manifesta agnosia della parola digitata e qualsiasi oggetto, concetto o essere che essa rappresenti. Il Dr. H███, lo scopritore, il quale ha digitato 'ciao', ha mostrato confusione quando è stato salutato dai colleghi con 'ciao' o 'salve' e ha dovuto essere rieducato sul concetto dei saluti.

A causa della confusione e del disagio mentale associato che SCP-603-101 può causare, si consiglia di limitare il test ai soli soggetti di Classe-D.

Nota: Dopo il … piccolo incidente occorso a D-349, ogni Classe-D che inserisca le parole "tu", "loro" o "2a persona" deve essere confinato in una cella di isolamento. In nessun caso è consentito loro di tornare liberamente in camerata e di entrare in contatto con altri membri del personale. Abbiamo dovuto pulire troppo sangue per poterlo fare di nuovo. -Dr. H███


ID: SCP-603-115
Alias: Nessuno
Compilato il: 10-Dic-20██
Registrato da: Dr. ██████
Descrizione: Sono state visualizzate 3 croci in fila ed è stata riprodotta una rapida sequenza di bip. Questa scena è stata registrata e può essere osservata nel seguente file:

Non sono stati registrati effetti mentali o fisici negativi derivanti dalla visione di SCP-603-115.


ID: SCP-603-116
Alias: Nessuno
Compilato il: 10-Dic-20██
Registrato da: Dr. ██████
Descrizione: Al centro dello schermo viene visualizzato un conto alla rovescia digitale, a partire da 256 e diminuendo di 1 ogni battuta. La frequenza delle battute oscillava tra 0,5 e 2,0 Hz. Quando il conto alla rovescia ha raggiunto -1, si è verificata un'interruzione di corrente in tutto il sito che è durata per 5 secondi.


printerlocated.png

Documento di output di SCP-603-118 (scansione)

ID: SCP-603-118
Alias: Nessuno
Compilato il: 01-Gen-20██
Registrato da: Dr. ██████
Descrizione: Il seguente testo è stato gradualmente visualizzato sullo schermo in un periodo di circa 2 minuti:

Localizzazione Stampante…
Ricerca…
Ricerca…
Ricerca…
Ricerca…
Ricerca…

Lo schermo è in seguito diventato bianco e il documento allegato è stato stampato dalla stampante SCPP-HPDJ3740. C'erano 203 stampanti collegate all'intranet SCP quando è stato eseguito SCP-603-118.


ID: SCP-603-121
Alias: Cantastorie
Compilato il: 01-Giu-20██
Registrato da: Dr. ████████
Descrizione: Una volta eseguito, vengono visualizzate sulle schermo le parole "Ricerca Immagine". Questo avviene ripetutamente ogni 20 secondi finché non viene trovata un'immagine adeguata in un hard disk locale o collegato in rete. I test hanno determinato che le immagini devono avere una risoluzione di almeno 1000 pixel quadrati; sembra che anche le proporzioni dell'immagine vengono prese in considerazione se sono troppo diverse da quelle dello schermo. Inoltre sceglierà sempre l'immagine più grande tra quelle che soddisfano i requisiti.

Quando un'immagine adatta viene trovata, il programma restituisce la scritta "Immagine trovata, elaborazione" e rimane su questa schermata per almeno 30 secondi, ma ciò può richiedere più tempo a seconda della dimensione dell'immagine. Una volta terminato, visualizza l'immagine sullo schermo in scala di grigi. Ad un esame più attento su un display più grande, l'immagine è composta da caratteri molto piccoli che possono essere estratti da una varietà di diversi font utilizzati in tutto il mondo.

Subito dopo aver visto l'immagine si osserva un effetto memetico. Il soggetto descrive la sensazione come "ispirazione", ed è sempre molto motivato a scrivere una storia sull'immagine mostrata. Se gli viene consentito, compone un breve racconto sull'immagine. Se l'immagine viene mostrata ad un'altra persona, l'effetto viene ripetuto e la storia scritta sull'immagine sarà identica alla prima.

Ripetute esecuzioni del programma con la stessa immagine produrranno ogni volta la stessa storia, le immagini modificate o le fotografie di un'area già utilizzata in precedenza tipicamente espanderanno la prima narrazione come sequel o prequel.

Se il soggetto viene informato dell'effetto, negherà con veemenza qualsiasi coercizione esterna sull'opera, ricorrendo in alcuni casi alla violenza nell'udire tali affermazioni. I soggetti con precedenti esperienze di scrittura molto raramente mostrano somiglianze nello stile di scrittura rispetto alle loro opere precedenti.

L'effetto permarrà per circa 72 ore, dopo le quali i soggetti non ricorderanno di aver scritto il racconto quando saranno interrogati in merito o dopo averlo letto. Inoltre non ricorderanno molto dei giorni successivi fino a quando l'effetto non svanirà, la maggior parte non ricorda nemmeno di essere andata al lavoro, descrivendo il lasso di tempo come una macchia nella loro memoria. L'eventuale uso come amnestico a breve termine è in attesa di approvazione.


ID: SCP-603-508
Alias: "Jean, i bambini non solo al sicuro" (Variante di Jacob)
Compilato il: 19-Nov-20██
Registrato da: Dr. ████████
Descrizione: Viene mostrata una finestra di Jacob, La scena è identica alla maggior parte delle itetazioni di Jacob; tuttavia, una linea diagonale spessa 1 pixel viene visualizzata sullo schermo e premere qualsiasi tasto eccetto invio non sortirà alcun effetto.

Se l'operatore preme il tasto invio il programma genererà automaticamente una frase di una conversazione nel campo di input alla quale Jacob risponderà. La conversazione è la stessa ogni volta che il programma viene eseguito.

Trascrizione completa: SCP-603-508-LOG

Premere invio dopo il termine della conversazione genererà indefinitamente la parola "null".


isthisa.png

SCP-603-734

ID: SCP-603-734
Alias: "È un …"
Compilato il: 23-Nov-20██
Registrato da: Dr. Zara
Descrizione: Viene eseguito con una risoluzione di 320x240 a 256 colori. Il programma genera varie immagini, e chiede se ciascuna rappresenti un certo oggetto comune o creatura vivente: digitando "SI" o "NO" si procederà all'immagine successiva. Le immagini non si ripetono, a meno che il processo non venga riavviato completamente come da comportamento standard di SCP-603; le stesse immagini e domande vengono prodotte indipendentemente dalle risposte. Questa scena è apparsa varie volte. Nella sua terza iterazione, immagini di "verifica" hanno cominciato ad apparire: dare una risposta sbagliata a queste immagini termina il processo.


Foundation_Document_Server_Error (20661) : Unexpected End Of File

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License